CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Questo telefono l'ho criticato anche io ma in questo caso il povero dual non ha colpe! imparate ad usare un po di tecnologia in generale
    il dual ora che sono in possesso di un gs2 lo sto apprezzando fa tutto in egual modo QUINDI NON ACCETTO QUESTE POLEMICHE INUTILI

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io ho avuto il note il gs 2 mai avutu un problema o fatto la sciochezza di cambiera e prendere questa zozzeria la sto pagando e mai possibile che inserisco un aplicazione adroidiani e si impunta il telefono ridicolo

  4. #13
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    prima di gettare fango verifica che non sia un tuo problema tipo che il tuo telefono sia difettoso
    poi ti consiglio se già non lo hai fatto di aggiornare alla 20q e di conseguenza fare i 3 wipe vedrai che il telefono non darà più
    problemi prima di fare il wipe fai un backup

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    io ho avuto il note il gs 2 mai avutu un problema o fatto la sciochezza di cambiera e prendere questa zozzeria la sto pagando e mai possibile che inserisco un aplicazione adroidiani e si impunta il telefono ridicolo
    tranquilla, quella è colpa dell'app androidiani!!! si bloccava anche a me e se leggi le recensioni sul market il dual nn è l'unico telefono dove nn funziona!!

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Mariavittoria, segui i consigli qui sopra, direi che sono molto utili e chiarificatori del problema

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    sarebbero i 3 wipe

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    sarebbero i 3 wipe
    i tre wipe servono solo nel caso installi delle rom custom,le guide stanno nella sezione modding.
    Nel caso di installazione aggiornamento della rom originale non serve nessun wipe,dopo avere installato i driver nel pc,colleghi il telefono e segui le indicazioni a schermo,e,se necessario,prosegui con l'aggiornamento.
    Dai che il dual non è cosi male,personalmente mi ci diverto un pasto.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    io ho solo il telefono con lo root la rm e la v20q ging 2.3.4. non vi mi funziona applicazione andoidiani su sto telefono mi si impuntoa come mai. conosci un applicazine che serve epr cancella re delle cose cnhe non usi piu non e etipo task killer non ricordo come si chaima mi ricorda che l'icone e a aforma di gestino

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    io ho solo il telefono con lo root la rm e la v20q ging 2.3.4. non vi mi funziona applicazione andoidiani su sto telefono mi si impuntoa come mai. conosci un applicazine che serve epr cancella re delle cose cnhe non usi piu non e etipo task killer non ricordo come si chaima mi ricorda che l'icone e a aforma di gestino
    l'applicazione androidiani che non funziona non dipende dal telefono ma dallapplicazione che non è stata aggiornata,almeno in questo,il dual,non c'entra nulla.
    per disinstallare apps che non ti servono puoi utilizzare "System App Remover" occhio a cio che disinstalli,fai un backup preventivo.

    Per oviare all'applicazione androidiani puoi utilizzare tapatalk,che funziona egregiamente.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    sono entrmaeb a apagamente poi suystem app remover e in inglese e come si usa cosa bisogna calncellare

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy