info acquisto lg optimus black
salve a tutti,sono un nuovo utente e sono intenzionato ad acquistare il black. oggi l'ho provato sia con fw tim che wind ,e devo dire che con il wind è ottimo!! ;)
l'unico dubbio che mi assale è la durata della batteria,cè chi dice che dura 4 giorni,chi invece 6 ore!!! non ccè una via di mezzo???o_O
grazie mille a tutti voi androidiani!!!
consiglio smartphone 200 euro...
vorrei comprare uno smartphone a meno di 200 euro cosa mi consigliate tra ideos x5 pro e optimus black tim in offera
acquisto LG optimus black p970 consiglio please
come da titolo sono innamorato di questo telefono fin da quando un anno fa lo presi in mano la prima volta!ma costava 400€ e decisi di aspettare ora sul web l'ho trovato a 250€ e vorrei prenderlo, ma prima volevo sapere da qulacuno di voi se consiglierebbe questo telefono, e da quando ha aggiornato il tele a 2.3.4 se ha notato migliorie sul dispositivo.
inoltre se durante questi mesi di utilizzo avete riscontrato qualche particolare difetto vi prego di segnalarmelo :-)
conto molto sui vostri consigli/esperienze d'uso.
grazie!!
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App
acquisto LG Optimus Black USATO consigli
ragazzi devo prendere a breve un optimus Black usato, mi chiedevo cosa posso controllare a parte il corpo esterno, per verificare se è tenuto bene?
esiste qualcosa per verificare il corretto funzionamento del sistema e del telefono in generale?
grazie a tutti per le risposte....