Ragazzi tempo 2 settimane e avremo jb godibile.... Grazie al team cyano e nn a quelli storditi di lg
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Ragazzi tempo 2 settimane e avremo jb godibile.... Grazie al team cyano e nn a quelli storditi di lg
Si è vero, non per fare il guastafeste ma avrei preferito sviluppare una CM10 da sorgenti specifiche per il Black europeo piuttosto che basarsi sul Black coreano (che abbiamo detto tante volte essere diverso dal nostro).
Una rom customizzata cosi, basata su sorgenti non compatibili al 100% porta a tanti problemi e fix di ogni genere
La speranza è l'ultima a morire ;-)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=197344
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
io che ci crediate o no, detesto questo telefono, ha un problema dopo l'altro, ma siccome l'alternativa da parte dei miei non sarebbe più di un next devo continuare a bestemmiare come un turco ogni giorno... beh sì lo schermo é l'unica cosa positiva di sto coso... poi probabilmente sono io che sono sfigato dato che io probabilmente emetto onde elettromagnetiche che non mi fanno fungere le cose tecnologiche (mi si é impallato addirittura il nintendo...)
Vabbè anche a me ogni tanto fa inca""are questo black,, ma sempre per motivi che in qualche modo sono legati alla ram, sennò va e pure bene, ma vedo che problemi di ram l'ha pure l's2(hanno aperto un thread solo per loro), è android che ancora non sa gestire la ram come iphone o come windows phone7, da quel che leggo solo i device android che hanno 1gb di ram non si lamentano, quelli con 512mb fan incavolare un santo.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
bah c'é da dire che anke l'assistenza lg non é il massimo... mi dicono che me lo mettono a posto in 10 giorni e dopo 15 me lo rimandano con + problemi di prima... vorrei tanto poter lavorare x prendermi un bel cell... se penso che all'uscita questo costava quanto l'xperia s...
Non parliamo di assistenza lg perché di peggio non ne trovi, io non posso più flashare una rom perché non mi entra in recovery
Ho chiamato lg al tel. E mi han detto che non sanno da cosa possa dipendere, ma in ogni caso la garanzia per questi guasti non è valida, questi sono da denuncia, cmq in recovery ci entro lo stesso, ma devo aspettare almeno 8/10 ore da quando devo entrarci, di regalare 60 euro a lg non mi va, anche perché se lo rivendo ci faró poco piú di 120 euro, cellulare nuovo con confezione e tutti gli accessori.
Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.
Ma hai apportato qualche modifica al telefono per cui hai questo problema? Se sì, è normale che la garanzia decada (ricordiamo che LG Italia ha esteso la garanzia anche ai telefoni italiani modificati, a resta inteso che per rimanere valida il modding non deve provocare danni al telefono).
A distanza comunque non possono dirti da cosa dipende il problema, è necessario un parere oggettivo di un tecnico LG.
Come ancora ha bisogno di essere ragguagliato sul mio caso, quando giá le avevo spiegato tutto e lei mi promise che si sarebbe informato, andiamo bene......e io come un allocco ad attendere una sua risposta.
Cmq al telefono no c'ho fatto nulla, prima ha cominciato con il problema del solo riavvio, ci metteva 8 ore a spegnersi e altrettante per riavviarsi,......nel senso che non riusciva neanche a spegnersi, ma dovevo togliere la batteria e aspettare almeno 8 ore, anche più, per riprovare e avere qualche speranza, stesso discorso per il riavvio, poi ha cominciato con lo spegnersi subito e quindi anche con il riavvio non ho avuto più problemi, infatti dissi sul forum che il cell. Era "guarito" da solo, ma non avevo mai provato ad entrare in recovery, qui un'altra odissea che ancora va avanti, quindi al cell, non c'ho fatto assolutamente nulla se non montarci una rom(la zeus), ma il problema è antecedente al montaggio di questa rom
Cmq sempre più deluso, io attendevo(da oltre un mese) una sua risposta e lei non sá neanche del problema.
Almeno non prendete in giro le persone, anzi i clienti.
Originariamente inviato da nickangel
scommetto che sei uno di quelli ke sarebbe capace di dire ke iphone é meglio di samsung galaxy s3...