Si esatto. Arriva una mail quindi aspettiamo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si esatto. Arriva una mail quindi aspettiamo!
e siamo a tre gg di silenzio quasi assoluto...:-X
che sia mail, un cartello sulla bacheca del comune, nei biscotti della fortuna cinesi ma che scrivessero qualcosa da qualche parte per mettere tutti in pace e nn fare brutta figura (speriamo nn di m)
sisko nn e' che nn ci credo ma penso che se fosse il tanto agognato ics LG ITALIA avrebbe parlato di piccoli problemi tecnici, come successo in passato, se nn dice niente il messaggio che ricevi e dovuto sicuramente a qualche mod fatta sul tuo cell e quindi ad un falso positivo
No, nessuna mod, ho il telefono come mamma LG l'ha fatto... manco il root...
L'unica cosa "strana" è che l'ho aggiornato alla 20s usando il .kdz trovato in questi forum e non la procedura standard di LG.... quindi a meno che il kdz non fosse quello originale di LG, dubito possa quello.
E comunque ieri, all'aggiornamento mi diceva "ultima release già installata"... per cui...
Che poi possa essere un falso positivo, non ne dubito... con tutti i casini che combina LG non ci troverei niente di strano.
io continuo a pensare ad un falso positivo anche perche' al 99.9% l'update non si potra fare via OTA come in passato e' stato per ginger date le probabili dimensioni dellla release (via ota DI SOLITO non si supera la decina di mega per limitare il traffico dati)
Ma LG non doveva farci sapere qualche notizia?
Notizia vecchia di Maggio, poi smentita....
C'ero cascato anch'io...
sembra che qualche ora fà sia uscito ICS per Prada,in teoria dovremmo esserci anche per il nostro DUAL
Du verlässt Facebook ... | Facebook
l'unica cosa è che sono 600 e passa mb di file mi sembra un pò grossa come rom
ciao
Ribadisco che l'agg, quando ci sara', sara quasi sicuramente tramite b2c/smartflash ecc in quanto via FOTA sarebbero troppi mega quindi mi sembra inutile continuare a controllare tramite cell.
La notizia che dava un utente del fatto che fosse stato rilasciato in cina ci sono conferme?io googlando nn ho trovato nulla
nootiiizzziiia VECCHIA!
datata 7 /5/12 (che potrebbe anche essere vera nn dico di no)
LG ITALIA ha "comunicato"(in realta' ha confermato un vecchio comunicato stampa) che per il nostro territorio sarebbe stato rilasciato entro Giugno, certo che se dalla Korea gli hanno tirato il pacco la spedizione punitiva la dovremmo fare la'...
Comunque volevo mettere in evidenza che voci passate discusse e poi smentite , sono alla fine diventate attualità ,
quindi una base di verità cè !
Anche perchè una volta scaduto il secondo trimestre , Lg si sarebbe affrettata a rilasciare una dichiarazione sul roll out a breve.
p.s. cmq sono proprio curioso di vedere Lg come si comporterà in questo caso.
secondo me LG Italia nn si sbilancera' fintanto che dalla casa madre nn arriveranno direttive, un po'perche' cosi se ne lavano le mani dando la colpa (anche giustamente) alla divisione principale e un po' perche' potrebbe essere una scusa da addurre in caso le vendite dei nuovi smartphone in Italia nn dovessero andare bene (mi immagino il Cinquegrana di turno che parla al Boss Koreano e gli dice: "vedi noi ve l'avevamo detto che ci eravamo fatti una cattiva pubblicita'!..;)parac..o mica scemo)
Ecco comunicazione di LG ufficiale da facebook:
Situazione ICS sugli smartphone della gamma 2011
pubblicata da LG Italia - Life's Good il giorno martedì 3 luglio 2012 alle ore 14.24 ·
Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.
Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.
LG Italia garantisce la continuazione dei servizi forniti dai nostri canali ufficiali, LG Italia su Facebook LG Italia - Life's Good | Facebook, LG Italia su Twitter https://twitter.com/ LG Blog Il blog di LG attraverso cui, come sempre, sarete informati su qualsiasi novità non appena riceveremo una comunicazione ufficiale.
Per il momento possiamo solo comunicare loro il nostro rammarico.
https://www.facebook.com/notes/lg-it...50946935562585
ecco la risposta ufficiale di LG in merito a ICS:
Situazione ICS sugli smartphone della gamma 2011 | Facebook
in pratica non sanno nulla.
siete 2 falchi che aspettavano la preda...
vince excin per 3 minuti
no è che stò aspettando un cliente che è in ritardo... :-P
Su facebook è già cominciata la corsa agli insulti...
Tempo perso....
Ormai penso che LG Italia sia abbastanza frustrata dalla situazione paradossale.
Non capisco perchè promettere sistematicamente delle cose che non mantengono. Vieni più apprezzato se ti prendi il margine e poi lo fai prima. Proprio non capisco.
Come mi dispiace per Lg Italia ce la mettono tutta per promuovere il marchio ma...purtroppo mi dispiace per loro, loro rappresentano il marchio qui, loro e la loro sede devono essere in grado di comunicare altrimenti ca..i vostri...
no gli insulti non vanno bene ma le lamentale sono NECESSARIE almeno per cercare di smuovere la casa madre.
SE fossi iscriitto su Fessbook:) gli scriverei li perche' penso che venga considerato parecchio come network
Sicuramente FB è molto letto e commentato quindi LG Italia ne terrà molto conto.
Però non possiamo fare sempre la figura dei barbari, che per i commenti gratuiti a queste cosette, ci diamo giù a più non posso con astio e ripicca, mentre per quelle più importanti che i tempi attuali ci impongono e che ci richiedono responsabilità, stiamo tutti zitti e spaparacchiati sul divano!
Siamo al limite del ridicolo mi leggerei tutti i post delle altre marche per vedere se qualcuno ha mai fatto meglio di lg.. Ma mi sa il dual ha già 2 guinnes. uno per il primo processore dual core il secondo per le promesse di aggiornamenti mai mantenute.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Dai peter non scaldarti tutti hanno piccoli/grandi problemi e piu' allarghiamo l'orizzonte piu' ne vediamo ma...stiamo parlando di Lg e del Dual e quindi che le persone si arrabbino per quello non e' nulla di strano poi a veder ben vedere nel mio caso il Dual e stato un volermi tirare via uno sfizio (da 500€!) e nonostante ne sia soddisfatto mi piacerebbe esserlo ancora di piu'.
Il mio prossimo telefono molto probabilmente non sara' ne LG ne Samsung ne google ne iphone ma uno smartphone intorno alle 150 max 200€
soglia alla quale sfuttero il cell a pieno a non ne vorro alla casa se non verra seguito