CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    1) Per quelli che si lamentano del comparto foto/video....E i risultati sono +/- quelli.

2) Quanto alle fibrillazioni per ICS. Anche io lo aspetto. Ma lo voglio stabile e non buggato.

3) L'effetto di tutte le polemiche passate....La reputazione del Dual è squallida a fronte di un cellulare...Ultima e chiudo lo sfogo: se tutti quelli che hanno da ridire (e lo fanno da mesi) avessero venduto il loro Dual invece di sputtanarlo, avrebbero ricavato dei bei soldini...

1) Non sono d'accordo, il dual con i suoi 8 megapixel, ha frà i peggiori sottosistemi foto che io abbia visto nella categoria di smartphone da 500 euro (quello che ho pagato io).
    Se prendi un qualsiasi altro iFogn o Sgs o Htc, non siamo neanche lontanamente a quei livelli... sopratutto quelli dell' iFogn, sebbene abbia "solo" 5 megapixel.
    Che poi questo sia un telefono e non una fotocamera, concordo... ma allora piuttosto che mettere una fotocamera da 8 Mpx, perchè faceva figo avere quella con la maggior risoluzione del momento, tanto valeva metterne una da 5 Mpx come tutti i concorrenti dell'epoca, ma che almeno facesse foto qualitativamente dignitose.
    E poi, perchè se prendo due Dual di diverse partite (ossia con numero di serie abbastanza diverso) la qualità della fotocamera è molto differente ?
    Ho visto dei Dual che facevano foto decenti, e altri come il mio che sono penose... la verità è che LG usa componenti da diversi fornitori (come tutti, non discuto) ma senza manco fare un controllo per garantire uniformità di prestazioni !.

2) Concordo... prima della V20S, ho avuto diverse grane, ed ero/sono incaz..o per quello, ma ora con la 20s me ne guarderò bene dal passare (quando e se verrà e visti i precedenti) a ICS, a meno che io non legga nei forum, che non ci sono problemi di sorta, un pò come tutti descrivono questa 20s.

3) La reputazione è squallida perchè oggettivamente se lo merita... è un telefono da 500 euro che non li valeva. E per quanto mi riguarda, il fatto di "sputtanarlo" come dici tu, io lo chiamo esprimere un opinione su un oggetto che malauguratamente ho acquistato, e cerco di fare in modo che i possibili futuri acquirenti stiano in campana.
    Personalmente il "tacere" una verità (per quanto personale e opinabile), solo perchè rivendendolo, e quindi passando la rogna ad un altro malcapitato, non ci avrei rimesso più di tanti soldi, mi odora molto di "mafioso".
    Forse esagero, ma io non mi sento di essere fra quelli che dicono "mal comune mezzo gaudio"...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    non sono assolutamente del campo e non credo sìa una stupidaggine, ho detto la mia e chi vuole è libero di dissentire ma senza dare dello stupido, e senza presunzione credo di sapere che cos' è una pianificazione visto che fa anche parte del mio lavoro, peccato però che da queste parti non sempre tutto fili liscio.
    non so perchè, forse perchè sta nel mio cuore, ma in questo momento mi viene in mente che anche a Borgo Panigale nonostante la pianificazione ed i molti test, la data di "rilascio" di un mezzo da podio è ancora in alto mare...

per la seconda frase che hai scritto, non metto in dubbio, hai fatto un esempio positivo. Sono tutti così e solo LG non rispetta le previste date di aggiornamento ? io non lo so, chiedo a voi.
    No, mi sembra che anche Samsung abbia un paio di volte rimandato alcuni aggiornamenti del Galaxy.
    Stessa cosa Google per il Nexus, quando a volte era stata anticipata da Samsung per i piccoli aggiornamenti di ICS, che appunto sembra una cosa strana in quanto la linea Nexus dovrebbe essere la prima in assoluto ad essere aggiornata in quanto è direttamente seguita da coloro che sviluppano l'SO ed i servizi google su piattaforma android!

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ci mancherebbe che non puoi pensarla come vuoi.

Il punto è diverso.
    Tu ritieni un tuo diritto avere informazioni.
    Non è scritto da nessuna parte che LG sia tenuta ad avvvisarti che esce una nuova ROM o un aggiornamento di qualsiasi tipo del tuo Dual. Né sono tenute a farlo le altre case. Infatti non lo fanno.

.......

Ultima e chiudo lo sfogo: se tutti quelli che hanno da ridire (e lo fanno da mesi) avessero venduto il loro Dual invece di sputtanarlo, avrebbero ricavato dei bei soldini, si sarebbero presi ciò che gli piaceva, e, non meno importante, avrebbero scassato meno su questo forum con continui piagnistei da bimbiminkia. Una cosa è segnalere problemi, avanzare ipotesi di soluzione, sperimentare e condividere soluzioni, altra e lamentarsi sempre, continuamente, in modo sterile, senza avere rispetto di chi lavora per loro (sì, la V20S non è arrivata dallo Spirito Santo, ma da LG).

Tutto qui.
    Sono d'accordo con te che non sono costrette a farlo ma se lo fanno dichiarando un impegno poi lo devono mantenere.
    Magari c'è gente che ha speso dei soldi per prendere un telefono con ICS fiducioso delle promesse fatte da LG mentre se sapeva fin dall'inizio che ICS sarebbe uscito più tardi non l'avrebbe comprato.
    Cmq sono d'accordo sul fatto che fino al 01/07 non si può dire niente.

Per il discorso di vendere il telefono, magari non tutti sono disposti a rinuciare a soldi della svalutazione. LG mi promette GB entro un breve periodo e poi non mantiene le promesse e secondo il tuo ragionamento dovrei perderci io 300 euro?

Ginger FUNZIONANTE è arrivato da LG dopo più di un anno e non è stata mantenuta la promessa iniziale che probabilmente gli ha fatto vendere migliaia di unità. Pensi che avrebbe venduto gli stessi quantitativi se fin dall'inizio avesse detto che uno smartphone da 500 euro avrebbe avuto l'aggiornamento a GB così tanto tempo dopo l'uscita?

Mi fa piacere che ci sia tanta gente che si sia trovata bene con questo prodotto ma capisco benissimo tutte le persone in***zate con LG che hanno speso 500 euro per qualcosa di innovativo ma che di innovativo non ha avuto proprio niente.

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Si ti do ragione su alcune cose, ma su quella che fino 1/07 non la riesco proprio a capire perchè uno dovrebbe stare zitto?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Mi fa piacere che ci sia tanta gente che si sia trovata bene con questo prodotto ma capisco benissimo tutte le persone in***zate con LG che hanno speso 500 euro per qualcosa di innovativo ma che di innovativo non ha avuto proprio niente.
    Te pensa quant'è bello e vario il mondo... c'è gente che ne ha spese 700 per passare alla versione 4 di un telefono che di funzionalità era lo stesso alla precedente, poco dopo altrettante per la 4s e sono felici come una pasqua!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Peter82 per il post:

mattia76 (25-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Si ti do ragione su alcune cose, ma su quella che fino 1/07 non la riesco proprio a capire perchè uno dovrebbe stare zitto?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    LG ha data la sua data per il rilascio e fino ad allora credo che sia inutile stressarla continuamente per chiedere aggiornamenti. Lasciamoli lavorare in pace.
    Personalmente se promettessi a qualcuno un certa cosa per una certa data ed ogni giorno questo qualcuno mi chiedesse come sono messo mi darebbe molto fastidio.
    Questo è il mio parere.

9. Il seguente Utente ha ringraziato pnkpes per il post:

caedar (26-06-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Te pensa quant'è bello e vario il mondo... c'è gente che ne ha spese 700 per passare alla versione 4 di un telefono che di funzionalità era lo stesso alla precedente, poco dopo altrettante per la 4s e sono felici come una pasqua!!!

Sono d'accordo con te ma loro se la sono cercata, io no.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    LG ha data la sua data per il rilascio e fino ad allora credo che sia inutile stressarla continuamente per chiedere aggiornamenti. Lasciamoli lavorare in pace.
    Personalmente se promettessi a qualcuno un certa cosa per una certa data ed ogni giorno questo qualcuno mi chiedesse come sono messo mi darebbe molto fastidio.
    Questo è il mio parere.
    Guarda che tu lo chiedi al reparto Marcketing, mica quelli che stanno sviluppando rispondono su FB e Twitter.....
    Quello che dico è che avrebbero fatto più bella figura a dire come data per il rilascio "nell'arco del 2011" così avrebbero avuto tutto il tempo invece di fare l'ennessima firgura di m

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

A parte qualche verbo è proprio il concetto che non regge.

Loro ti hanno detto che arriva entro giugno. Bene. Puoi crederci o meno (io ci credo pochino). Loro prima della fine di giugno non devono dirti nulla se non renderti disponibile l'aggiornamento. Né io, né tu, nè altri sul forum sappiamo se questa notte o domani o il 30 alle ore 23:59 uscirà questo benedetto ICS.
    Non c'è altro da dire se non attendere. Non hanno nessun obbligo di dirti cosa stanno facendo, se sono nei tempi, se hanno sforato e di quanto. Se vuoi fargli la predica puoi farlo dal 1/7/2012. Prima è un processo alle intenzioni.

Quanto all'uscire con i bug o non uscire credo che solo uno che se ne fotte degli altri possa preferire avere i bug. Avere una ROM buggata per far fare le ROM moddate a XDA? Follia!!! C'è chi il telefono lo usa con tutte le sue funzioni e non ha tempo/voglia di stare a manettare tra 4-5 diverse room moddate per vedere quale va meno peggio della stock.

Da tempo ribadisco che la storia di ICS è una storia di smania, di scimmia.

Da tempo ribadisco che la forma di serietàche ci si attende da LG è fare ROM non buggate, non fare delle V20L, per capirci. Lavorino per un mese in più, se serve. Poi rilascino una ROM seria, funzionante.
    Nessuno ha obblighi verso nessuno, è solo un suicidio commerciale.......visto che il 4X già si è svalutato a 499€ perchè LG non dà info su aggiornamenti e li rilascia dopo anni luce pure buggati

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Quello che dico è che avrebbero fatto più bella figura a dire come data per il rilascio "nell'arco del 2011" così avrebbero avuto tutto il tempo invece di fare l'ennessima firgura di m
    Di sicuro avrebbero evitato figure di m.
    Non sono sicuro invece se avrebbero venduto gli stessi quantitativi.

Pagina 19 di 53 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio