Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
Trovo strano che lg Italia non sappia mai nulla riguardo gli aggiornamenti fino a che la casa madre non li rilascia.. Per il Prada non hanno dato nessun comunicato,è uscito inaspettatamente.. Booo ma che politica è?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
ma per me lg italia e comandata e fatta funzionare da gente incapace che non ha voglia di lavorare, aspettano e aspettano senza mai cercare loro risposte invece di dire solamente che non sanno nulla e che non gli viene detto nulla.. un po di iniziativa!
-
Quello che mi sovviene è come mai la versione ics è 4.0.4 anziché 4.0.1 ....in questo modo il ritardo lo troverei giustificato, visto che rilascerebbero la stessa versione di prada e del galaxy note...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
vedremo vedremo.. comunque se lg potesse rilasciare un commento su qualche giustificazione.. e a che punto e lo sviluppo..
-
Quote:
loste21
vedremo vedremo.. comunque se lg potesse rilasciare un commento su qualche giustificazione.. e a che punto e lo sviluppo..
Ma che giustificazione volete che tirino fuori ??? Ics lo vedremo col binocolo, state tranquilli... ci hanno dato la v20s (che per altro, funziona bene) e di quella dovremo accontentarci....
Non è che voglia uno scienziato per capire come stanno le cose:
- LG ha da poco rilasciato il v20s. Se avevano in programma ICS pensate l'avrebbero fatto ?
- Nvidia ha abbandonato il supporto a Tegra Ventana (il chipset del dual) quindi non si riesce ad avere un kernel linux (usato in android) aggiornato, ed eventualmente con i relativi moduli (i driver nel mondo linux) aggiornati.
Tant'è che il kernel ora in uso su gingerbread è ancora quello di Froyo, a cui ad esempio, mancano funzioni (ufficiali) tipo Ext4 e chissà che altro.
- Il telefono ha superato l'anno di vita. Per aziende come LG che sforna telefoni nuovi ogni 2 mesi significa, che è obsoleto e non più redditizio.
- L'unica promessa di LG per l'aggiornamento riguardava Gingerbread e non Ics. Quindi, a parte i comunicati rilasciati che non hanno alcun valore legale (significa che una eventuale class action non è ammissibile), LG non ha alcun obbligo formale a supportare Ics per il dual.
E chi più ne ha più ne metta...
-
Quote:
sisko212
Ma che giustificazione volete che tirino fuori ??? Ics lo vedremo col binocolo, state tranquilli... ci hanno dato la v20s (che per altro, funziona bene) e di quella dovremo accontentarci....
Non è che voglia uno scienziato per capire come stanno le cose:
- LG ha da poco rilasciato il v20s. Se avevano in programma ICS pensate l'avrebbero fatto ?
- Nvidia ha abbandonato il supporto a Tegra Ventana (il chipset del dual) quindi non si riesce ad avere un kernel linux (usato in android) aggiornato, ed eventualmente con i relativi moduli (i driver nel mondo linux) aggiornati.
Tant'è che il kernel ora in uso su gingerbread è ancora quello di Froyo, a cui ad esempio, mancano funzioni (ufficiali) tipo Ext4 e chissà che altro.
- Il telefono ha superato l'anno di vita. Per aziende come LG che sforna telefoni nuovi ogni 2 mesi significa, che è obsoleto e non più redditizio.
- L'unica promessa di LG per l'aggiornamento riguardava Gingerbread e non Ics. Quindi, a parte i comunicati rilasciati che non hanno alcun valore legale (significa che una eventuale class action non è ammissibile), LG non ha alcun obbligo formale a supportare Ics per il dual.
E chi più ne ha più ne metta...
Allora intanto il chipset del dual e HARMONY e non VENTANA, poi scommetto che tu sei andato in korea ed LG ti ha detto che non lo rilasceranno più giusto? allora se a te, e anche agli altri non interessa ICS così tanto e meglio che non state su sto topic, e poi quelle comunicazioni erano e sono UFFICIALI.
-
Ma e uscito da qualche parte del mondo ics o no???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Io proprio non vi capisco, avete tutto stò tempo per rispondere con le stesse parole.
Non potete usarlo per pensare e scrivere cose costruttive???
-
no non e' uscito,
ma per quanto scritto sopra ha ragione andry, e' logico che questa mancanza di notizie possa dar luogo a qualsiasi speculazione ma come gia scritto che siano gg o mesi ICS e' confermato oddio nella realta' puo succedere tutto e il contrario di tutto ma c'e un buon 90% che cio avvenga.
Il discorso di sisko mi piace quando dice che LG e' una casa che sforna cell a go-go da smart market, vero...ma (c'e' sempre un ma)Lg sta tentando in questi anni di fare un salto di qualita il problema e' che non ha le spalle coperte come le grosse marche e regge sul piano della progettazione meno su quello dello sviluppo e feedback del cliente
La questione vera e' che secondo me si stanno facendo un sacco di cattiva pubblicita' perche' la rete sta amplificando il grado di insoddisfazione (in maniera giustificata o meno che sia)dei clienti e chi e' indirizzato verso la marca per un rapporto qualita/prezzo buono ne viene scoraggiato e punta altrove.
Sono veramente curioso a questo punto di vedere le vendite del 4x per vedere chi avra' ragione, Lg con la sua politica o il boicottaggio degli insoddisfatti della rete
-
metto il link anche qua per dovere di cronaca...
Du verlässt Facebook ... | Facebook
a buon rendere :D
-
Quote:
DragonKeys
Se Paul Modaco mette le mani sulla Leaked presto avremo una ROM.. ..peccato che non sono d'accordo con la sua politica: o paghi o t'attacchi!
-
non sono iscritto a faceboock,in cosa consiste il link?
-
Quote:
ANDROIDPC
Se Paul Modaco mette le mani sulla Leaked presto avremo una ROM.. ..peccato che non sono d'accordo con la sua politica: o paghi o t'attacchi!
in che senso ?
-
Quote:
valyw.
non sono iscritto a faceboock,in cosa consiste il link?
Twitter / PaulOBrien: @tonyptonyp I'll ask!
-
Quote:
sisko212
Il telefono ha superato l'anno di vita. Per aziende come LG che sforna telefoni nuovi ogni 2 mesi significa, che è obsoleto e non più redditizio
sbagli alla grande, Google impone aggiornamenti per 24 mesi ...
-
Quote:
pegaso93
in che senso ?
Paul è amministratore del Forum Modaco dove vi è anche la sezione DUAL.
Solitamente se acchiappa una ROM non la mette subito disponibile ma permette agli utenti registrati - che hanno fatto "beneficenza" "verasamenti" "donazioni" chiamali come vuoi - di testare la sua ROM che via via và moddando!
Appena il progetto è definitivo rilascia gratuitamente la ROM nuda e cruda, mentre sempre con il sistema delle "donazioni" puoi accedere alla cucina e compilarla da te.
Questo sistema - Pagare per mODDare - al sottoscritto non piace tanto.. ..altro è avere donazioni spontanee altro è accedere al modding previo necessariao pagamento.
-
"Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa." questo è un post di lgitalia su un 3d qua sul forum! io sono fiducioso e penso che manchi poco ad ics :D
-
si poco ..... io dico ke ci passano ancora 2 settimane sono poco fiducioso...
-
Be oggi e uscito ICS per il PRADA vuol dire che qualche cosa si muove,in teoria dovremmo esserci ,l'importante e' che si riesca a mettere le mani su i driver del tegra 2 (harmony) cosi poi XDA possa fare la magia ;) ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
bignano60
Be oggi e uscito ICS per il PRADA vuol dire che qualche cosa si muove,in teoria dovremmo esserci ,l'importante e' che si riesca a mettere le mani su i driver del tegra 2 (harmony) cosi poi XDA possa fare la magia ;) ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Domandina: ma tra il Dual e il Prada che differenza c'è?
-
Uno è tegra 2 da 256mb di ram l'altro un omap con 512 Mobili di ram entrambi dual corre a 1gb
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ma quali 256 mb di ram, sono 512 nel dual...
Inviato dal mio YP-G70 usando Androidiani App
-
non sperate troppo...se uscirà sarà a settembre secondo me
-
Quote:
emanuele95
non sperate troppo...se uscirà sarà a settembre secondo me
La mia paura è che non arrivi proprio
-
Il telefono di mia moglie l'Optimus Dual, sia con Froyo che con GB ha sempre avuto problemi vari, lag, impiantamenti, app tastiera che andava in crash, ecc. e non è l'unica, ogni aggiornamento sistemava qualcosa ed altro non andava, questi problemi col Galaxy S non li ho avuti e sinceramente pensavo fosse molto più veloce visto che è dual core, il Galaxy S con la CyanogenMod 9 è diventato una scheggia e si che è una versione beta, penso che molti come me vogliano vedere se con Ics attivano l'accelerazione hardware tramite Gpu così da far risultare più veloce il telefono, sistemano i vari bug che ancora ci sono e poi Ics obbiettivamente sui dual core è più ottimizzato, mai provato a mettere windows xp su un pc nuovo e poi provare windows 7, bhè un altro pianeta.
Penso che tutti aspettino ICS per vedere finalmente sfruttato a dovere un dual core, se no era anche inutile prenderlo sto telefono, poi avendo la rom ICS originale sicuramente esce una Cyanogen bella ottimizzata col tempo e si passa a quella, se non uscisse ICS Lg non sarebbe seria, quello che rompe sono i continui ritardi.
-
In effetti cosa serve far uscire un dual core sul mercato (per primi), se poi ne froyo ne gb lo supportano ed alla fine non lo si aggiorna a ice????
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Operazioni di mercato. Si pensa al presente mica al futuro del modello di telefono. Loro ne hanno venduti a vagoni perché sono stati i primi e sinceramente l'ho preso per questo. Io me lo tengo eccome. Un telefono che cade da 1.5 m senza rompersi vuol dire che è fatto bene! se era un altro . . Vorranno pure dire questi 144gr
-
Quote:
pa83
Operazioni di mercato. Si pensa al presente mica al futuro del modello di telefono. Loro ne hanno venduti a vagoni perché sono stati i primi e sinceramente l'ho preso per questo. Io me lo tengo eccome. Un telefono che cade da 1.5 m senza rompersi vuol dire che è fatto bene! se era un altro . . Vorranno pure dire questi 144gr
sicuramente l'hardware è molto buono, peccato per le pecche LG sul supporto.....
-
Quote:
pa83
a me è caduto sull' asfalto, da chinato, ma lato display.. l'ho raccolto ed ho visto 8 buchi sulla pellicola di protezione e quasi svengo, quanto mi costerà la sostituzione ? invece poi guardo bene e .. il vetro era ancora sano, come niente.. grande dual ! come dice te 140 grammi che impattano sul display già ad una certa velocità è una bella botta.
-
si verissimo come terminale è ottimo apparte per gli aggiornamenti, come detto in precedenza. raga ma non guardate?! è uscito stanotte ics!! guardate le date.. chi vuole provarlo??
-->ImageShack® - Online Photo and Video Hosting :p
-
Quote:
loste21
si verissimo come terminale è ottimo apparte per gli aggiornamenti, come detto in precedenza. raga ma non guardate?! è uscito stanotte ics!! guardate le date.. chi vuole provarlo??
-->
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting :p
:o:o:o non ci credo, è un fotomontaggio?
-
Quote:
Strat
:o:o:o non ci credo, è un fotomontaggio?
non so guarda rotfl
le date e i nomi sono di oggi..
-
no dai e' un fake? mi informo...
nn trovo nulla! pero sembra coerente...a meno che non sia un comunicato ufficiale modificato...magari quello del prada?eh si mi sa proprio che e' lui...
-
Quote:
loste21
non so guarda rotfl
corro... speriamo bene sia la volta di avere un cell di pari passo...
-
Quote:
loste21
non so guarda rotfl
Ma sei sicuro? su la pagina di facebook non c'è scritto niente al riguardo. comunque si le date sono di oggi
-
Si.....ma il codice prodotto indicato è LGP940 (cioè prada phone)!!!!!
-
no dai raga non sapevo cosa fare e mi sn messo a modificare xD a chi piacerebbe avere quella notizia vera metta un tanks al commento rotfl
-
Quote:
kingofhearts
Si.....ma il codice prodotto indicato è LGP940 (cioè prada phone)!!!!!
e poi sei cattivo potevi lasciarsci un attimo di felicità rotfl
-
Quote:
loste21
no dai raga non sapevo cosa fare e mi sn messo a modificare xD a chi piacerebbe avere quella notizia vera metta un tanks al commento rotfl
no comment. Questo è un topic serio, non puoi fare degli scherzi da stupido, capito? su questo topic si parla proprio di ICS e tu vai a fare scherzi?! roba da matti
-
Quote:
Andry96
no comment. Questo è un topic serio, non puoi fare degli scherzi da stupido, capito? su questo topic si parla proprio di ICS e tu vai a fare scherzi?! roba da matti
massi dai.. tanto vi ho gia detto che esec a settembre e inutile discutere ora..
-
confermo e del prada tutto torna anche il rif a quickmemo