non sono iscritto a faceboock,in cosa consiste il link?
non sono iscritto a faceboock,in cosa consiste il link?
Paul è amministratore del Forum Modaco dove vi è anche la sezione DUAL.
Solitamente se acchiappa una ROM non la mette subito disponibile ma permette agli utenti registrati - che hanno fatto "beneficenza" "verasamenti" "donazioni" chiamali come vuoi - di testare la sua ROM che via via và moddando!
Appena il progetto è definitivo rilascia gratuitamente la ROM nuda e cruda, mentre sempre con il sistema delle "donazioni" puoi accedere alla cucina e compilarla da te.
Questo sistema - Pagare per mODDare - al sottoscritto non piace tanto.. ..altro è avere donazioni spontanee altro è accedere al modding previo necessariao pagamento.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Byteater (04-07-12)
"Ciao, ad ora non ci sono aggiornamenti per Optimus Dual. E' possibile si tratti di ore per ICS, ad ogni modo, vediamo se domani riusciamo a farvi sapere qualcosa." questo è un post di lgitalia su un 3d qua sul forum! io sono fiducioso e penso che manchi poco ad ics![]()
si poco ..... io dico ke ci passano ancora 2 settimane sono poco fiducioso...
Be oggi e uscito ICS per il PRADA vuol dire che qualche cosa si muove,in teoria dovremmo esserci ,l'importante e' che si riesca a mettere le mani su i driver del tegra 2 (harmony) cosi poi XDA possa fare la magiaciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Uno è tegra 2 da 256mb di ram l'altro un omap con 512 Mobili di ram entrambi dual corre a 1gb
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App