CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 327 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Sroot89

Smartphone
    None

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Solo io ho notato un consumo della batteria più elevato?

Ieri, forse a causa dello smanettamento, mi è durato intorno alle 10-12ore. Ricaricato tutta la notte, l'ho staccato alle 9 e in un ora sono al 87% della carica, ma l'ho utilizzato per una mezzoretta di cui 12minuti in WifI.
    Pensate sia normale?

Per il resto non mi posso lamentare di questo GB il telefono è molto più fluido. Hanno risolto il lag della fotocamera e anche il lag nella rotazione dello schermo, ora è quasi istananea!. Invece per il GPS continuo a non riuscire a trovare la mia posizione..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sroot89 Visualizza il messaggio
    Solo io ho notato un consumo della batteria più elevato?

Ieri, forse a causa dello smanettamento, mi è durato intorno alle 10-12ore. Ricaricato tutta la notte, l'ho staccato alle 9 e in un ora sono al 87% della carica, ma l'ho utilizzato per una mezzoretta di cui 12minuti in WifI.
    Pensate sia normale?

Per il resto non mi posso lamentare di questo GB il telefono è molto più fluido. Hanno risolto il lag della fotocamera e anche il lag nella rotazione dello schermo, ora è quasi istananea!. Invece per il GPS continuo a non riuscire a trovare la mia posizione..
    Credo che un consumo maggiore possa essere imputato a due cose:
    - statistiche batteria che si devono aggiornare, dategli almeno un paio di cicli di ricarica.
    - maggiore smanettamento per la novità

Per il GPS scarica GPS status e nelle opzioni c'è riavvio a freddo, dovrebbe aiutare.

Senior Droid L'avatar di Miciozza

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Secondo me il consumo di batteria non è peggiorato, anzi! Ieri l'ho tenuto tutto il giorno con il wifi acceso e adesso è ancora al suo 30%.
    Il Wifi si è decisamente potenziato! Evviva!

Androidiano L'avatar di Sroot89

Smartphone
    None

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Credo che un consumo maggiore possa essere imputato a due cose:
    - statistiche batteria che si devono aggiornare, dategli almeno un paio di cicli di ricarica.
    - maggiore smanettamento per la novità

Per il GPS scarica GPS status e nelle opzioni c'è riavvio a freddo, dovrebbe aiutare.
    Ho provato GPS status, ho cancellato e riscaricato i dati GPS da internet, ma tramite google maps se cerco la mia posizione con il solo gps attivato ottengo il solito messaggio "posizione corrente temporaneamente non disponibile" o qualcosa del genere..
    Posso sfruttarlo solo se coadiuvato dal wifi.

Ho lo stesso porblema anche con sygic. Se parto da casa il segnale lo prende subito (GPS+WIfI) e mi porta tranquillamente a destinazione. Quando provo a cercare la mia posizione con il solo GPS non mi trova..

Senior Droid L'avatar di SCR1

Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enriser Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Rox75.
    A me non sembra di aver perso niente... rubrica, messaggi, impostazioni: è tutto come prima. Anche le app scaricat sono tuttora lì: perchè dovrei fare il ripristino dei dati?
    Anche a me non aveva perso niente , ma debbo dirti che sopo il ripristino di fabbrica va meglio c'è poco da fare

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Ill ripristino dati di fabbrica a serve a portare il telefono come appena uscito dalla scatola. In realtà con la ves SW installata, dovrebbe cancellare tutto.
    Ma non cancella, mettendo la rom aggiornata , lo fa solo dopo il ripristino e debbo dirti che le icone ora scorrono davvero alla grande

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a me B2C dice che c'è un aggiornamento per il cell. Ora purtroppo devo uscire e non posso aggiornare, ma CREDO che sia uscito anche da noi...

Senior Droid L'avatar di LordGiotto

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ieri a me la batteria non è durata un cazzo, ma guardando le statistiche temo dipenda dal fatto che ne ho fatto un uso.... intenso, per usare un eufemismo :P

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Immagini allegate
    CyanogenMod Nightly

Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P

Androidiano L'avatar di UltimoTentativo

Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LsK_Lele Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a me B2C dice che c'è un aggiornamento per il cell. Ora purtroppo devo uscire e non posso aggiornare, ma CREDO che sia uscito anche da noi...
    Bho! a me non risulta niente

Ringraziamenti
    220
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LsK_Lele Visualizza il messaggio
    Lo dice ma poi si connette e dice anche che il telefono è aggiornato all'ultima versione

Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Ieri a me la batteria non è durata un cazzo, ma guardando le statistiche temo dipenda dal fatto che ne ho fatto un uso.... intenso, per usare un eufemismo :P

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Si in effetti è durata meno anche a me , ma perchè ho iniziato a guardarlo , perchè prima da come mi faceva schifo non lo guardavo nemmeno , rispondevo solo alle telefonate

Per la durata della batteria:

http://www.swzone.it/news/31313_Arti..._Batteria.html
    Ultima modifica di SCR1; 14-01-12 alle 13:08

Pagina 126 di 327 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio