ma che vergogna.. cmq era ovvia la cosa.. non credo proprio che lg rilasci un v20s a giugno e nello stesso mese rilasci ics.. ce.. era un po ovvia la cosa..:O
Visualizzazione stampabile
ma che vergogna.. cmq era ovvia la cosa.. non credo proprio che lg rilasci un v20s a giugno e nello stesso mese rilasci ics.. ce.. era un po ovvia la cosa..:O
qualcuno ke illumini lg no vero almeno
Se lo vendi ci perdi eh
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Hai ragione però ormai la frittata è stata fatta. Lo vendo e mi levo un peso. Gli compro un bel galaxy nexus così è contenta anche lei.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dico aspetta almeno che esca ics così chi te lo compra non batte sul fatto che non ha ics.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da pa83
Secondo me ics non esce per quest' anno. Non è cattiveria ma io non ho fiducia in LG. Chi fa storie, non se lo comprerà di certo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cavolo sono più aggiornati i cloni cinesi che quelli originali! Tra un po cominceranno ad uscire con jb... Ma a che gioco giocano ste case costruttrici? Hanno paura che se lo aggiornano poi si incrementano le vendite del dual a discapito del 4x?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Secondo me lg non svilupperà mai ics per il nostro dual...siamo solo stati truffati e imbrogliati da quei coreani di m***a...sviluppare le sorgenti non è una cosa semplice e a me non sembra che lg corea sia davvero intenzionata a farlo...hanno annunciato qst aggiornamenti solo per non dare una cattiva reputazione all'optimus 4x hd..
Cmq se dovesse uscire meglio tardi che mai
Posso solo fare una domanda ?
Se tanto usi Nova a cosa ti serve ICS della LG ??? o.o
Giusto per accell HW e basta ... io in realtà questa mancanza non è che la senta molto ...
Certo, rimane il fatto che come casa LG in quanto seguire i propri prodotti faccia cag***, ciò non toglie che io il mio 2x con Nova\cyano\miui me lo goda O.o
( tranne batteria sigh :( beve più di un alcolizzato :( )
Guarda che senza accelleratore hardware non puoi registrare i video, non puoi riprodurli e non puoi usare la grafica in 3d in generale. E per mia moglie (il dual è suo) e me, avendo un bimbo di 2 anni è una grossa mancanza e di certo non posso sempre andare in giro con la videocamera. Infatti tengo la cyano 7.2 obbligatoriamente.
ma scusate non ce una mod in cui funzioni tutto? cmq non è ancora ufficiale quella comunicazione.. sara sicuramente come avevo detto in precedenza grazie alla mia fonte.. si aspetta a metà settembre..
Sulla pagina di FB, LG annuncia che è disponibile ICS per il Prada!
Speriamo che presto ci siano buone nuove anche per il DUAL
cavoli.. il problema che lg "aveva promesso" ics per prada.. per il dual no..
si tramite varie comunicazioni però ha mantenuto solo quello che ce scritto sulla scheda originale del telefono sul sito lg..
vecchio comunicato 26 dicecombre 2011
"LG offrirà l'Ice Cream Sandwich (ICS) aggiornamento del sistema operativo per una serie di LG smart-phone che sono state introdotte quest'anno. Il programma di aggiornamento globale inizierà nel secondo e terzo trimestre del 2012, che saranno seguiti da un rotolamento d'uscita globale.
Nel corso del secondo trimestre del 2012 inizierà aggiornamenti per i seguenti modelli di smartphone: l'LG Optimus LTE, Prada Phone by LG 3.0, l'LG Optimus 2X, l'LG Optimus Sol, il mio tocco LG Q e la Eclipse LG. Questi aggiornamenti saranno seguiti da aggiornamenti per i seguenti modelli di smartphone nel terzo trimestre del 2012: l'LG Optimus 3D, il LG Optimus Black, l'LG Optimus Big, l'LG Optimus Q2 e l'LG Optimus EX.
LG prenderà ogni misura possibile per offrire un facile aggiornamento OS in modo tempestivo. Le date di inizio esatte possono variare in base al mercato, come ogni paese può avere esigenze diverse, a seconda del vettore e il modello di smartphone.
LG desidera ringraziare i propri clienti per la loro fedeltà e il sostegno più prezioso. Ulteriori dettagli sulla ICS aggiornamento del sistema operativo, comprese le date di inizio esatte, verrà rilasciato prima del loro inizio. Per favore restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti da LG."
secondo l'ordine dovrebbe esserci il nostro al prossimo aggiornamento di un cellulare?
Comunicato ufficiale di LG:
" Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter."
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Dai che il nostro è il prossimo. Vediamo chi l'ha messo sul prada come si trova
scusate ma in giappone è gia uscito? perchè se è uscito da qualche parte allora arrivetà anche da noi..
dai, forza, resistere, resistere ! però per chi già odia lg ed il dual fa bene a cambiare, ho letto delle cose che secondo me sono esagerate comunque mica devi arrivare al punto di stare male così per un aggiornamento del telefono.. cambiare e punto.
si ma io come telefono lo adoro e mi piace, e solo per colpa di un cavolo di aggiornamento :O
hanno aggiornato il prada, adesso sicuramente avremo finalmente anche noi l'aggiornamento.....
il changelog è davvero misero però....e non vedo la UI3.0
Quote:
Originariamente inviato da DragonKeys
Credo che ci vorrà molto meno....
un mese? per avere pure un ics scarso? figa sono avanti -.- speriamo anche questa settimana se vogliono rilasciare un ics peggio di un ginger
Beh il dual doveva ricevere l aggiornamento assieme al sol e al prada.....e anche se non si vede il prada è di fascia molto piu alta del dual quindi dopo il prada sarà il turno del dual...almeno credo
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Trovo strano che lg Italia non sappia mai nulla riguardo gli aggiornamenti fino a che la casa madre non li rilascia.. Per il Prada non hanno dato nessun comunicato,è uscito inaspettatamente.. Booo ma che politica è?