Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m@c
Leggi bene. Mi riferivo ad LG.
HAaaaaaa, Scusa ma ora sto andando ad una cresima e vado un po di fretta :-[
-
Siete semplicemente ridicoli, contate giorni, ore, minuti x ics; si vede che non avete da fare un tubo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Se a te non interessa, puoi anche finirla di ridicolizzare chi aspetta con speranza ICS...
-
Aaaah, non sapevo questo dettaglio non da poco....
Quote:
marcovee
La data del prosssimo aggiornamento viene calcolata aggiungendo un tot di giorni alla data dell'ultimo aggiornamento effettuato! Infatti la mia data è il 31/07. E' una sorta di routine: aggiorna e incrementa la data del prossimo controllo automatico.
Edit:
Secondo il mio modesto parere, se è vero che rilasceranno l'aggiornamento ad ICS se ne parla lunedì ,martedì; oggi è sabato, domani è domenica e non credo che in giorni feriali lavorino...
-
-42 min ormai restano ben poche speranze di vedere ICS entro giugno:'(:'(bp1
-
Avevi dubbi?!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
valyw.
Ma va, LG ha perso la fiducia già da un pezzo e quei pochi utenti fiduciosi li ha persi in questa occasione!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Ma va, LG ha perso la fiducia già da un pezzo e quei pochi utenti fiduciosi li ha persi in questa occasione!!
Lg non ho proprio capito che intensioni ha...cmq l'importante è che questo aggiornamento esca...prima del 21/12/2012 possibilmente!
-
Ciao a tutti vorrei esprimere la mia opinione sul dual. Nn vi sembra che si esageri un po con sto terminale e con lg?
Ics jelly bean ecc questo è stato il 1 terminale dual core e come tutti i 1° usciti, hanno problemi (mi diceva mia nonna non essere mai nè il primo ne l'ultimo)
cosa voglio dire è normale che chi ha progettato sto terminale ha iniziato da 0, invece samsung ed altri gia avevano un modello di riferimento(PROPRIO IL DUAL) quindi è normale che Lg ci metta + tempo ad adattare ics, deve far combaciare tecnologia "vecchia" o progettata male se volete , nvidia, e i problemi harware che si porta dietro sto terminale(tipo ricezione).
E' come se su una vecchia 500 vuoi mettere l'aria condizionata, rendo l' idea?? il risultato, non sarà ne immediato ne totalmente soddisfacente
:cool:
-
Quote:
napoli190981
Ciao a tutti vorrei esprimere la mia opinione sul dual. Nn vi sembra che si esageri un po con sto terminale e con lg?
Ics jelly bean ecc questo è stato il 1 terminale dual core e come tutti i 1° usciti, hanno problemi (mi diceva mia nonna non essere mai nè il primo ne l'ultimo)
cosa voglio dire è normale che chi ha progettato sto terminale ha iniziato da 0, invece samsung ed altri gia avevano un modello di riferimento(PROPRIO IL DUAL) quindi è normale che Lg ci metta + tempo ad adattare ics, deve far combaciare tecnologia "vecchia" o progettata male se volete , nvidia, e i problemi harware che si porta dietro sto terminale(tipo ricezione).
E' come se su una vecchia 500 vuoi mettere l'aria condizionata, rendo l' idea?? il risultato, non sarà ne immediato ne totalmente soddisfacente
:cool:
non è proprio così..... se le varie aosp nova, Owain's, ecc. (CM9), avessero i drive mancanti sarebbero pressochè perfette.... Se erano furbi potevano sistemarle loro le aosp visto che, in teoria, hanno il fior fiore dei programmatori. Comunque aspettiamo il comunicato e vediamo con quali scuse usciranno questa volta. Certo che, con questo ulteriore ritardo, la fiducia va a zero anche sul 4x, terminale che avrei sicuramente acquistato tra qualche mese.
-
Quote:
redefined
non è proprio così..... se le varie aosp nova, Owain's, ecc. (CM9), avessero i drive mancanti sarebbero pressochè perfette.... Se erano furbi potevano sistemarle loro le aosp visto che dovrebbero avere fior di programmatori. Comunque aspettiamo il comunicato e vediamo con quali scuse usciranno questa volta. Certo che con questo ulteriore ritardo la fiducia va a zero anche sul 4x, terminale che avrei sicuramente acquistato tra qualche mese.
quoto tutto : a me piace il 4x almeno quanto il gs3 se nn di più , ma se cambierò cellulare saro costretto ad abolire lg...come al solito ci sono tante persone che cercano di accontentarsi e trovano mille scuse x farlo .L'esempio giusto è questo : io ho una panda 1000 fire e quando vedo una audi A3 dico < chissa quanto consuma , chissa quanto paga di bollo , per un pezzo dI ricambio io nn pago un cavolo , ma l' A3 mi piace e se potessi la comprerei domani > INUTILE NEGARLO . Abbiamo scelto gli smartphone ed abbiamo tralasciato i vecchi cellulari perchè volevamo essere sempre all'avanguardia .Il mio dual va da DIO ma se volevo la rom stock senza mai aggiornarla ,un navigatore ,accelerometro e cagate così mi tenevo il mio n95 , ma io voglio AGGIORNAMENTI E NOVITA.
-
Quote:
jek91
quoto tutto : a me piace il 4x almeno quanto il gs3 se nn di più , ma se cambierò cellulare saro costretto ad abolire lg...come al solito ci sono tante persone che cercano di accontentarsi e trovano mille scuse x farlo .L'esempio giusto è questo : io ho una panda 1000 fire e quando vedo una audi A3 dico < chissa quanto consuma , chissa quanto paga di bollo , per un pezzo dI ricambio io nn pago un cavolo , ma l' A3 mi piace e se potessi la comprerei domani > INUTILE NEGARLO . Abbiamo scelto gli smartphone ed abbiamo tralasciato i vecchi cellulari perchè volevamo essere sempre all'avanguardia .Il mio dual va da DIO ma se volevo la rom stock senza mai aggiornarla ,un navigatore ,accelerometro e cagate così mi tenevo il mio n95 , ma io voglio AGGIORNAMENTI E NOVITA.
anche perchè, pagando 500 euro (ma anche 350...), qualche aggio vero uno se lo aspetta e ne ha diritto. invece ci hanno fatto penare per un ginger decente e proseguono la storia con ice. alla faccia delle promesse e date di scadenza.
-
A questo punto, l'unica cosa da fare è aspettare il comunicato ufficiale, effettivamente sono proprio curioso di vedere con quale cavolata salteranno fuori questa volta... magari diranno semplicemente che "il dual non dispone dei requisiti adatti per supportare le funzionalità di ICS" e se fosse davvero così mi sa che questa volta lo vendo e mi prendo un galaxy nexus. Questa volta non mi farò fregare di nuovo altro che primo dual core:O:O
-
si magari diranno : stiamo attendendo i driver nvidia tegra 2 ,mentre nvidia sta solo pensando a supportare i nuovi tegra 3 e nn sta nemmeno a pensare a optimus dual ...PARLIAMOCI CHIARO IPHOGNE E SAMSUNG sono come barcellona e real madrid in spagna, LG al massimo sara un valencia
-
Quote:
jek91
si magari diranno : stiamo attendendo i driver nvidia tegra 2 ,mentre nvidia sta solo pensando a supportare i nuovi tegra 3 e nn sta nemmeno a pensare a optimus dual ...PARLIAMOCI CHIARO IPHOGNE E SAMSUNG sono come barcellona e real madrid in spagna, LG al massimo sara un valencia
Si probabilmente a Nvidia non gliene frega più niente ormai, e questo mi fa arrabbiare ancora di più:Obp2
-
Quote:
redefined
non è proprio così..... se le varie aosp nova, Owain's, ecc. (CM9), avessero i drive mancanti sarebbero pressochè perfette.... Se erano furbi potevano sistemarle loro le aosp visto che, in teoria, hanno il fior fiore dei programmatori. Comunque aspettiamo il comunicato e vediamo con quali scuse usciranno questa volta. Certo che, con questo ulteriore ritardo, la fiducia va a zero anche sul 4x, terminale che avrei sicuramente acquistato tra qualche mese.
Certo hai ragione stanno facendo degli ottimi lavori compreso il nostro carburano ma con questo non smentisco le mie parole e ti rifaccio l'esempio della 500 tu gli puoi mettere su pure il motore di una ferrari, ma mica è previsto dalla casa, in questo caso si parla di elaboratori esterni
mica in fiat si mettono a migliorare la 500, pensano alla nuova auto che produrranno nel 2013.
Non so se mi sono spiegato.
-
-
NAPOLI190981 sei mio paesano e mi dispiace contraddirti ;) ma il tuo esempio è un pò esagerato perchè qui nn si parla di 500 e ferrari ma al massimo di due ferrari con qlk anno di differenza ... se il gs2 (ipotetica ferrari ) ha ricevuto ICS ,nn la vedo tutta sta netta differenza di hardware con il nostro dual ( tua ipotetica 500 mia ipotetica ferrari modello precedente).
-
Quote:
napoli190981
Certo hai ragione stanno facendo degli ottimi lavori compreso il nostro carburano ma con questo non smentisco le mie parole e ti rifaccio l'esempio della 500 tu gli puoi mettere su pure il motore di una ferrari, ma mica è previsto dalla casa, in questo caso si parla di elaboratori esterni
mica in fiat si mettono a migliorare la 500, pensano alla nuova auto che produrranno nel 2013.
Non so se mi sono spiegato.
nel ns. caso è previsto. lg stessa ha annunciato aggio e data. per quanto riguarda i tuoi esempi. tieni presente che ics è stato implementato anche in terminali di fascia media con caratteristiche ben inferiori a quelle del dual.
-
Quote:
redefined
nel ns. caso è previsto. lg stessa ha annunciato aggio e data. per quanto riguarda i tuoi esempi. tieni presente che ics è stato implementato anche in terminali di fascia media con caratteristiche ben inferiori a quelle del dual.
Ben detto :cool:, ma una cosa non riesco a capirla :-[, su la pagina facebook di LG, leggo i commenti degli utenti, (naturalmente negativi rotfl), che si lamentano, allora dico LG non risponde, non gli interessa? questa è proprio strana, una casa produttrice normale rilascerebbe un avviso, non so, qualcosa che dica mi dispiace ma non siamo riusciti a rilasciare ICS in tempo, giusto per capire cosa stanno facendo.
-
Quote:
Andry96
Ben detto :cool:, ma una cosa non riesco a capirla :-[, su la pagina facebook di LG, leggo i commenti degli utenti, (naturalmente negativi rotfl), che si lamentano, allora dico LG non risponde, non gli interessa? questa è proprio strana, una casa produttrice normale rilascerebbe un avviso, non so, qualcosa che dica mi dispiace ma non siamo riusciti a rilasciare ICS in tempo, giusto per capire cosa stanno facendo.
Forse il motivo di tutto questo silenzio è proprio il fatto che LG non lavora di domenica, altrimenti non mi spiegherei tutto questo... oppure magari hanno paura della reazione che avrebbero i possessori del dual e company alla notizia del ritardo e preferiscono stare zitti rotflrotfl
-
Quote:
Nik7
Forse il motivo di tutto questo silenzio è proprio il fatto che LG non lavora di domenica, altrimenti non mi spiegherei tutto questo... oppure magari hanno paura della reazione che avrebbero i possessori del dual e company alla notizia del ritardo e preferiscono stare zitti rotflrotfl
Mi piace la seconda opzione rotfl, bhe riguardo al fatto di lavorare di domenica, non penso che per mandare un'avviso ci vuole un giorno. Bhe... forse per LG ci vuole anche un mese rotfl
-
RAGAZZI MA STATE SCHERZANDO O DITE SUL SERIO???
Vi stete facendo le seghe mentali se arriva meno ICS? E quando arriva?
Mettiamo che non dovesse più arrivare, che fate?
Prendete i provvedimenti che volete:
1) Cambiate telefono
2) Incaricate ul legale di tutelare i vostri diritti nelle sedi competenti
3) Scrivete male parole sulla pagina FB di LG
Insomma io non arrivo a capire.. ..discutete sul nulla!
Cortesemente cambiate cellulare e non ne parliamo più!
-
Quote:
ANDROIDPC
1) Cambiate telefono
E' veramente incredibile il livello di ansia che c'è su questa pippa del ics sul dual. Mi domando se queste (pochissime?) persone oggi tengano il dual come soprammobile in attesa del "lieto evento" o se lo stiano usando, nel qual caso mi chiedo quali problemi abbiano che debbano essere risolti da ics. Non credo che avrò risposte.
Ma questo fa parte di questo nuovo circo tecnologico che, piaccia o no, l'abbiamo voluto in tanti.
-
Quoto al massimo dai ragazzi ma non avete neanche la domenica niente da fare!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
uno utente lg ha detto ( Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa.) vedremo in un altra discussione del sito
-
Quote:
ANDROIDPC
1) Cambiate telefono
non sono d'accordo.... qui si tratta di serietà.... ed LG sembra averne veramente poca.
-
Quote:
redefined
non sono d'accordo.... qui si tratta di serietà.... ed LG sembra averne veramente poca.
Lo sò che un problema di serietà.. ..ma parlando e riparlando che facciamo?
E dopo che arriva ICS che facciamo? Continuiamo a implorare per avere JB?
Spero che questo aggio arrivi al più presto possibile e che LG comunichi che NON ci sono più aggio per questo terminale.
Così finisce la tiritera..
-
Non facciamo così, speriamo piuttosto in un comunicato possibilmente positivo per noi da parte di LG, e speriamo che arrivi presto questo ICS perchè sono davvero stanco di questo tira e molla....
-
Ma solo io voglio ics per usare apps che su gingerbread non funzionano?
-
io ho sempre detto che mi piace il mio dual e con la cyano 7.2 va benissimo SEMPRE DETTO che e' un bel telefono con un bell hardware ma ho sempre detto anche che lg si e' dimostrata poco seria nel comunicare le tempistiche di aggiornamento e nel fare gli aggiornamenti; secondo me le persone che si lamentano non hanno tutti i torti.
Anche sony nel 2010 aveva avuti problemi simili anche se meno gravi, lg invece continua a sbagliare e non credo che i tanti consiglino telefono LG ai loro amici pur avendo i prodotti lg hardware al pari se non superiore di samsung sony e apple
Lg korea datevi una svegliata
-
e ribadisco quello che ho gia' detto anche se i dirigenti koreani non mi leggono di sicuro LG per ripartire deve rinnovare completamente chi fa il firmware a partire dai dirigenti. La scusa del tegra 2 vale per il dual ma per gli altri telefoni? NO No non ci siamo
-
Raga è uscito l aggiornamento ufficiale ics per optimus sol via OTA ! controllate i vostri dual
ps: il terminale non deve essere rootato !
-
Quote:
simon14
Raga è uscito l aggiornamento ufficiale ics per optimus sol via OTA ! controllate i vostri dual
ps: il terminale non deve essere rootato !
hai aggiornato te ?
-
come faccio a levare root ? devo mettere la stok 20s
-
Quote:
pegaso93
come faccio a levare root ? devo mettere la stok 20s
Stai calmo e non farti prendere dalla fretta. Se è vera questa notizia, ti conviene ugualmente aspettare la nova hd che ormai è eccelmente ottimizzata. Manca giusto l'accellerazione hardware che se la notizia fosse vera, beh allora siamo sulla via giusta
-
Sicuro? Se uscito per il sol allora dovrebbe esser disponibile anche per dual .....speriamo bene
-
Quote:
droide_volante
Sicuro? Se uscito per il sol allora dovrebbe esser disponibile anche per dual .....speriamo bene
controllato adesso... niente ne via OTA ne via b2c... vado al lavoro... se qualcuno ha news faccia sapere... se è uscito per il sol non credo non esca per il prada e il dual :D
-
Quote:
wals
E' veramente incredibile il livello di ansia che c'è su questa pippa del ics sul dual. Mi domando se queste (pochissime?) persone oggi tengano il dual come soprammobile in attesa del "lieto evento" o se lo stiano usando, nel qual caso mi chiedo quali problemi abbiano che debbano essere risolti da ics. Non credo che avrò risposte.
Ma questo fa parte di questo nuovo circo tecnologico che, piaccia o no, l'abbiamo voluto in tanti.
Te ne cito 2 che per me sono ESSENZIALI:
1)Browser stock ICS tutto un altro pianeta
2)Controllo soglia Dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3)Email stock ICS (NON gmail) che è migliorata tantissimo......!
4)TUTTE le nuove app google Youtube ecc ecc sono compatibili SOLO per ICS (con le nuove features)
Vuoi che continuo?
I felici possesori di ICS non hanno alcuna fretta di passare a JellyBean, perchè porta solo dei minor update....anche se molto sfiziosi......mentre ICS migliora di TANTO l'esperienza!
-
Quote:
mario5588
Te ne cito 2 che per me sono ESSENZIALI:
1)Browser stock ICS tutto un altro pianeta
2)Controllo soglia Dati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3)Email stock ICS (NON gmail) che è migliorata tantissimo......!
4)TUTTE le nuove app google Youtube ecc ecc sono compatibili SOLO per ICS (con le nuove features)
Vuoi che continuo?
I felici possesori di ICS non hanno alcuna fretta di passare a JellyBean, perchè porta solo dei minor update....anche se molto sfiziosi......mentre ICS migliora di TANTO l'esperienza!
ma l'aggiornamento è uscito ?