Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario5588
Te ne cito 2 che per me sono ESSENZIALI:
1)Browser stock ICS tutto un altro pianeta
2)Controllo soglia Dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3)Email stock ICS (NON gmail) che è migliorata tantissimo......!
4)TUTTE le nuove app google Youtube ecc ecc sono compatibili SOLO per ICS (con le nuove features)
Vuoi che continuo?
...mentre ICS migliora di TANTO l'esperienza!
Dai continua, che sono curioso, in quanto poi, di browser come quello stock ICS ce ne sono moltissimi anche per GB, controllo dati lo puoi fare lo stesso con altre app, mail stessa cosa, le app di google quali??? mail, calendario, drive, maps io ho tutto!!!
Sicuro che questo ICS, non sia una fissa estetica o di moda?!?!
-
Quote:
Peter82
Dai continua, che sono curioso, in quanto poi, di browser come quello stock ICS ce ne sono moltissimi anche per GB, controllo dati lo puoi fare lo stesso con altre app, mail stessa cosa, le app di google quali??? mail, calendario, drive, maps io ho tutto!!!
Sicuro che questo ICS, non sia una fissa estetica o di moda?!?!
Giusto per curiosità, ma se non t'interessa ICS perché sei ancora in questo topic?? giusto per sapere
-
Ma per installare la nova devo formattare tutto fare wipe data o posso flashare dalla ciano 7 direttamente?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
pegaso93
ma l'aggiornamento è uscito ?
No e non si hanno news....!
-
Quote:
Andry96
Giusto per curiosità, ma se non t'interessa ICS perché sei ancora in questo topic?? giusto per sapere
A me non è che non interessa ICS, solamente da troppo fastidio leggere gente incaxxata, ansiosa, scalpitante del suo arrivo(e credo pure per avere un rospo in bocca su GB), credendo che sia la svolta per far funzionare il telefono!!!
Poi oh, anche io vorrei tantissimo ICS per altre ragioni, perchè con la NOVA mi sono trovato veramente bene e mi piacciono molte personalizzazioni, ma non vedo funzionalità in più!
-
Quote:
Peter82
A me non è che non interessa ICS, solamente da troppo fastidio leggere gente incaxxata, ansiosa, scalpitante del suo arrivo(e credo pure per avere un rospo in bocca su GB), credendo che sia la svolta per far funzionare il telefono!!!
Poi oh, anche io vorrei tantissimo ICS per altre ragioni, perchè con la NOVA mi sono trovato veramente bene e mi piacciono molte personalizzazioni, ma non vedo funzionalità in più!
Io so solo che ho pagato il telefono un bel po' di soldi, e che da quando lo ho LG non ha MAI e dico MAI rispettato una data per gli update, e dai ragazzi.. Un po' di serietà!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Peter82
Lg mobile su un altro topic ha risposto che l aggiornamento per ics è a momenti.....e cosi mi hanno risposto stamane quelli di lg india .....
-
basta con tutte queste discussioni .... aspettiamo e parliamo solo se abbiamo aggiornamenti o news
-
Quote:
droide_volante
Lg mobile su un altro topic ha risposto che l aggiornamento per ics è a momenti.....e cosi mi hanno risposto stamane quelli di lg india .....
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Dici sul serio:D? Per favore puoi postarmi quello che hanno detto, oppure mi dai il link. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Andry96
Dici sul serio:D? Per favore puoi postarmi quello che hanno detto, oppure mi dai il link. :D
) The Global R&D team is testing the compatibility of ICS (Android 4.0) for the Optimus Range of Smartphones. As soon as we have concrete information we will inform you. Please keep on watching this space for further news.
-
Quote:
droide_volante
) The Global R&D team is testing the compatibility of ICS (Android 4.0) for the Optimus Range of Smartphones. As soon as we have concrete information we will inform you. Please keep on watching this space for further news.
Androidiani App
se ancora testano non ci aspettiamo che esca oggi...
-
Quote:
droide_volante
Androidiani App
Ma con "l'aggiornamento è a momenti" cosa vuole significare che forse oggi lo rilasceranno?
-
E intanto LG Italia tace senza lasciare alcun comunicato, come da copione vero LG?
-
Quote:
Andry96
Ma con "l'aggiornamento è a momenti" cosa vuole significare che forse oggi lo rilasceranno?
non direi proprio. c'è scritto che non appena avranno delle informazioni concrete verranno comunicate, quindi non si sbilanciano ulteriormente con le previsioni anche se tra le righe fanno intendere che dovrebbe essere a breve.
-
-
Quote:
nikola24
Guarda che nella pagina prima di questa già ne abbiamo parlato, di quello che c'è scritto in quel topic
-
questa attesa di un comunicato uff e' snervante, so che ci sono piu' possibilita' che venga posticipato che venga rilasciato ma mi piacerebbe essere smentito.
Comunque sia anche se io nn ho mai avuto grossi problemi con il mio Dual mi sembra di aver capito che la V20S ha soddisfatto un po tutti quindi mi sa che se viene rilasciato ICS aspetto di leggere i commenti prima di flashare, si sa mai...
X LG nn so cosa, nel caso di un ritardo, potreste mai scivere ma occhio che se no organizziamo una spedizione punitiva a Milanorotfl
-
A me quello che mi fa andare in bestia è ! :
Se prima fai un comunicato ufficiale che rilasci ICS 4 entro il secondo trimentre ,
e poi x savriati motivi questo non avviene , fai un bel nuovo comunicato dove dici chiaramente ,
che lo sviluppo di ICS 4 non potrà mantenere le tempistiche promesse causa etc. etc. ,
appena avremo una comunicazione uff. dalla casa madre vi verà comunicata !
ci vuole tanto ??????
Dai Lg sei vergognosa !
-
Quote:
dadenet
A me quello che mi fa andare in bestia è ! :
Se prima fai un comunicato ufficiale che rilasci ICS 4 entro il secondo trimentre ,
e poi x savriati motivi questo non avviene , fai un bel nuovo comunicato dove dici chiaramente ,
che lo sviluppo di ICS 4 non potrà mantenere le tempistiche promesse causa etc. etc. ,
appena avremo una comunicazione uff. dalla casa madre vi verà comunicata !
ci vuole tanto ??????
Dai Lg sei vergognosa !
Se fanno un comunicato del genere.....le vendite di 4x e L7 colano a picco.....per questo evitano!
-
Io penso che in questo modo si fanno ancora più pubblicità negativa , !
tutti i terminali , anche quello cinese sono o stanno effettuando il passaggio ad ICS 4 , figuriamoci allora il futuro sviluppo
per i terminali di punta come il 4x !
............. Samsung è già in rollout x JB 4.1 su diversi terminali.
Da non crederci ........
-
Se non hanno comunicato niente per me vuol dire che lo daranno a giorni. Ok si ragazzi. Pensiamo alla patata che è meglio :)
-
W la patata!!! :)
Comunque LG muoviti.....
-
beh personalmente alla patata ci penso, eccome!ma parlando sempre di patate anche il Dual e' una bella patata bollente!(soprattutto per LG di cui e' diventato una vera spina nel fianco).
I
-
Quote:
sisko212
Cara LGMobile,
Visti i precedenti, quando arriverete al al Q2, manderete fuori un bel comunicato di scuse per il ritardo che causa problemi non dipendenti da LG, causano un slittamento dell'uscita di ICS per il dual.
Oramai l'avete stracciata troppo in passato, e quasi tutte le multinazionali agiscono allo stesso modo... quindi non prendertela se nessuno vi crede.
no questa volte non danno proprio notizie....ahahahhahaharotfl
-
ahahhahhaha... c'è qualcuno che vuole scommettere contro di me e dire che non ci sarà lo slittamento ??????
-
facciamo cosi se Lg rilascia tutto "in tempo"(gia' fuori limite ma diciamo entro domani) mi vesto da donna e posto la foto giuro:*
-
Raga ma state un pò tranquilli su!!! Se lo slittamento fosse stato pesante, tipo di mesi ecc, LG avrebbe già annunciato il deelay, se nn ha ancora detto nulla, vuol dire ke lo slittamento sarà presente ma + leggero... Eh calmate un pò sti dannati animi da bambini di 3 anni, ICS arriva basta avere pazienza e non scrivere ogni 10 minuti le solite lamentele del azz....e ke cacchio..
-
Certo che Ics arriva se no altro che figura barbina si ritorna alla petizione on-line o quasi qui stiamo aspettando che LG comunichi ahime' l'entita' del ritardo, se sono gg no problem (sono acora dotato di una discreta pazienza) se sono mesi (tipo quel Terzo quarto di cui si era vociferato tempo fa) allora un po di inc....mento ci sta, ma se ti da fastidio leggere i commenti non prendere in cosiderazione la discussione, dai lascici parlare un po (in effetti oggi nn ho nn da fare...:))
-
Ma certo, però a mio parere se non ha detto nulla LG significa ke ci sarà un lieve ritardo, ma ke ICS è ormai in arrivo, troverei stupido annunciare un deelay di mesi alla scadenza della data prefissata. Mi sembra normale pensare in questo modo. Non trovo normale il fatto di dover leggere ogni mezz'ora ke vengo sul forum decine di post tutti uguali, minatori, offensivi ecc....e ke kakkio...se sono tutti così bravi perchè non fanno domanda ad LG per lavorarci?? Ed abbiate un pò di pazienza cavolo!! Tanto la maggior parte dei piccoli ragazzi ke quà si lamentano di ICS, se domani esce ICS, venerdì saranno già a recriminare per Jelly Bean, perchè ancora la casa LG non ha fatto sapere nulla sul fatto se ci sarà o no per il nostro terminale....
-
beh x ics gg o mesi e' sicuro ma jelly bean mi sa che proprio ce lo dobbiamo scordare tranne nell' eventualita' (e qui nn saprei aspetto i commenti dei piu esperti)che i vari driver ICS siano compatibili con JB( e' potrebbe anche essere visto che come numerazione e' una "minor update").
Vada come vada credo che il mio Dual me lo terro' ancora un bel po' alla facciazza di chi mi mette davanti il suo "fiammante" s3,giuro che nn sono un fanboy
-
Sulla pagina ufficiale facebook di LG, ho letto un commento, dice che in cina è già arrivato ICS per il dual, quindi credo che presto lo avremo pure noi.
-
Raga ormai ci siamo, poca pazienza dai, se tardava di molto avrebbero avvertito. Pochi giorni penso possiamo aspettarli tutti, e nell'attesa godetevi la v20s, ke di certo tutta questa smania per ICS nn dovrebbe farla venire, vista la sua stabilità...;)
-
Quote:
Andry96
Sulla pagina ufficiale facebook di LG, ho letto un commento, dice che in cina è già arrivato ICS per il dual, quindi credo che presto lo avremo pure noi.
Finchè non vedo la notizia su xda, io non ci credo. Sicuramente è molto più attendibile xda che i commenti di alcuni troll tipo quello che qualche pag fa aveva detto che serviva il cell originale per aggiornare a ics.......MA VA!!!!! Infatti ero passato subito a controllare su xda e non c'era niente come non c'è niente ancora adesso
-
Io non sono così sicuro di tempi brevi x ICS 4 la V20s e un ottima rom nulla da dire
Ma cosa serve mettere fuori questa nuova versione di rom se a breve si inizierà il rollout x ICS ?
Mah ?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Bhe ragazzi a me da un paio di ore si da cellulare che da PC segnala un aggiornamento ma ancora non lo fa scaricareAllegato 15654. Penso che siamo vicini ad un rilascio ufficiale :D
-
Quote:
Piero97
Bhe ragazzi a me da un paio di ore si da cellulare che da PC segnala un aggiornamento ma ancora non lo fa scaricare
Allegato 15654. Penso che siamo vicini ad un rilascio ufficiale :D
Chi ha registrato il dual sul sito LG dovrebbe ricevere una email di avviso dell'aggiornamento e le relative istruzioni.
-
Ma sei sicuro di aver già la V20S?
A me ne da pc dal telefono da aggiornamento...
-
Quote:
marcovee
Ma sei sicuro di aver già la V20S?
A me ne da pc dal telefono da aggiornamento...
Attenzione!! mi è capitato!! se si installa la v20q partendo dalla v20l il pc non vede il cell con la q e ti dice che c'è un aggiornamento... quando sono passato alla S ero partito dalla Q deoxdata e il b2c mi diceva che avevo la v20l... :O
-
...scusatemi: leggo che citate V20l, V20q... possibile che la versione software del mio LG-E730 risulti ancora la V10a-OCT-03-2011 e che, nonostante tutto, non risultino aggiornamenti disponibili?
-
Quote:
Scheiner
...scusatemi: leggo che citate V20l, V20q... possibile che la versione software del mio LG-E730 risulti ancora la V10a-OCT-03-2011 e che, nonostante tutto, non risultino aggiornamenti disponibili?
LG E730? Ma cosa c'entra con il DUAL?
E poi per ogni dispositivo la prima versione software viene sempre denominata V10.. ..la seconda V20 e così via..