Si chiama serietà e rispetto verso i clienti.
Visualizzazione stampabile
Fai confusione quando dici che chi ha comprato il Dual lo ha comprato sapendo che avrebbero aggiornato ad ICS. Non è possibile per chi lo ha comprato all'inizio eneppure per chi lo ha preso dopo alcuni mesi, semplicemente perché ICS non esisteva.
Da questa tua confusione ho riassunto l'evoluzione delle cose.
Dual Nasce con Froyo e la pormessa di GB.
Ora LG ci dice che arriverà anche ICS. Bene. Attendiamo fiduciosi.
Tu invece sei esperto della struttura di LG Italia? Sai le tempistiiche e l'organizzazione del loro lavoro, sai con quali cadenze passano dalle fasi programmazione a quelle di debugging/testing e vi di seguito?
Suvvia siamo su un forum dove al massimo la gente cazzeggia.
Tu credi che Cinquegrana sappia per filo e per segno a che punto sono i suoi sviluppatori con ICS per il Dual? Io credo che sappia che ci stanno lavorando, ma non credo che né lui, né altri vadano ogni due per tre a chiedere al team di sviluppo notizie dettagliate.
E se Raffaele avesse fissato con la data del 30 giugno come data di consegna di ICS sul Dual e il team fosse nei tempi, a maggior ragione non starebbero lì ad ascoltare quattro che postano su un forum. Semmmai si staranno facendo delle grasse risate alle spalle di quelli che sono in smania per ICS e continuano ad insultare LG (non è seria, non si fa così, ecc.).
E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
-4
LG MOBILE novità?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io sono fra quelli che preferiscono aspettare un pò di più pur di avere un buon ics x il dual.
sono anche fra quelli che oggi sono soddisfatti del proprio dual, potrebbe essere un filo meglio per l' uso che ne faccio io ma funziona bene, niente a che vedere con quello che avevo 10 mesi fa.
va così bene che, come ho letto da qualcuno, preferisco aspettare i commenti di chi lo installerà per primo prima di procedere a mia volta..
mattyfog, se hai la v20s goditela perchè se metti 4.0 .... mah ... pensaci un attimo prima di aggiornare.
Io non ho capito perchè dobbiamo aspettare come dice qualcuno nel forum, mentre LG ci ha gia detto che deve uscire entro giugno. Lo ha detto ufficialmente.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Andry96, quello che io personalmente posso desiderare da LG è uno step in avanti del mio dual. Se viene rilasciato ics con dei malfunzinamenti e me non interessa visto che il mio dual funziona perfettamente. Ma naturalmente non è che io chiedo ad LG di posticipare solo per fare piacere a me penalizzando tanti altri utenti. Certo, come tutti, avrei piacere anche io che se si dice entro Giugno così sìa. Ad un certo punto però dipende cosa è più importante per ognuno di noi: il rispetto di una data oppure uno smartphone funzionante. Poi calcola anche che non tutti sono degli smanettoni come molti di Voi, io non ho la Vs conoscenza e mi limito a scaricare aggiornamenti dal sito LG, senza effettuare altre modifiche al dual.
Allora, io dico che visto che LG ha ufficialmente detto che entro GIUGNO avrebbe rilasciato ICS, penso che non è mica scema (senza offesa naturalmente), che rilascia una versione piena di bug, o no? il punto e che se a dato una data quella deve essere, che lo rilascia con o senza bug.
Oramai manca poco, non resta che aspettare e vedere cosa succede.
dubito che comprerò ancora i loro prodotti... ho un pc portatile con la loro scheda video, ho scaricato i driver per seven (pc aveva vista) e ogni 2x3 mi andava in crash la scheda video... non pensavo che mi deludessero così tanto, inoltre loro stessi invece di dare i driver per ICS alla community dicono su FB di installare la novaHD se vogliamo ICS... alla faccia dell'open source... speriamo falliscano almeno non rompono più le scatole... :O :O :O :O :O
Gia so che il prossimo telefono che mi farò sarà un nexus. Poco ma sicuro. Chi mi vuole seguire?
QUOTE=Andry96 -->> Gia so che il prossimo telefono che mi farò sarà un nexus. Poco ma sicuro. Chi mi vuole seguire?
Io no :p
Io compro il 4x hd e me lo godo rotflrotflrotfl
Sempre che non aspetti ancora per avere un paio di giga di ram che non mi farebbero schifo... magari con il terminale lg di anno prossimo, dato che è l'unica che fa terminali che tengono botta anche a cadute, e senza lasciarci tutto lo stipendio... e molto spesso vanno anche meglio di altri se non si hanno pretese da maniaco fotografo pollocollezionista di app inutili cloud-sincronizzate...
per quello c'è iphone...
rotflrotflrotfl
Comunque Andy mi tenti... anch'io avevo pensato al prossimo come un nexus :) anche perche dei corbezzoli sulle UI delle case che developpano i vari telefoni non me frega una cippa
tant'è che ho comprato il dual anche perchè aveva una interfaccia poco elaborata e molto basic...
sono un minimalista che ce devo fà ;)
anzi... meno cacca -->> piu fluidita -->> piu durata batteria percui W i nexus
alla fine ti uppo in pieno :) ciao!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[/QUOTE]
sbaglio o nella colonna avanzamenti ics pare avere tutto su verde?
Quale colonna?
in prima pagina..!!l oggetto di sta discussione insomma..xD
a me da tutto in verde..*___* e che ho visto?
Guarda bene l'ultima colonna. E poi LG non ha dato notizie.
prima era tutto verde!! mah
bravo! un niubbo in meno per nvidia...
non comprare mai piu i loro prodotti, tanto tutti gli altri... li comprano perchè... fanno schifo... rotflrotflrotfl
Hanno ragione a dire su FB di installare la nova hd, a loro cazzo gliene frega di darti il giochino nuovo con 4 funzioni in piu? sei tu che paghi loro? no, è LG e le altre 10 -20 case produttrici che sfruttano i loro chip.
Tu, come tutti i rompicoglioni che sbavano per ICS da mesi, non conti un cazzo per loro, quindi si, installati la nova.
è triste, ma la storia è questa, e tra parentesi, non mi sembra che le altre aziende facciano diversamente...
anche in vece del vincolo con google che hanno gia rispettato... 1 anno di aggiornamenti... beh il telefono è uscito a maggio dell'anno scorso, quindi se ti arriva ICS è un REGALO che LG ti fa...
non certo un DOVERE che ha nei tuoi confronti.
P.S: il rompicoglioni è da intendersi come una enfatizzazione del discorso, non voglio ne vorrò mai assolutamente offenderti :)
ciau
beh ragazzi, oggi chattando con un operatore, mi ha dato questa risposta...guardate un pò...
Allegato 15261
beh è già un qualcosa no?
Perfetto
Fantasticooooooo! Io sono da 2 mesi che cerco un compromesso tra la nova hd, la django e la cm7. Con la uscita di ics tutto diventera piu semplice, le cm9 saranno eccellenti come sono ora le cm7 e le stock based avranno le funzionapita di ics! Sono troppo felice xD
Droide potresti chiedere in chat se avra la ui 3? Io faccio troppa fatica dal cell e non sono a casa :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non è stato facile collegarmi alla chat Frango anche perché c'è parecchia coda....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma vedi che ti sbagli..
Non è che NON c'è la necessita di ICS perchè già è vecchio..
..non c'è la necessita di ICS perchè di fatto NON apporta nessuna nuova funzionalità al cellulare! Non c'è nemmeno il supporto ufficiale al Dual Core..
..tranquilli ragazzi, tutte queste sigle sono SOLO trovate commerciali!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse migliorato la nostra fotocamera che invece, come ben saprete, non è che sia il massimo e ciò a prescindere dalla versione del OS!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse implementato nuove funzionalità, cosa che invece NON fà!
ICS sarebbe stato fondamentale se avesse fatto da macchinetta del caffè.. ..cosa che invece non fà!
AMIAMO CIO CHE ABBIAMO E NON ODIAMO CIO CHE NON AVREMO!
o che è lo stesso
CHI SI ACCONTENTA GODE! :D