Grazie dei consigli,ho messo l'ultima Zeus e a parte la batteria che mi dura appena un giorno,è molto bella.L'Iphone? mai piaciutociao.
Grazie dei consigli,ho messo l'ultima Zeus e a parte la batteria che mi dura appena un giorno,è molto bella.L'Iphone? mai piaciutociao.
Terminali posseduti dal lontano 1997
Nokia 1610-6110-5110-3210-Panasonic gd65-Nokia 3310-Siemens C35-Nokia3330-3510-3650-6630 (2)-n70-n95-Htc tytn II-Cruise 2007-Cruise 2009-Desire-Motorola Defy (Cyano 7)-LG Optimus Black (Zeus),Samsung Galaxy Note 1 - Samsung Galaxy Note 3 -
son gusti, a me piace molto, solo se ampliavano un po' il display era molto meglio.
la batteria dell'ob anche a me all'inizio durava pochissimo, adesso ci arrivo tranquillamente a sera, vacci a capire, cmq l'importante e' che duri un pochino in piu'
ciao
ICS per Optimus Black è previsto per il terzo trimestre 2012.
Sì puoi farlo (i ragazzi del forum sapranno darti dritte e puoi trovare anche le guide) ed è consigliato rimettere la rom stock nel caso dovessi far valere la garanzia.
Ricordiamo comunque che con LG Italia (solo telefoni taliani) puoi usufruire della garanzia estesa ai device moddati a patto non siano le modifiche a danneggiare il telefono. In caso dovessi inviare il telefono per problemi non derivanti dal modding, verrà gestito in garanzia.
Ultima modifica di santomarco; 10-06-12 alle 08:01
Sono anch.io fermo alla 2.2.2
CLipper
Appena preso ci avevo fatto un pensierino, poi, leggendo qua e là, ho notato che con rom cucinate molti si lamentavano del fatto che qualcosa non andasse; a questo punto, visto che il cell mi serve e, comunque, funziona, ho scelto di tenerlo così com'è.
CLipper
Il nostro amato smartphone messo a confronto con l'odiato Iphone 4s.
Che ne dite, esce bene dal confronto considerato che il Black costa un terzo del prezzo di listino del 4s...
iPhone 4 Retina Display VS Lg Optimus Black IPS Nova Display - ITA - YouTube
LG Optimus Black vs iPhone 4s - Browser Speed Test - YouTube
Interessanti, grazie!![]()