Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
Vedi tè... un anno e mezzo per fare un s.o. (il 20s) che funzionasse... ho il telefono da aprile 2011 ed ho dovuto perdere tempo e sbattimenti vari, per rootarlo, moddarlo etc.etc solo per farlo funzionare decentemente.
Date di rilascio, puntualmente mai mantenute e ritardate di mesi e mesi... releases bacate come non mai... vedi la 10b, 20l (scandalosa) e anche la 20q con alcuni operatori.
E poi non c'è da essere pessimisti ?
Bha va ben... per fortuna ora con il 20s sembra andare, e per quello che mi riguarda anche se non fanno uscire ics poco importa, lo tengo così e il prossimo telefono (non so quando) mai più LG.
Secondo me è una visione sbagliata, cioè se hai "dovuto" fare smanettamenti per avere un telefono funzionante ti sei perso completamente, perchè potevi tranquillamente usare la v10d e stare tranquillo in pace coi sensi, mentre secondo me sei andato con smanettamenti per avere l'ultimo software al pari con gli altri ma che fondamentalmente non dava così tanto in più al telefono.
Parliamoci chiaro e sinceramente, GB o ICS quante funzioni in più dà al DUAL rispetto a FR?!?! 1-2% è grasso che cola, è solo una fissa nostra nel rimanere al passo con le novità!
-
Quote:
Peter82
Parliamoci chiaro e sinceramente, GB o ICS quante funzioni in più dà al DUAL rispetto a FR?!?! 1-2% è grasso che cola, è solo una fissa nostra nel rimanere al passo con le novità!
Purtroppo, a causa dei tempi accelerati della società, il cliente si stanca di "vedere" sempre la stessa home...
Ci sarebbe da scrivere pagine e pagine di pura "psicologia consumistica".
Ora con la 20s, la situazione è notevolmente migliorata e stabile.
Che poi... siete sicuri che con ICS non ci sia nessun tipo di problema? Se con Gingerbread si è arrivati alla versione s per una versione stabile, pensate con una nuova release! (Ovviamente questo discorso non vale solo per LG... la storia ci insegna).
Quindi mese più, mese meno non credo sia un grosso problema! Comunque sulla rete riscontro una vera ansia pre-ICS, anche voi?
-
Quote:
marcovee
Purtroppo, a causa dei tempi accelerati della società, il cliente si stanca di "vedere" sempre la stessa home...
Che poi... siete sicuri che con ICS non ci sia nessun tipo di problema? Se con Gingerbread si è arrivati alla versione s per una versione stabile, pensate con una nuova release! (Ovviamente questo discorso non vale solo per LG... la storia ci insegna).
Quindi mese più, mese meno non credo sia un grosso problema! Comunque sulla rete riscontro una vera ansia pre-ICS, anche voi?
Ansia che poi non è tanto sensata, perchè cambierà davvero poco con ICS...
-
Quote:
pnkpes
Per curiosità: da quanto tempo hai il dual?
ottobre 2011... prima costava troppo...
-
Quote:
Jennenz
come fai a dirlo lo hai provato?? hai la versione installata?? stai facendo da beta tester?? lavori in LG??
-
Quote:
marcovee
Se con Gingerbread si è arrivati alla versione s per una versione stabile, pensate con una nuova release! (Ovviamente questo discorso non vale solo per LG... la storia ci insegna).
Appunto... a maggior ragione con LG...
Visti i casini che hanno combinato con gli update, adesso che la 20s funziona decentemente, col cavolo che faccio altri update... per me ormai il Dual muore con questa....
... poi eventualmente lascio andare avanti gli altri a fare le cavie... tanto ormai il telefono ha già 1 anno e mezzo di vita, ed è da considerarsi fuori produzione, sopratutto da società come LG che sfornano telefoni nuovi ogni fine settimana...
-
Quote:
marcovee
Ci sono innumerevoli modi per personalizzare la home, dai launcher, ai temi e questi per froyo ce ne sono a bizzeffe!
La verità che oramai sia talmente coccolati dalle compagnie(giustamente per accaparrarsi i clienti), tanto che siamo quasi convinti che è un nostro diritto avere le ultimissime novità ed il più presto possibile!
Di conseguenza, penso che c'è un gran numero di persone che perde molto facilmente la cognizione della situazione, commentando e giudicando più con uno senso di frustrazione, quando invece dovrebbe farlo con uno spirito sereno ed obbiettivo.
-
Quoto i soddisfatti della versione V20s. Ora funziona decentemente anche il mio ed ho desistito dal'idea di usarlo in pizzeria sotto la gamba del tavolo che dondola rotfl
-
Io ho notato che il mio dual, ho un programma che lo mostra, usa il secondo processore solo pochissime volte mi è sembrato di capire solo quando visualizza filmati su YouTube e simili, alla discussione non cambierà niente con ics io invece spero che si attivi la seconda CPU, la stessa cosa mi è successo con il mio PC corso 2 duo quando sono passato da winxp a win7 il PC è come rinato molto più veloce e fluido nonostante tutte le cose grafiche in più girava meglio sicuramente era più ottimizzato
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Skreepers
Che delusione...MAI più LG.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non capisco il perché, io mi trovo benissimo con il dual, visto gli s3 con i gusci che si rompono e le batterie che esplodono direi mai samsung meglio lg ma alcuni anni fa esplodevano le batterie Sony poi compaq, anche le Ferrari esplodono
Per cui chi si accontenta gode
-
ciao a tutti
ho il dual da agosto 2011, il 2° - 3° giorno che l' avevo, ed ero all' estero, mi è andato arbitrariamente in modalità aereo, 1 - 2 giorni dopo è successo di nuovo. poi a volte si spegneva da solo. con yahoo non apriva la posta. bè avevo la versione v10b credo, con il tempo è migliorato con agli aggiornamenti. ho scoperto infatti l' esistenza degli aggiornamenti e di questi forum grazie ai problemi provocati dal mio bel dual per il quale cercavo risposte..
da una settimana ho la v20s, per il momento a me funziona bene. devo dire che in certe situazioni rimane però ancora lento, tipo apertura rubrica, rotazione display ecc.
spero che LG rilasci il 4.0 per il dual solo quando è pronto per assere almeno un passettino avanti rispetto all' ultimo aggiornamento se no è meglio che aspettino.. onestamente sono anche io abbastanza ansioso di vedere come va visto che altri marchi già ce l' hanno..
-
Quote:
WaA968
ciao a tutti
ho il dual da agosto 2011, il 2° - 3° giorno che l' avevo, ed ero all' estero, mi è andato arbitrariamente in modalità aereo, 1 - 2 giorni dopo è successo di nuovo. poi a volte si spegneva da solo. con yahoo non apriva la posta. bè avevo la versione v10b credo, con il tempo è migliorato con agli aggiornamenti. ho scoperto infatti l' esistenza degli aggiornamenti e di questi forum grazie ai problemi provocati dal mio bel dual per il quale cercavo risposte..
da una settimana ho la v20s, per il momento a me funziona bene. devo dire che in certe situazioni rimane però ancora lento, tipo apertura rubrica, rotazione display ecc.
spero che LG rilasci il 4.0 per il dual solo quando è pronto per assere almeno un passettino avanti rispetto all' ultimo aggiornamento se no è meglio che aspettino.. onestamente sono anche io abbastanza ansioso di vedere come va visto che altri marchi già ce l' hanno..
Se hanno lavorato bene con LG 4X credo che anche per il dual sarà così.
-
AH DIMENTICAVO.. io non ho visto miglioramenti sulla durata della batteria purtroppo.. ho letto da varie parti che ad alcuni invece dura circa un 15-20% in più ! beati voi! io per tirare un dì e mezzo ho dovuto scaricare una app che si chiama easy battery saver, penalizza un filo su email, whatsapp, ecc ma almeno non ho più l' assillo..
-
Quote:
Jennenz
Ma almeno l'hai provata la nova hd per vedere come va senza i sorgenti, non dico che sarà completa, ma già così va molto bene, cosa ne sai tu che quando LG rilascia ics non andrà bene??? PRIMA DI PARLARE PENSATEEEEEE :Orotfl
-
Quote:
Andry96
Ma almeno l'hai provata la nova hd per vedere come va senza i sorgenti, non dico che sarà completa, ma già così va molto bene, cosa ne sai tu che quando LG rilascia ics non andrà bene??? PRIMA DI PARLARE PENSATEEEEEE :Orotfl
troppo difficile... meglio puntare il dito...
-
Quote:
DragonKeys
come fai a dirlo lo hai provato?? hai la versione installata?? stai facendo da beta tester?? lavori in LG??
Vedrai!!;) Basta vedere come va il mercato...e guardare le differenza nei terminali ke già hanno ICS rispetto a prima..;)
Io dico solo ke magari si ci saranno dei piccoli miglioramenti, ma non drastici ragazzi!! Non sono animazioni fighe o quant'altro ke migliorano le prestazioni...XD
-
Quote:
DragonKeys
troppo difficile... meglio puntare il dito...
Non ho capito cosa vorresti intendere
-
[un po' polemico] oggi e' il 21 quando uscira' l annuncio che ICS e' stato posticipato a settembre per ottimizzare il device che i nostri ingegneri hanno avuto delle piccole difficolta' e dalla casa madre in korea e' questo che ci hanno detto quindi attendete con pazienza?
-
Quote:
Jennenz
Vedrai!!;) Basta vedere come va il mercato...e guardare le differenza nei terminali ke già hanno ICS rispetto a prima..;)
Io dico solo ke magari si ci saranno dei piccoli miglioramenti, ma non drastici ragazzi!! Non sono animazioni fighe o quant'altro ke migliorano le prestazioni...XD
Ma cosa stai aspettando a buttare fuori la finestra il dual, e farti un'altro smartphone con ICS completo? e poi vuoi dire che LG non ha fatto un bel lavoro con il 4x?
-
Quote:
Payback
[un po' polemico] oggi e' il 21 quando uscira' l annuncio che ICS e' stato posticipato a settembre per ottimizzare il device che i nostri ingegneri hanno avuto delle piccole difficolta' e dalla casa madre in korea e' questo che ci hanno detto quindi attendete con pazienza?
Ma perché dici questo? hai sentito qualcosa al riguardo?
-
Quote:
Andry96
Ma cosa stai aspettando a buttare fuori la finestra il dual, e farti un'altro smartphone con ICS completo? e poi vuoi dire che LG non ha fatto un bel lavoro con il 4x?
Non hai capito nulla!!!XD Cosa compro a fare un altro cell con ICS, quando ancora ICS stesso non supporta appieno i Dual Core, e sul mercato stanno uscendo i Quad Core??? E' proprio x questo ke mi tengo il Dual così bello stabile con Ginger, poi a quando uscirà testeremo ICS, e vedremo come migliorerà il nostro terminale. Penso in piccole cose ke di certo ci faranno magari anke comodo, ma di certo non drasticamente!! Se vi aspettate troppo (ed è noto ke nn c'è da spettarsi il mondo), finite ke come sempre in passato criticate LG xkè ha fatto un agg. ke nn fa volare il vostro Dual o ke nn fa il caffè abbastanza caldo...
-
Quote:
Jennenz
Non hai capito nulla!!!XD Cosa compro a fare un altro cell con ICS, quando ancora ICS stesso non supporta appieno i Dual Core, e sul mercato stanno uscendo i Quad Core??? E' proprio x questo ke mi tengo il Dual così bello stabile con Ginger, poi a quando uscirà testeremo ICS, e vedremo come migliorerà il nostro terminale. Penso in piccole cose ke di certo ci faranno magari anke comodo, ma di certo non drasticamente!! Se vi aspettate troppo (ed è noto ke nn c'è da spettarsi il mondo), finite ke come sempre in passato criticate LG xkè ha fatto un agg. ke nn fa volare il vostro Dual o ke nn fa il caffè abbastanza caldo...
Scusami:-X, da una parte hai ragione, nemmeno io sono disposto a comprarmi un'altro device, anche perché per ora mi trovo bene con il dual, e devo dire che con questa cyano/kang mi trovo molto bene, poi si vedrà. SORRY :*
-
Quote:
Andry96
Ma perché dici questo? hai sentito qualcosa al riguardo?
no ma vedrai che i primi di luglio usciranno con quel comunicato come ho detto
-
Quote:
Payback
no ma vedrai che i primi di luglio usciranno con quel comunicato come ho detto
Potrebbe essere un'arma a doppio taglio...visto anke l'imminente lancio del 4x... Nn sn così sicuro ke tardino..e se lo fanno nn di molto credo.
-
Quote:
WaA968
AH DIMENTICAVO.. io non ho visto miglioramenti sulla durata della batteria purtroppo.. ho letto da varie parti che ad alcuni invece dura circa un 15-20% in più ! beati voi! io per tirare un dì e mezzo ho dovuto scaricare una app che si chiama easy battery saver, penalizza un filo su email, whatsapp, ecc ma almeno non ho più l' assillo..
Se riesci a salvarti i dati e le app, sarebbe consigliabile provare un reset di fabbrica!
Sono sicuro al 99% che vedrai un netto miglioramento senza terze app per la gestione della batteria!!!
ps. come già detto da altri utenti è consigliabile anche monitorare app che prevedono periodici agganci alla rete che consumano effettivamente più risorse e di conseguenza possono abbassare notevolmente la batteria.
pps. naturalmente devi provare anche a disattivare quando possibile gps, wifi, abbassare la luminosità del display...
-
Io come segnale non ho notato differenza. Ho tim. Come consumi batteria si. Un buon 15% di più. Il telefono poi è molto più reattivo. Direi che siamo sulla buona strada per avere un ics ben fatto. Incrociamo le dita
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Jennenz
ICS è stato progettato per SUPPORTARE dual e quad core, non ci sono limitazioni, se poi l'Nvidia e Lg non sono capaci questo è un altro discorso....!
Infatti Sony Tablet con Tegra 2 ha ICS che gira benissimo, mentre il Dual è ancora in alto mare.
-
Pultroppo credo che non riuscorà LG a rilasciarlo entro la fine del mese come stabilito
-
Quote:
Andry96
Pultroppo credo che non riuscorà LG a rilasciarlo entro la fine del mese come stabilito
Androidiani App
Pazienza boy, pazienza..... sino a fine mese almeno...
-
Si forse LG vuole farci una sorpresa
:)
-
Quote:
Peter82
Se riesci a salvarti i dati e le app, sarebbe consigliabile provare un reset di fabbrica!
Sono sicuro al 99% che vedrai un netto miglioramento senza terze app per la gestione della batteria!!!
ps. come già detto da altri utenti è consigliabile anche monitorare app che prevedono periodici agganci alla rete che consumano effettivamente più risorse e di conseguenza possono abbassare notevolmente la batteria.
pps. naturalmente devi provare anche a disattivare quando possibile gps, wifi, abbassare la luminosità del display...
grazie per la tua reply. prima di aggiornare a v20s ho fatto il back-up di tutto, dopo l'installazione ho rimesso il telefono come da fabbrica, dopodichè ho ricaricato tutto. a dire il vero alcune applicazioni dello store sono sparite tra cui proprio quella della battery saver.
ho usato il tel. un paio di giorni ma ho visto che la batteria a sera era un pò giù, penso intorno al 30% quindi ho reinstallato la app che tra l' altro fa proprio quel che dici tu (credo) e cioè taglia quegli agganci automatici delle app alla rete, lo permette ogni tot. Io il gps ed il wi-fi ce l' ho sempre disattivato. essendo il mio termine di paragone tra la v20q o v20s con la battery saver pare proprio che comunque
la batteria duri di più con questa app.
comunque se pensi che rifare il backup, reset e ricaricare tutto possa portare un beneficio io lo rifaccio, ogni miglioramento del dual è molto benvenuto ;)
-
Quote:
WaA968
grazie per la tua reply. prima di aggiornare a v20s ho fatto il back-up di tutto, dopo l'installazione ho rimesso il telefono come da fabbrica, dopodichè ho ricaricato tutto. a dire il vero alcune applicazioni dello store sono sparite tra cui proprio quella della battery saver.
ho usato il tel. un paio di giorni ma ho visto che la batteria a sera era un pò giù, penso intorno al 30% quindi ho reinstallato la app che tra l' altro fa proprio quel che dici tu (credo) e cioè taglia quegli agganci automatici delle app alla rete, lo permette ogni tot. Io il gps ed il wi-fi ce l' ho sempre disattivato. essendo il mio termine di paragone tra la v20q o v20s con la battery saver pare proprio che comunque
la batteria duri di più con questa app.
comunque se pensi che rifare il backup, reset e ricaricare tutto possa portare un beneficio io lo rifaccio, ogni miglioramento del dual è molto benvenuto ;)
Allora io ho installato la v20s da smartflash ed anche questo potrebbe essere un pò diverso dall'aggiornamento via OTA.
Dico potrebbe perchè non sò se effettivamente cancella tutto, ma proprio tutto come da smartflash.
Stessa cosa per il ripristino da fabbrica...
Cmq come ti dicevo io ho installato la v20s dopo di che ho formattato le memorie e con pazienza ho reinstallato da nuovo le app da play store.
Questo perchè penso che nel rimettere le vecchie app si possa sempre portare dietro alcuni errori.
Visione personale e tranquillamente smentibile da qualsiasi persona più preparata di me, ma stò di fatto che ho sempre fatto così! :P
Ha ultima cosa, io ho fatto tutto senza mettere queste app salva batteria, forse mai messa, l'unica che ti posso suggerire se non hai la cmw installata, di mettere un'app per la calibrazione, quella si!
-
Quote:
Jennenz
finite ke come sempre in passato criticate LG xkè ha fatto un agg. ke nn fa volare il vostro Dual o ke nn fa il caffè abbastanza caldo...
O magari perchè il telefono da 500 euro non funzionava a dovere perchè prima di arrivare alla 20s il sistema era pietoso...
-
Potete darmi dei valori per pimp My CPU ho kernel etana del 13 gennaio temasek 124 ril 725 bb nuova valori non troppo spinti per avere qualche prestazione in più e un po di batteria in più.
-
Quote:
mario5588
ICS è stato progettato per SUPPORTARE dual e quad core, non ci sono limitazioni, se poi l'Nvidia e Lg non sono capaci questo è un altro discorso....!
Infatti Sony Tablet con Tegra 2 ha ICS che gira benissimo, mentre il Dual è ancora in alto mare.
Nn ne sono proprio sicuro...anzi tutt'altro...Un conto è ke li supporti, un'altro è fare in modo di sfruttarli appieno...;)
-
Nessuno mi suggerisce valori di undervolt?
-
Quote:
pnkpes
O magari perchè il telefono da 500 euro non funzionava a dovere perchè prima di arrivare alla 20s il sistema era pietoso...
O ancora peggio (e ne sono sicuro purtroppo) che ci saranno persone a chiedere e volere BG, dopo appena... bho 1-2 mesi?!?! che gli avranno regalato ICS!!!
-
Quarda che abbiamo capito
-
Quote:
Andry96
Quarda che abbiamo capito
Androidiani App
:cool: z
-
non sono uno di quelli che muore se non riceve ICS ma....
-7
rotfl