Si chiama serietà e rispetto verso i clienti.
Visualizzazione stampabile
Fai confusione quando dici che chi ha comprato il Dual lo ha comprato sapendo che avrebbero aggiornato ad ICS. Non è possibile per chi lo ha comprato all'inizio eneppure per chi lo ha preso dopo alcuni mesi, semplicemente perché ICS non esisteva.
Da questa tua confusione ho riassunto l'evoluzione delle cose.
Dual Nasce con Froyo e la pormessa di GB.
Ora LG ci dice che arriverà anche ICS. Bene. Attendiamo fiduciosi.
Tu invece sei esperto della struttura di LG Italia? Sai le tempistiiche e l'organizzazione del loro lavoro, sai con quali cadenze passano dalle fasi programmazione a quelle di debugging/testing e vi di seguito?
Suvvia siamo su un forum dove al massimo la gente cazzeggia.
Tu credi che Cinquegrana sappia per filo e per segno a che punto sono i suoi sviluppatori con ICS per il Dual? Io credo che sappia che ci stanno lavorando, ma non credo che né lui, né altri vadano ogni due per tre a chiedere al team di sviluppo notizie dettagliate.
E se Raffaele avesse fissato con la data del 30 giugno come data di consegna di ICS sul Dual e il team fosse nei tempi, a maggior ragione non starebbero lì ad ascoltare quattro che postano su un forum. Semmmai si staranno facendo delle grasse risate alle spalle di quelli che sono in smania per ICS e continuano ad insultare LG (non è seria, non si fa così, ecc.).
E' qui che ti sbagli: LG ha ufficialmente annunciato qualche mese fà tramite i suoi canali che l'aggiornamento a ICS avverrà entro fine giugno. Magari in questo periodo di tempo ci sono clienti che hanno acquistato questo telefono consapevoli e fiduciosi di un impegno preso da LG. Altrimenti si chiamerebbe publicità ingannevole.
-4
LG MOBILE novità?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
io sono fra quelli che preferiscono aspettare un pò di più pur di avere un buon ics x il dual.