CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 528
Discussione:

avanzamento di ICS sull'optimus dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ma ci pensate , se LG non rilascia ics entro la fine del mese, di sicuro i prossimi mesi credo che lo rilascerà, e quelli con il 3d e altri device dovranno aspettare il prossimo anno??? hahahahahahahaha!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WaA968 Visualizza il messaggio
    quando si lavora nello "sviluppo e test" invece non puoi mai sapere esattamente quando sarai pronto e perfettamente funzionante,
    Non diciamo stupidagini, si chiama PIANIFICAZIONE che comprende anche i tempi di test ed eventuali inconvenienti.....se sei del campo lo dovresti sapere.

Sony per il Tables S ha detto un giorno e quel giorno è uscito ICS, questa è serietà, non sparare date alla rinfusa e poi dilungare i tempi.
    Ricordo anche che il Tablet S ha Tegra 2 che Sony è riuscita ad aggiornare senza bug o altro a differenza di LG

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio
    Non diciamo stupidagini, si chiama PIANIFICAZIONE che comprende anche i tempi di test ed eventuali inconvenienti.....se sei del campo lo dovresti sapere.

Sony per il Tables S ha detto un giorno e quel giorno è uscito ICS, questa è serietà, non sparare date alla rinfusa e poi dilungare i tempi.
    Ricordo anche che il Tablet S ha Tegra 2 che Sony è riuscita ad aggiornare senza bug o altro a differenza di LG
    Ben detto

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, non è per niente vero che noi non possiamo chiedere a LG le tempistiche degli aggiornamenti, basta guardare Samsung che rilascia le beta a costo di far sapere agli utenti come stanno andando i lavori, poi io sto aspettando ICS non solo per vedere come e fatto, anche perché lo so benissimo da solo, ma anche per agevolare i cuochi delle rom che stanno aspettando i sorgenti per completare le rom, e devo dire che stanno facendo dei lavori veramente stupendi, guarda la nova hd. Poi LG aveva detto UFFICIALMENTE che ICS doveva uscire per il dual entro, e ripeto ENTRO GIUGNO, ora uno dice e normale che mentre si sviluppano rom si può avere qualche problema, ma non e per niente normale farlo per ben 2 volte, a questo punto LG fa prima a dire "guardate che noi stiamo facendo del nostro meglio per far uscire ICS, ma non possiamo dirvi quando lo faremo uscire", anche per non prendere per il c..o la gente che ci crede, io ora non dico che LG sta alla spiaggia a prendere il sole, ma se dicono che lo faranno uscire entro giugno cercate di farlo davvero! No che poi vengono a dirci alla fine che non ci sono riusciti e che ci vogliono altri 2-3 mesi prima che esca. Ecco a me basta che lo farebbero uscire entro giugno, anche con i bug tanto quelli si risolvono come hanno sempre fatto, però devono essere seri e dirci se davvero lo faranno uscire entro giugno. NON CREDO CHE STO DICENDO SCEMENZE, O SBAGLIO?
    A parte qualche verbo è proprio il concetto che non regge.

Loro ti hanno detto che arriva entro giugno. Bene. Puoi crederci o meno (io ci credo pochino). Loro prima della fine di giugno non devono dirti nulla se non renderti disponibile l'aggiornamento. Né io, né tu, nè altri sul forum sappiamo se questa notte o domani o il 30 alle ore 23:59 uscirà questo benedetto ICS.
    Non c'è altro da dire se non attendere. Non hanno nessun obbligo di dirti cosa stanno facendo, se sono nei tempi, se hanno sforato e di quanto. Se vuoi fargli la predica puoi farlo dal 1/7/2012. Prima è un processo alle intenzioni.

Quanto all'uscire con i bug o non uscire credo che solo uno che se ne fotte degli altri possa preferire avere i bug. Avere una ROM buggata per far fare le ROM moddate a XDA? Follia!!! C'è chi il telefono lo usa con tutte le sue funzioni e non ha tempo/voglia di stare a manettare tra 4-5 diverse room moddate per vedere quale va meno peggio della stock.

Da tempo ribadisco che la storia di ICS è una storia di smania, di scimmia.

Da tempo ribadisco che la forma di serietàche ci si attende da LG è fare ROM non buggate, non fare delle V20L, per capirci. Lavorino per un mese in più, se serve. Poi rilascino una ROM seria, funzionante.

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    A parte qualche verbo è proprio il concetto che non regge.

Loro ti hanno detto che arriva entro giugno. Bene. Puoi crederci o meno (io ci credo pochino). Loro prima della fine di giugno non devono dirti nulla se non renderti disponibile l'aggiornamento. Né io, né tu, nè altri sul forum sappiamo se questa notte o domani o il 30 alle ore 23:59 uscirà questo benedetto ICS.
    Non c'è altro da dire se non attendere. Non hanno nessun obbligo di dirti cosa stanno facendo, se sono nei tempi, se hanno sforato e di quanto. Se vuoi fargli la predica puoi farlo dal 1/7/2012. Prima è un processo alle intenzioni.

Quanto all'uscire con i bug o non uscire credo che solo uno che se ne fotte degli altri possa preferire avere i bug. Avere una ROM buggata per far fare le ROM moddate a XDA? Follia!!! C'è chi il telefono lo usa con tutte le sue funzioni e non ha tempo/voglia di stare a manettare tra 4-5 diverse room moddate per vedere quale va meno peggio della stock.

Da tempo ribadisco che la storia di ICS è una storia di smania, di scimmia.

Da tempo ribadisco che la forma di serietàche ci si attende da LG è fare ROM non buggate, non fare delle V20L, per capirci. Lavorino per un mese in più, se serve. Poi rilascino una ROM seria, funzionante.
    Dici che il concetto non regge? Questo vuol dire che tu non capisci niente, noi abbiamo tutto il diritto di sapere quello che stanno facendo con ICS, specialmente perché LG non ci può abbandonare dopo che uno spende 500€ per questo cavolo di telefono. Il fatto che dico della versione buggata, tu non te ne puoi uscire co ste stronzate, tu vorresti intendere che io me ne fotto degli altri? Allora anche tu te ne fotti, visto che ti va bene anche se ci vogliono mesi prima che esca, mentre LG dice una data precisa, e poi quello che ho detto io e soggettivo se sai cosa significa , per me tu puoi pure sperare che ci vuole un'altro anno prima che esca, ma a me resta sempre il fatto che LG ha dato una data precisa ma che forse non la potrà rispettare .

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andry96 Visualizza il messaggio
    Dici che il concetto non regge? Questo vuol dire che tu non capisci niente, noi abbiamo tutto il diritto di sapere quello che stanno facendo con ICS, specialmente perché LG non ci può abbandonare dopo che uno spende 500€ per questo cavolo di telefono. Il fatto che dico della versione buggata, tu non te ne puoi uscire co ste stronzate, tu vorresti intendere che io me ne fotto degli altri? Allora anche tu te ne fotti, visto che ti va bene anche se ci vogliono mesi prima che esca, mentre LG dice una data precisa, e poi quello che ho detto io e soggettivo se sai cosa significa , per me tu puoi pure sperare che ci vuole un'altro anno prima che esca, ma a me resta sempre il fatto che LG ha dato una data precisa ma che forse non la potrà rispettare .
    Abbiamo idee diverse, che vuoi che ti dica. Se per te tutto il tuo sbraitare contro LG ha senso e non ci porterà ad una V30T buggata che metterà in crisi moltissime persone che non vogliono/possono andare a scoprire sui forum quale rom moddata sia meglio della stock che ha dei bei bug. Bene, per te è giusto così. Ottimo. Mi viene solo da dire: pazienza. Magari un giorno ti renderai conto che non è un modo corretto di ragionare.

Quanto ai diritti di sapere: non ne hai!!! Non ne ha nessuno!!! LG non ti ha abbandonato. Ti ha dato assistenza per un anno aggiornando il software del tuo Dual. Sei partito con Froyo, ora hai Gingerbread, ti hanno promesso che ti daranno ICS. Poiché tutto questo non è gratis, di gratis ci sono solo i sorgenti del SO, il resto lo fanno gli sviluppatori di LG, non hai di che lamentarti. E non pensare che dopo ICS ci possa essere ancora qualcosa... Non contarci troppo.

Se poi reputi che il Dual non valga i soldi spesi cerca di stare più cauto nei prossimi acquisti ed evita LG. Farai di sicuro affaroni.

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Ci mancherebbe che non puoi pensarla come vuoi.

Il punto è diverso.
    Tu ritieni un tuo diritto avere informazioni.
    Non è scritto da nessuna parte che LG sia tenuta ad avvvisarti che esce una nuova ROM o un aggiornamento di qualsiasi tipo del tuo Dual. Né sono tenute a farlo le altre case. Infatti non lo fanno.

Quanto alla versione stabile: la V10D era stabile e ben funzionante, con Froyo. La V20 L fu un disastro, la V20Q aveva qualche problema, ma non per tutti, io ad esempio non ne ebbi, la V20S è meglio della Q e va benissimo.

Quanto ai limiti di Dual vorrei chiarire una volta per tutte che questo smartphone è una bomba. Va benissimo.
    I suoi punti di foraa sono, oltre al tegra2, i materiali. Il blasonato SGS2 al confronto è un plasticotto.
    Per quelli che si lamentano del comparto foto/video. Tranne Nokia che ha ottiche particolarmente ricercate, le altre case montano +/- le stesse cose. E i risultati sono +/- quelli. Ovvero una compatta da 70 euro fa foto e video molto, ma molto meglio del miglior telefono Samsung, HTC, LG, Motorola ecc.
    Si deve considerare questo comparto come un utility di emergenza. Se sei senza macchina fotografuca fai la tua fotina con il cell. Fine. Tutto il resto sono pippe. Compresi i test dei vari forum e blog dove si sta lì a guardare la pagliuzza nella foto dimenticandosi delle travi che tutte hanno dentro. se una qualsiasi macchinetta fotografica facesse foto da pena come i cellulari la riportereste dal venditore per farvela sostituire al volo. Il Dual è nella media in questo comparto. Non eccelle e non demerita oltre misura.

Quanto alle fibrillazioni per ICS. Anche io lo aspetto. Ma lo voglio stabile e non buggato. Mi frega nulla se lo devo attendere anche 2-3 mesi. Non è quello il discrimine. Piuttosto di avere il Dual con un ICS raffazzonato per stare nei tempi, visti i problemi che hanno in LG con i driver del Tegra2 per smartphone, preferisco attendere. Come me tutti coloro che il cellulare lo usano e non l'hanno comprato solo per fare figo o per moddarlo con l'ultima ROM di XDA.

Da ultimo e chiudo: il Dual è certamente un cellulare che ha un grande supporto della community, però nessuno è mai venuto a fare una scheda seria di raffronto tra le varie ROM moddate e quelle stock. Nessuno viene a scrivere una bella tabella che raffronti tutto. Non uno o due paramentri, ma tutto. Tutte le funzioni native e tutte quelle perse/guadagnate con le varie ROM moddate. Che le ROM moddate diano un ulteriore stimolo, per chi vuole usare il Dual come strumento da esperimento, è innegabile, ma questo confligge con le esigenze di altri utenti che invece vogliono un cellulare con tutte le funzioni e che vada bene.

A me pare che tutta la polemica su ICS verta intorno ad un equivoco: nessuno di noi ha il diritto di sapere le tempistiche di rilascio. Tra l'altro LG ha già lasciato su facebbok e su vari forum delle comunicazioni.
    Inutile e del tutto demenziale è denunciare una mancanza di attenzione al cliente da parte di LG quando dal lancio del prodotto ha rilasciato ben 7 aggiornamenti e un avanzamento di release del SO.

L'effetto di tutte le polemiche passate è stato solo che il nostro Dual invece di tenere il valore come i concorrenti oggi vale una frazione del suo costo da nuovo. La reputazione del Dual è squallida a fronte di un cellulare che fa benissimo tante di quelle cose, che da soddisfazione per i materiali, che è bello (diciamolo una volta tanto che è bello!!! o sbavate dietro alle linee dei Samsung, magari del bruttino SGS3?), che è stabile, che non si incendia, che non ha le cover che si scrostano o che si segano, che non ha pannelli di vetro e alluminio che fanno da filtro all'antenna... e via piacendo.

Ultima e chiudo lo sfogo: se tutti quelli che hanno da ridire (e lo fanno da mesi) avessero venduto il loro Dual invece di sputtanarlo, avrebbero ricavato dei bei soldini, si sarebbero presi ciò che gli piaceva, e, non meno importante, avrebbero scassato meno su questo forum con continui piagnistei da bimbiminkia. Una cosa è segnalere problemi, avanzare ipotesi di soluzione, sperimentare e condividere soluzioni, altra e lamentarsi sempre, continuamente, in modo sterile, senza avere rispetto di chi lavora per loro (sì, la V20S non è arrivata dallo Spirito Santo, ma da LG).

Tutto qui.
    WOOOOOOOW!!! Per dire che il tegra 2 è il punto di forza del nostro dual ci vuole tanto coraggio :o, ma le leggi le news??? E proprio per il tegra 2 che LG sta perdendo tanto tempo per fare ICS . Hai sentito di Linus Torvalds, che a mandato a quelpaese Nvidia?? Secondo te l'ha fatto perché quel giorno non sapeva cosa fare??? Si penso che lo credi

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Abbiamo idee diverse, che vuoi che ti dica. Se per te tutto il tuo sbraitare contro LG ha senso e non ci porterà ad una V30T buggata che metterà in crisi moltissime persone che non vogliono/possono andare a scoprire sui forum quale rom moddata sia meglio della stock che ha dei bei bug. Bene, per te è giusto così. Ottimo. Mi viene solo da dire: pazienza. Magari un giorno ti renderai conto che non è un modo corretto di ragionare.

Quanto ai diritti di sapere: non ne hai!!! Non ne ha nessuno!!! LG non ti ha abbandonato. Ti ha dato assistenza per un anno aggiornando il software del tuo Dual. Sei partito con Froyo, ora hai Gingerbread, ti hanno promesso che ti daranno ICS. Poiché tutto questo non è gratis, di gratis ci sono solo i sorgenti del SO, il resto lo fanno gli sviluppatori di LG, non hai di che lamentarti. E non pensare che dopo ICS ci possa essere ancora qualcosa... Non contarci troppo.

Se poi reputi che il Dual non valga i soldi spesi cerca di stare più cauto nei prossimi acquisti ed evita LG. Farai di sicuro affaroni.
    Intanto chi ti ha detto che le rom moddate tipo la nova hd siano peggio delle stock? Poi io so ragionare da solo, tu non mi servi per capire quale sia la miglior cosa da fare, capito? Poi dei diritti ne ho e come, anche tu, e gli altri ne avete , se non ci credi, va a chiedere a un utente samsung se ne hanno loro, e poi dimmi cosa ti risponde. Con questo non voglio dire che il dual mi fa schifo,
    e non credo neanche che sono solo soldi ben spesi, ma credo che una azienda come LG debba informarci sugli aggiornamenti come stanno procedendo come fa samsung. Tanto difficile? non credo

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io credo che gli animi si stiano un pò surriscaldando senza motivo.
    Ragazzi stiamo parlando di una cosa esterna a noi ed andiamoci piano con le parole per non farla degenerare e diventare una cosa personale!

Poi detto questo, ognuno pensi quel che vuole sui comunicati delle aziende, ma stà di fatto che oramai sembra più una lotta a rispettare le date che effettivamente la necessità che arrivi ICS per il dual, come una manna dal cielo per sfamarci da questo mondo crudele!
    Io la penso così, poi mi spiace per chi ancora una volta si stà facendo il sangue avvelenato e continua ad agitare i forconi contro LG, mettendo sempre le mani avanti ai comunicati e dichiarazioni qui sul forum.
    Oltretutto sempre a mio modo di vedere, il modo con cui si sono affrontati i vari bug di GB, non era molto propositivo in quanto sembrava una gara a chi riusciva meglio a disprezzare il dual!
    Se vi leggete le altre sezioni Samsung o Motorola o HTC non è che i loro terminali siano esenti da bug o rotture di scatole, come se questi produttori siano perfetti nella progettazione, ma cmq c'è un'approccio diverso nel risolvere i problemi dei terminali.
    E tutto questo ne deriva secondo me da uno strascico di polemica gratuita, sull'aggiornamento(e quindi smania per l'attesa) a GB dal primo periodo di vendita del Dual!

ps. vi siete mai chiesti quanti aggiornamenti fà la Fiat o la Volkswagen per le loro gamme di motori??? No, perchè non siete voi a dover operare per l'aggiornamento!!!
    Vogliamo poi contare che molte persone hanno una visione rovesciata della situazione, cioè pensa che Volkswagen sia migliore di Fiat, per il semplice discorso che "l'auto è tedesca".
    Bhe i componenti derivano per il 70% dai stessi fornitori di pezzi(stesse fabbriche), quello che cambia è solo il luogo di assemblaggio, poi viene il discorso software delle centraline che Fiat è costretta ad aggiornare più spesso in quanto sul mercato ha più motori a parità di unità automobilistiche!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Peter82 per il post:

caedar (26-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Moto X 2014

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mario5588 Visualizza il messaggio

non sono assolutamente del campo e non credo sìa una stupidaggine, ho detto la mia e chi vuole è libero di dissentire ma senza dare dello stupido, e senza presunzione credo di sapere che cos' è una pianificazione visto che fa anche parte del mio lavoro, peccato però che da queste parti non sempre tutto fili liscio.
    non so perchè, forse perchè sta nel mio cuore, ma in questo momento mi viene in mente che anche a Borgo Panigale nonostante la pianificazione ed i molti test, la data di "rilascio" di un mezzo da podio è ancora in alto mare...

per la seconda frase che hai scritto, non metto in dubbio, hai fatto un esempio positivo. Sono tutti così e solo LG non rispetta le previste date di aggiornamento ? io non lo so, chiedo a voi.

Pagina 18 di 53 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio