Cosa hai installato adesso? se è la V20n senza root non puoi fare molto...
Cosa hai installato adesso? se è la V20n senza root non puoi fare molto...
Niente ho problemi con la connessione e non riesco a terminare il download...proverò domani
Usando la V20 ho notato che ci sono dei lag.
Sopratutto quando si usa la freccetta di rtorno , mentre se si preme la casetta Home , i lag spariscono.
Date un'occhiata e poi fatemi sapere , perchè lo sento denunciare da molti anche su Facebook.
Naturalmente tutto funziona meglio, più veloce , ma i lag ci sono , per esempio appare una schermata nera per pochi millisecondi prima dell'applicazione, ma appunto usando la freccetta di ritorno , invece come detto sopra premendo home il problema non accade.
Sembra che un applicazione porti via molta ram, ma non è così perchè le ho monitorate
Non ho capito il problema che dici? Puoi essere più preciso?
Perchè lo hai intitolato "senza seguire la procedura di unbrick??
OK, forse il titolo può trarre in inganno, è valido per chi come me NON ha installato precedentemente la V20n col la procedura di unbrick-
Edit: titolo modificato
Ti spiego.
All'accensione è più lento, c'è poco da fare.
Poi tutto scorre a meraviglia, ma quando per esempio apri la rubrica, appare per qualche millisecondo una schermata nera seguita dalla rubrica , prima non succedeva.
Se chiudi premendo il segno casetta e riprovi ad aprire la rubrica vola, se invece chiudi la rubrica premendo la freccetta reverse, quando riapri il lag ricompare-
Spero di essermi spiegato
Grave no , ma rompe i coglioni , speravo che non vi fossro più problemi.
Certo il bluetooth si è collegato al volo , prima mi faceva morire, poi tutto funziona , il tempo you tube insomma funziona tutto meglio e qualcosa un po peggio.
PS:Volevo fare un coplimento a Virginia che mi ha risposto qualche post precedente che non avevo visto, accidenti che avatar!!!!