Visualizzazione stampabile
-
Ma dai sarebbe da diabolici pensarla cosi.....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
appunto, sarebbe comodo per avere applicazioni che supporta solo ics.. però ce.. il mio cellulare va benissimo cosi.. nn ho tutta questa esigenza.. ormai ci siamo ostinati ad ics per me.. se esce, beh diremo grazie ad lg.. senò amen.. fra un anno quando usciranno nuove tecnologie migliori di gs3 magari.. si cambia direttamente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ma vedi che ti sbagli..
Non è che NON c'è la necessita di ICS perchè già è vecchio..
..non c'è la necessita di ICS perchè di fatto NON apporta nessuna nuova funzionalità al cellulare! Non c'è nemmeno il supporto ufficiale al Dual Core..
..tranquilli ragazzi, tutte queste sigle sono SOLO trovate commerciali!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse migliorato la nostra fotocamera che invece, come ben saprete, non è che sia il massimo e ciò a prescindere dalla versione del OS!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse implementato nuove funzionalità, cosa che invece NON fà!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse fatto da macchinetta del caffè.. ..cosa che invece non fà!
AMIAMO CIO CHE ABBIAMO E NON ODIAMO CIO CHE NON AVREMO!
o che è lo stesso
CHI SI ACCONTENTA GODE! :D
Però c'è chi la pensa in un'altro modo, tipo me e altri, che vogliono ICS sul dual, anche perché LG ha detto che lo rilascerà entro giugno, quindi fra 2 giorni.
-
Quote:
Andry96
Però c'è chi la pensa in un'altro modo, tipo me e altri, che vogliono ICS sul dual, anche perché LG ha detto che lo rilascerà entro giugno, quindi fra 2 giorni.
anche questo e vero, potevano benissimo stare in silenzio e non augrare nulla, se cosi era ok ci stava non aggiornarlo ad ics, ma se dicono le cose e ancora nn le smentiscono qui mi fanno un po girare..
-
Bhe... forse questa volta LG è stata di parola...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Andry96
Bhe... forse questa volta LG è stata di parola...
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
scusa ma dalla tua risposta sembra che abbia mantenuto la parola.. cmq se esce, esce per settembre.. almeno.. cosi dice uno che ci lavora..
(sono di san donato e dice di lavorare in una ditta li della lg ma nn so dove..)
-
Ma se LG fin'ora non ha cominicato ritardi, e visto che mancano solo 2 giorni a fine giugno, potrebbe essere che lo rilascierà davvero.
-
Quote:
Andry96
Ma se LG fin'ora non ha cominicato ritardi, e visto che mancano solo 2 giorni a fine giugno, potrebbe essere che lo rilascierà davvero.
Androidiani App
sisi lo so ma io riferisco solo quello che mi e stato detto.. nn mangiatemi :o
-
Ragazzi sbaglio o ICS dovrebbe portare sul nostro dual la compatibilità con i cavi otg?
Praticamente quelli per collegare pendrive, hard disk e internet Key....
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
vismo
Ragazzi sbaglio o ICS dovrebbe portare sul nostro dual la compatibilità con i cavi otg?
Praticamente quelli per collegare pendrive, hard disk e internet Key....
Inviato dal mio LG-P990
si, dovrebbe..
-
Loste21, ma chi sarebbe questo che lavorerebbe in LG?
-
Quote:
Andry96
Loste21, ma chi sarebbe questo che lavorerebbe in LG?
Androidiani App
è uno che incontro ogni tanto in giro e cambia spesso lavoro.. e gli avevo chiesto di vedere e poi mandarmi un messaggio.. non so che ruolo abbia o cosa faccia.. non e sicuro neanche lui perchè ha solo chiesto e tutti possono dire cagate.. pero essendo nel settore.. (ha detto che ha chiesto a uno che lavora sui driver).
OVVIAMENTE IO RIFERISCO SOLO.. SE ESCE PRIMA TANTO MEGLIO :)
-
Ok, grazie :)
-
Ciao a tutti, quando ics vuole uscire, ben venga, non sono per niente impaziente.
Volevo chiedere, magari a chi a potuto provarlo (dual straniero), come potrebbe andare, la resa se così possiamo dire, di ICS sul dual (rispetto alla 20q o 20s) : reattività, memoria libera, foto video, navigazione web....
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
prato06
Ciao a tutti, quando ics vuole uscire, ben venga, non sono per niente impaziente.
Volevo chiedere, magari a chi a potuto provarlo (dual straniero), come potrebbe andare, la resa se così possiamo dire, di ICS sul dual (rispetto alla 20q o 20s) : reattività, memoria libera, foto video, navigazione web....
la resa, velocità ecc.. sara sicuramente migliore ma nn credo sia uscito neanche in altri paesi..
-
Quote:
prato06
L'unica maniera per provarlo è NOVA HD.. ..con le limitazioni del caso..
-
Quote:
ANDROIDPC
L'unica maniera per provarlo è NOVA HD.. ..con le limitazioni del caso..
Io usavo la nova e se non era per i driver sarebbe stata la rom perfetta... mai un lag mai una perdita di segnale, autonomia migliorata e fluidità come mai nemmeno con froyo andava così, poi la ui 3.0 è un incanto è qualcosa di fenomenale, speriamo che anche almeno quella la importino e non ci lasciano con un minor update come la touch di sam e la sense 3.6 di htc che è vero hanno ICS ma non ho sentito molta gente contenta dell'interfaccia rimasta quasi immutata :cool:
p.s. l'altro giorno ero al centro commerciale è ho beccato una che lavora per LG che pubblicizzava i telefoni, dopo averle spiegato che la gente era un pelo arrabbiata per ICS (era carina non mi sembrava corretto trattarla male) mi ha fatto capire che il ritardo ci sarà...
-
Quote:
loste21
la resa, velocità ecc.. sara sicuramente migliore ma nn credo sia uscito neanche in altri paesi..
Sembra sia proprio così, ancora non é uscito da nessuna parte.
Mi sono affrettato, poi mi sono informato...staremo a vedere
-
notizie sull'uscita ics ?
-
Quote:
pegaso93
notizie sull'uscita ics ?
Secondo me è già molto se lg ammette il ritardo e ci dice un'altra data...cmq ripeto se non aggiornano il dual il 4x non lo compra nessuno!
-
Se ritarda Motorola.....LG che fa?
http://android.hdblog.it/2012/06/29/...axx-in-europa/
Inviato dal mio LG-P990
-
Quote:
venom84
E' ufficiale siete tutti dei gufi!!! :p
-
Quote:
Originariamente inviato da emanuele95
Secondo me è già molto se lg ammette il ritardo e ci dice un'altra data...cmq ripeto se non aggiornano il dual il 4x non lo compra nessuno!
Se avessi 500 euro lo prenderei subito 100000000 volte meglio dello schifo3...Cmq non per gufare ma credo che il ritardo ci Sara ed anche lungo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
venom84
Ed il SAMSUNG GALXY NOTE dove lo mettete?
..anche questo dispositivo monta Ginger.
-
Quote:
ANDROIDPC
Ed il SAMSUNG GALXY NOTE dove lo mettete?
..anche questo dispositivo monta Ginger.
Si ma almeno puoi scaricare ics tedesco che se flashi con odin, ti resta la garanzia ed ovviamente anche la lingua italiana.
-
Quote:
andreunto
Si ma almeno puoi scaricare ics tedesco che se flashi con odin, ti resta la garanzia ed ovviamente anche la lingua italiana.
Che resti la garanzia non saprei!
In merito solo LG è stata abbastanza chiara pubblicando che il MODDING NON INVALIDA la Garanzia.
Con Samsung mi sà che l'orientamento cambia da centro a centro..
-
Sapete se e disponibile una beta del nostro ics? Anche se fosse in coreano sarebbe bello averla xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
ANDROIDPC
Che resti la garanzia non saprei!
In merito solo LG è stata abbastanza chiara pubblicando che il MODDING NON INVALIDA la Garanzia.
Con Samsung mi sà che l'orientamento cambia da centro a centro..
Si ma non è un modding.
-
Quote:
andreunto
Si ma non è un modding.
Per modding si intende qualsisi cosa diversa da quella ufficiale dichiarata dalla casa produttrice.
Quindi che te monti un firmware francese,tedesco quel che sia, ma il modello riporta quello italiano, già è modding, anche se il telefono ha lo stesso identico hardware!
-
Quote:
Peter82
Per modding si intende qualsisi cosa diversa da quella ufficiale dichiarata dalla casa produttrice.
Quindi che te monti un firmware francese,tedesco quel che sia, ma il modello riporta quello italiano, già è modding, anche se il telefono ha lo stesso identico hardware!
Quando avevo gs2, mi ero informato su tutte queste cose ed effettivamente non viene invalidata la garanzia. Sopratutto dal fatto che in download mode, non ti viene alzato il contatore di rom custom perchè si stà installando un software ufficiale.
-
ciao a tutti. Da poco più di una settimana sono anch'io un possessore di una Dual; so di essere un caso a parte perchè ho speso molto meno rispetto a chi l'ha comprato appena uscito e non ho dovuto aspettare 1 anno per aver GB funzionante, ma personalmente son più che soddisfatto di questo telefono!
In ogni caso mi chiedevo, come mai si aspetta l'aggiornamento a ICS entro fino giugno? Sul blog LG del Dual parlano di fine estate.
Mi son perso qualcosa ed hanno comunicato fine giugno più recentemente?
grazie, ciao
-
A gennaio lg su facebook ha comunicato gli aggiornamento della sua gamma e ha scritto che il dual sarà aggiornato entro la fine di giugno.. secondo i parametri di lg questo significa entro autunn :P
-
-
Quote:
excinghios
Credo che una casa di prodotti tecnologici sappua che spesso ci vuole più tempo.. se non lo sa e messa male rotfl
-
credo che la LG ci aggiorna il nostro tel direttamente al jolli bean
-
Quote:
eneandi
Dubito fortemente perché il post in cui lg annunciava ics sui suoi terminali era a gennaio, circa un mese prima era uscito ics sul galaxy nexus quindi secondo me era troppo presto per sviluppare su android 4.1
-
Quote:
eneandi
la stai sparando grossa eh :p
oppure si... proprio al jolli :cool:
-
Quote:
orBy
la stai sparando grossa eh :p
oppure si... proprio al jolli :cool:
Secondo me aggiornano a "Billie Jean" e l'optimus dual si mette a ballare, no a prate gli scherzi, domani finisce giugno, quindi hanno tempo fino a mezzanotte, sai che sorprezsa se effettivamente esce domani? Android 4.1 penso che sul dual se lo sogneranno in molti, forse se ci mette le mani il team cyanogen o altri allora probabile.
-
Che poi anche se esce domani la mia domanda è, perché si riducono proprio all ultimo giorno?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Che poi anche se esce domani la mia domanda è, perché si riducono proprio all ultimo giorno?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
guarda, io l ho supportato fino ad ora questa cosa del 30 giugno, ma se veramente domani inizia il rollout mi raso i capelli a 0 e mi metto lo smalto rosso sulle unghie per un giorno!
credo che ormai siamo alla frutta, credo che ad LG non importa aggiornare puntualmente i suoi terminali e nè tantomento crede questa cosa non intaccherà minimamente la popolarità e la vendita del 4X....
comunque sono fiducioso fino all ultimo...