Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andreunto
La v20q che risolva tutti i bug la vedo come un commento molto di parte. Per esperienza diretta sul dual di mia moglie, la 20q ha sempre presentato bug e spegnimenti improvvisi del telefono che per farlo tornare a funzionare, era obbligata a levare e rimettere la batteria. Poi è vero che non tutti erano così buggati. Con la cyano 7.2, gli ho risolto tutti i problemi.
Cmq resta il fatto che lg optimus dual, è stato il primo dual core uscito, ma uscito con froyo quando gb era già uscito su qualche device. Poco dopo è uscito il gs2 con già GB in versione praticamente perfetta.
Tu quindi non hai un'esperienza diretta perche' non usi il dual regolarmente. Ti sei fatto un'idea dei bug del dual leggendo i forum o sentendo le lamentele di tua moglie, che ora con la cyano 7.2 non ha piu' problemi ed e' completamente autonoma. Allora concordi che l'hw e' buono.
-
Quote:
andreunto
Ma guarda che il mio non è l'unico caso. E poi se con la cyano 7.2 funziona da dio, non vuol dire che ha problemi.
Si ma come il tuo NON è l'unico caso, nemmeno io posso pensare di avere il cellulare miracolato? o_O
..qualche problema alla base ci deve pur essere.. ..quindi o è software (non ROM) o è hardware..
..fate voi.. ..ma ripeto non posso pensare (ed anche altri) di avere un cellulare benedetto da Padre Pio?!
-
Quote:
wals
Tu quindi non hai un'esperienza diretta perche' non usi il dual regolarmente. Ti sei fatto un'idea dei bug del dual leggendo i forum o sentendo le lamentele di tua moglie, che ora con la cyano 7.2 non ha piu' problemi ed e' completamente autonoma. Allora concordi che l'hw e' buono.
E chi ha mai detto che il dual abbia hardware schifoso? E' la LG col suo software assieme ad NVIDIA che lo hanno reso una ciofeca.
Cmq guarda che avere una moglie, vuol dire averla sempre con te\viverci assieme (ovviamente non quando lavori). Le mie non sono idee, ma è praticamente esperienza personale. Poi ovviamente ci sono i pareri di vari utenti dei vari forum.
-
Quote:
ANDROIDPC
Si ma come il tuo NON è l'unico caso, nemmeno io posso pensare di avere il cellulare miracolato? o_O
..qualche problema alla base ci deve pur essere.. ..quindi o è software (non ROM) o è hardware..
..fate voi.. ..ma ripeto non posso pensare (ed anche altri) di avere un cellulare benedetto da Padre Pio?!
Hai assolutamente ragione, però, nei vari forum\blog, ci sono decisamente più lamentele che complimenti. Un motivo ci sarà pure. Probabilmente il tuo è uno dei cell "miracolati" assieme a pochi altri. Sta di fatto che per mano mia sono passati: HTC Desire HD, Samsung GS2, Samsung GS3 e Asus TF101 che ho venduto. A parte qualche riavvio dell'asus (sarà un caso ma è un tegra 2), per il resto ho avuto dispositivi praticamente perfetti.
-
Quote:
andreunto
E chi ha mai detto che il dual abbia hardware schifoso? E' la LG col suo software assieme ad NVIDIA che lo hanno reso una ciofeca.
Cmq guarda che avere una moglie, vuol dire averla sempre con te\viverci assieme (ovviamente non quando lavori). Le mie non sono idee, ma è praticamente esperienza personale. Poi ovviamente ci sono i pareri di vari utenti dei vari forum.
Molto bene, allora tua moglie voterebbe il quesito 2. Ma tu, scusa, che telefono usi?
-
Quote:
wals
Molto bene, allora tua moglie voterebbe il quesito 2. Ma tu, scusa, che telefono usi?
Samsung Galaxy S3
-
Quote:
andreunto
Samsung Galaxy S3
Allora non capisco come mai, esperto come sei, hai scelto il dual per tua moglie e passi il tempo a sistemarglielo e a scriverne male.
-
Quote:
wals
Allora non capisco come mai, esperto come sei, hai scelto il dual per tua moglie e passi il tempo a scriverne male.
L'ha scelto lei perchè gli piaceva quello (ed esteticamente il dual non è brutto per niente) e allora gli ho fatto il regalo. E poi tu sapevi che era così buggato?. Quando dovevo dare via S2 per il 3 non ha voluto vendere il dual perchè dice che ci tiene ai regali...Le donne non le capirò mai, però, forse finalmente si è convinta a cambiarlo. Ora ha la fissa del padfone.
Ne parlo male perchè vedo impossibile che un piccolo produttore come huawei, riesca a tirare fuori telefoni "senza" bug mentre LG non ne fa una buona (come la durata della batteria di lg 4x)
Edit. E poi mi ero deciso di prendergli lg, fiducioso della comunity in una bella rom ics. E la nova hd è perfetta. Peccato che nvidia non rilasci questi benedetti driver
-
Quote:
andreunto
L'ha scelto lei perchè gli piaceva quello (ed esteticamente il dual non è brutto per niente) e allora gli ho fatto il regalo. E poi tu sapevi che era così buggato?. Quando dovevo dare via S2 per il 3 non ha voluto vendere il dual perchè dice che ci tiene ai regali...Le donne non le capirò mai, però, forse finalmente si è convinta a cambiarlo. Ora ha la fissa del padfone.
Ne parlo male perchè vedo impossibile che un piccolo produttore come huawei, riesca a tirare fuori telefoni "senza" bug mentre LG non ne fa una buona (come la durata della batteria di lg 4x)
Edit. E poi mi ero deciso di prendergli lg, fiducioso della comunity in una bella rom ics. E la nova hd è perfetta. Peccato che nvidia non rilasci questi benedetti driver
Io lo uso regolarmente dal novembre 2011, non sono uno sprovveduto in computer, ho provato tutte le funzioni delle rom Lg e delle custom rom, ho avuto uno spegnimento improvviso e basta. Prima della 20Q usavo miui, cm7 e una ibrida CM7-stock solo perche' volevo un gps piu' rapido. Dalla 20Q (escludendo problemi di provider di rete) bisogna proprio trattare male il dual o essere sfigati per trovare bugs.
-
Quote:
wals
Io lo uso regolarmente dal novembre 2011, non sono uno sprovveduto in computer, ho provato tutte le funzioni delle rom Lg e delle custom rom, ho avuto uno spegnimento improvviso e basta. Prima della 20Q usavo miui, cm7 e una ibrida CM7-stock solo perche' volevo un gps piu' rapido. Dalla 20Q (escludendo problemi di provider di rete) bisogna proprio trattare male il dual o essere sfigati per trovare bugs.
Se lo dici tu. Peccato che non sono l'unico a lamentarsi
-
Quote:
andreunto
Andreauto, lo sappiamo che non sei l'unico a lamentarti.
Però questi che vi lamentate NON siete l'universalità!
Ti ricordo che la maggior parte di utenti che partecipa nei FORUM lo fà per passione (30%) o perchè ha problemi con il terminale (70%).
Quindi è direi - normale - che lo scambio di opinioni lo hai con tutta una serie di utenti che si "lamentano".
Il problema è valutare il MOTIVO della lamentela:
1) Il telefono NON funziona o NON funziona come dovrebbe per problemi hardware
2) Il telefono NON funziona o NON funziona come dovrebbe per problemi software
3) Non sono stati garantiti gli aggiornamenti come promesso da LG.
Secondo me il DUAL con Ginger V20Q/V20S, senza modding, và che è una Bomba!
Io non lo so.. ..ogni tanto scambiando opinioni all'interno di questa sezione sembra che abbiamo cellulari diversi!
-
Quote:
andreunto
Vuoi dire che è tua moglie a lamentarsi. Io però non credo che a tua moglie siano capitati TUTTI i bachi corretti con la 20Q/S, ti avrà segnalato qualcosa, non penso che ti abbia detto in confidenza: "Caro, lo sai che la compcache è stata finalmente attivata?".
Tu passi il tuo tempo scrivendo opinioni influenzate da altri che hanno realmente avuto un determinato problema o magari scopri il baco dopo aver letto il changelog di LG. E giusto segnalare i problemi che uno incontra, ma tu (che non lo usi) hai fatto la somma di tutto e hai dato un giudizio definitivo. In sostanza hai solo sollevato polvere senza segnalare un problema.
Il fatto poi che LG abbia ritardato le correzioni e ritardi nel rilascio di ICS è già stato evidenziato.
-
Quote:
wals
Vuoi dire che è tua moglie a lamentarsi. Io però non credo che a tua moglie siano capitati TUTTI i bachi corretti con la 20Q/S, ti avrà segnalato qualcosa, non penso che ti abbia detto in confidenza: "Caro, lo sai che la compcache è stata finalmente attivata?".
Tu passi il tuo tempo scrivendo opinioni influenzate da altri che hanno realmente avuto un determinato problema o magari scopri il baco dopo aver letto il changelog di LG. E giusto segnalare i problemi che uno incontra, ma tu (che non lo usi) hai fatto la somma di tutto e hai dato un giudizio definitivo. In sostanza hai solo sollevato polvere senza segnalare un problema.
Il fatto poi che LG abbia ritardato le correzioni e ritardi nel rilascio di ICS è già stato evidenziato.
Scusa se mi moglie mi dice: "Amore oggi il telefono si è spento e non si accendeva più. Ho dovuto togliere e rimettere la batteria per riaccenderlo." Oppure mi dice "Oggi stranamente il telefono mi si è scaricato in mezza giornata. Strano perchè per come lo uso io, di solito ci faccio 2 giorni"
O altre volte " Il telefono va lentissimo"
Dato che voglia di fare il tecnico di cell è uguale a ZERO, gli ho fatto un backup con titanium, ho scaricato la cm7.2 e gli ho sistemato il telefono. Da allora non mi ha più rotto le palle. Io passo il mio tempo a riportare le delusioni provate da mia moglie che si ritrovava un telefono decisamente poco affidabile. Con la cm7 le cose cambiano, ma in "teoria" non dovrebbe essere proprio così.
Poi se ti sto sulle p***e perchè ho un samsung e critico il tuo bellissimo LG, beh mi dispiace ma non è un problema mio. Io mi limito ad esprimere un certo tipo di parere e basta. Sai quanti parlano male del GS3? Pensi che io stia tutto il tempo a litigarci? Non me ne frega niente proprio ma neanche di 1 solo di loro. Io ho il mio gs3 e sono contento così e me n frego di chi ne parla male. Mia moglie ha un lg optimus dual della quale ha trovato solo svantaggi nell'averlo. Le critiche si accettano sia positive che negative.
-
Quattordici pagine di thread per ripetere sempre le solite cose. Prima o poi vi stancherete anche! Guardate ad ICS come se fosse una magia che renderà il vostro Dual uno smartphone incredibile. E se così non fosse? Se ICS porterà solo dei peggioramenti? Se con ICS persisteranno o addirittura peggioreranno i problemi di rete, wi-fi e batteria che accusate?
O ancora, se ICS non passasse i test? Cosa fate? Vi suicidate? Suvvia, siamo razionali. Il telefono con l'attuale v20s (su quello di mio fratello ho ancora la v20q) funziona più che egregiamente e non si sente il bisogno di un ulteriore aggiornamento IMHO. I bug maggiori sono già stati fixati e le varie migliorie sono già state apportate dalla v10d in poi. Cosa volete di più? che il Dual faccia il caffè? Chi ancora oggi ha problemi di ogni sorta col suo Dual, beh le ragioni sono tre: 1) il vostro telefono ha problemi hardware; 2) non avete installato correttamente gli aggiornamenti o non avete effettuato i dovuti wipe e formattazione richiesti ad ogni aggiornamento; 3) Non vi accontentate mai e volete sempre qualcosa di più (Mooolto probabile questa opzione).
Perciò si sta discutendo di nuovo sul nulla secondo la mia opinione.
-
Quote:
Leader3000
Quattordici pagine di thread per ripetere sempre le solite cose. Prima o poi vi stancherete anche! Guardate ad ICS come se fosse una magia che renderà il vostro Dual uno smartphone incredibile. E se così non fosse? Se ICS porterà solo dei peggioramenti? Se con ICS persisteranno o addirittura peggioreranno i problemi di rete, wi-fi e batteria che accusate?
Eh eh eh :p
Si lo sò che sono 14 pagine identiche, ma tra l'altro è il titolo del 3ad che porta a fare sempre le stesse considerazioni.
Ho preferito lasciare aperta questa discussione e metterla anche in Rilievo per garantire a tutti la massima espressione di pensiero nei limiti di non uscire dal tema principale della discussione.
In merito a ICS ed i miglioramenti mi ricorda tanto il Samsung Spica.. ..il mio primo terminale Android che usci con Cupcake 1.5! Andava alla grande ma gli utenti spingevano per la avere la versione Eclair 2.1! A quel punto il telefono funzionalmente e graficamente migliorò tanto per le prestazioni furono veramente indecorose!!!
Solo con il modding si riusci ad ottenere un cellulare performante.. ..lì si che era necessario moddare il cell! :)
-
Purtroppo ci sarebbe poco da la mentarsi, in fatto di hardware il dual è davvero ben dotato!
a più di un anno dal suo lancio è sempre uno dei modelli di punta, peccato che LG non abbia supportato in modo adeguato il lato software per sfuttarlo a pieno, solo la gente che ha installato rom no stock, (per esempio io ho messo la cm7.2 ) può dirsi abbastanza soddisfatta, ma un telefono non deve aver bisogno di ricorrere al modding per necessità, ma solo per passione.
ad oggi l'unica cosa resta installare altre rom, e come diceva Leader3000, non aspettare la manna dal cielo, ICS arriverà prima o poi, ma sicuramente a performance non sarà sicuramente paragonabile ad una rom non stock, sempre sperando poi che non tirino fuori una versione buggata che ci faccia rimpiangere la vecchia 20s e che si debbano aspettare altre 10 realase per avere un software adeguato.
...ma il ritardo mi fa sospettare che i test non vadano benissimo...
-
Sicuramente ics lo rilasceranno ma chissa quando..purtroppo io di questo cellulare non posso parlarne molto bene in quanto a differenza di miei amici che a detta loro non hanno grossissimi problemi,a me la rete telefonica averla era più un miracolo che il resto..
Posso solo ringraziare la cyano se sono riuscito ad usare il cell..
-
Quote:
Jeriko87
Sicuramente ics lo rilasceranno ma chissa quando..purtroppo io di questo cellulare non posso parlarne molto bene in quanto a differenza di miei amici che a detta loro non hanno grossissimi problemi,a me la rete telefonica averla era più un miracolo che il resto..
Posso solo ringraziare la cyano se sono riuscito ad usare il cell..
Ho letto in giro che Nvidia ha abbandonato lo sviluppo del tegra 2 ventana (la versione harmony è supportata e funziona piuttosto bene). Quindi c'è il rischio che ics non lo vedrai mai.
-
Quote:
Strat
a più di un anno dal suo lancio è sempre uno dei modelli di punta, peccato che LG non abbia supportato in modo adeguato il lato software per sfuttarlo a pieno, solo la gente che ha installato rom no stock, (per esempio io ho messo la cm7.2 ) può dirsi abbastanza soddisfatta, ma un telefono non deve aver bisogno di ricorrere al modding per necessità, ma solo per passione.
ad oggi l'unica cosa resta installare altre rom
io non concordo con quanto dici. mi son pentito di aver scelto il dual sino all' inizio di quest' anno, ma da quando ho montato la versione v20q il telefono come per magia non ha praticamente più presentato problemi, poi con la v20s proprio nessuno, quindi il dual non ha la necessità di ricorrere al modding ! lo dico perchè ce l 'ho io la v20s originale, il mio dual è sempre stato 100% originale e funziona benissimo. logico che se voglio andare a cercare delle aree di miglioramento sì, le trovo, ma niente di che, se ics (anche moddato) le migliora bene, se no a me il dual sta anche bene così. mi spiace per chi incontra problemi nel funzionamento, ma non vorrei che fosse a causa delle modifiche che fate, può essere che con certe configurazioni o non corrette modifiche il dual moddato non funziona bene come l' originale..
-
Quote:
andreunto
Ho letto in giro che Nvidia ha abbandonato lo sviluppo del tegra 2 ventana (la versione harmony è supportata e funziona piuttosto bene). Quindi c'è il rischio che ics non lo vedrai mai.
Anch'io avevo letto di questa notizia,e penso che sia anche questa una delle cause del ritardo di questo aggiornamento..
Tutt'ora l'unica cosa certa è il ritardo dell'aggiornamento...
-
Quote:
WaA968
io non concordo con quanto dici. mi son pentito di aver scelto il dual sino all' inizio di quest' anno, ma da quando ho montato la versione v20q il telefono come per magia non ha praticamente più presentato problemi, poi con la v20s proprio nessuno, quindi il dual non ha la necessità di ricorrere al modding ! lo dico perchè ce l 'ho io la v20s originale, il mio dual è sempre stato 100% originale e funziona benissimo. logico che se voglio andare a cercare delle aree di miglioramento sì, le trovo, ma niente di che, se ics (anche moddato) le migliora bene, se no a me il dual sta anche bene così. mi spiace per chi incontra problemi nel funzionamento, ma non vorrei che fosse a causa delle modifiche che fate, può essere che con certe configurazioni o non corrette modifiche il dual moddato non funziona bene come l' originale..
Bhe guarda io sia che tenevo la rom originale sia che installavo una stock il cell aveva sempre problemi di linea...
-
non so quale sìa la soluzione, forse meriterebbe farlo guardare da quelli dell' assistenza.. io ho h3g e mi sposto quotidianamente tra le colline del monferrato, non incontro problemi, dove perde il segnale entra tim (se copre) e poi lo riprende con h3g. quindi penso che se il telefono è a posto non dovrebbe avere quel problema. però non essendo nella stessa regione e forse con operatore diverso.. boh. posso solo raccontare cosa succede a me.
-
Quote:
WaA968
non so quale sìa il problema, forse meriterebbe farlo guardare da quelli dell' assistenza.. io ho h3g e mi sposto quotidianamente tra le colline del monferrato, non incontro problemi, dove perde il segnale entra tim (se copre) e poi lo riprende con h3g. quindi penso che se il telefono è a posto non dovrebbe avere quel problema. però non essendo nella stessa regione e forse con operatore diverso.. boh. posso solo raccontare cosa succede a me.
Bhe guarda il cell se mettevo altre sim andava(anche se non ho potuto provarlo più di tanto ) e la mia di sim su altri cellulari funziona..
Il problema e che la linea andava però tante volte io mi trovavo con il cell che dava linea ma se mi chiamavano risultava spento oppure andava giu la linea e ci metteva un po a ritornare..
-
ad onor del vero, ricordo che un pò di tempo fa è successo anche a me, una volta, che risultava spento se mi chiamavano, ma era mesi fa, non ricordo bene ma credo con la v20q. con la v20s non ho mai avuto un malfunzionamento ad oggi, di nessun genere. è anche vero che il mio dual è per uso personale ed ho poco traffico telefonico, per il resto è un uso medio. mi viene anche in mente che nell' azienda dove lavoro abbiamo avuto tantissimi problemi con le sim della Tim, tra il 2011 e 2012, capitava che la linea cadeva improvvisamente oppure con la linea risultavi fuori campo. non era problema di area o di telefono (non abbiamo gli smartphone), era l' operatore o la carta sim, non so.
-
Quote:
Jeriko87
Bhe guarda io sia che tenevo la rom originale sia che installavo una stock il cell aveva sempre problemi di linea...
Posso anch'io riportare la mia esperienza. Con Vodafone fino ad 1 mese fa ho sempre avuto problemi di linea, connessione dati che spariva, telefono che risultava irraggiungibile, impuntamenti nel passaggio 2g/3g. Tutto ciò sempre con rom stock.
Da quando sono passato ad H3g il dual è diventato miracolosamente perfetto! Mai più un problema.
Qualcuno spiega il fatto con la qualità maggiore della rete 3, o con le diverse frequenze del segnale. Io sinceramente, non essendo del mestiere, non azzardo spiegazioni, anzi, sarei ben lieto di riceverne da qualcuno che se ne capisce....
-
Quote:
fats
Posso anch'io riportare la mia esperienza. Con Vodafone fino ad 1 mese fa ho sempre avuto problemi di linea, connessione dati che spariva, telefono che risultava irraggiungibile, impuntamenti nel passaggio 2g/3g. Tutto ciò sempre con rom stock.
Da quando sono passato ad H3g il dual è diventato miracolosamente perfetto! Mai più un problema.
Qualcuno spiega il fatto con la qualità maggiore della rete 3, o con le diverse frequenze del segnale. Io sinceramente, non essendo del mestiere, non azzardo spiegazioni, anzi, sarei ben lieto di riceverne da qualcuno che se ne capisce....
Molto strano quello che ti è accaduto, anche io ho h3g e va tutto bene, ma la rete vodafone è ottima. Non vorrei che si fosse trattato di una incompatibilità dual con la sim inserita. Forse una sostituzione sim avrebbe risolto il problema.
-
Quote:
fatelo
Molto strano quello che ti è accaduto, anche io ho h3g e va tutto bene, ma la rete vodafone è ottima. Non vorrei che si fosse trattato di una incompatibilità dual con la sim inserita. Forse una sostituzione sim avrebbe risolto il problema.
Guarda, l'ho pensato anch'io inizialmente ma ho avuto modo di cambiare sim ben 2 volte lo scorso anno e il dual si è comportato sempre allo stesso modo...chissà!
-
Allora, giusto per fugare ogni dubbio, anch'io ho avuto problemi di linea mai avuti prima di aggiornare alla 20s, poi ho formattato, reistallato con smartflash e tutto ok. Si vede che in fase di aggiornamento ha fatto casini, poi stanco di aspettare ics ho messo su la cm 7.2 e adesso si va alla grande, mi spiace solo aver aspettato 1 anno x decidermi a cambiare rom!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
Strat
Allora, giusto per fugare ogni dubbio, anch'io ho avuto problemi di linea mai avuti prima di aggiornare alla 20s, poi ho formattato, reistallato con smartflash e tutto ok. Si vede che in fase di aggiornamento ha fatto casini, poi stanco di aspettare ics ho messo su la cm 7.2 e adesso si va alla grande, mi spiace solo aver aspettato 1 anno x decidermi a cambiare rom!
Anche io ho avuto problemi con la v20s, sia installata tramite lgmobile che con la rebuild da recovery. Poi con smartflash sembra che vada tutto per il meglio (dico sembra perchè col dual non si può mai sapere).
-
Quote:
Makval
Guarda onestamente mi sa che alla fine l'unica richiesta sensata visti i disastrosi risultati dei firmware di lg é quella di avere i sorgenti del tegra 2 da dare agli smanettoni di xda o di cyano poi come al solito ci pensano loro a darci il meglio, la maggior parte di quelli che conosco con il dual del firmware originale hanno tenuto solo l'applicazione della fotocamera e qualcuno la tastiera
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Proprio le due cose da cambiare.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
per l'app delle fotocamera ha ragione caedar meglio usarne un'altra (io consiglio sempre camera360) ma non e' da togliere in quanto i video sono perfetti
per la tastiera de gustibus...
ma i sorgenti del tegra2...li vorrei anch'io!
ho cercato un po' in giro per il web se qualcuno avesse mai provato a "reversare" il tegra2 e sembra che qualcosa in un certo senso sia stato fatto ( da quel che ho capito stanno cercando di realizzare dei driver free ,anche per i proc adreno), ho trovato anche alcuni post su xda a riguardo ma non sono riuscito a capire a che punto sono arrivati qualcuno piu' ferrato di me in materia ne puo' parlare?ma soprattutto farmi capire se puo' rappresentare una speranza?
So che di certo non c'e nulla ma sarebbe interessante capire se qualcuno si stia impegnando a fondo sulla cosa ed eventualmente, se possibile per chi ne ha le capacita', dargli/dar loro una mano
-
Quote:
fatelo
Anche io ho avuto problemi con la v20s, sia installata tramite lgmobile che con la rebuild da recovery. Poi con smartflash sembra che vada tutto per il meglio (dico sembra perchè col dual non si può mai sapere).
Beh allora probabilmente abbiamo svelato il mistero...
-
Ciao a tutti. Volevo sapere se LG italia ha qualche notizia a riguardo di questo famigerato aggiornamento ad ics dato che è quasi passato un mese dalla fatidica data in cui dovevano rilasciare questo nuovo so e non si sa ancora nulla?!?!?!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
....ritenta sarai piu' fortunato....
-
Tranquillo arrivera‘ aspetta e non inttallarti rom modificate lasciati android ufficiale della LG
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
-
Quote:
4EVERANDROIDXXX
Tranquillo arrivera‘ aspetta e non inttallarti rom modificate lasciati android ufficiale della LG
Se ti sono stato di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
mi fa paura la tua fiducia :o
-
Modalita OT on
Ma sopratutto perche dovrebbe ringraziare?
-
Quote:
ginopaneg
Modalita OT on
Ma sopratutto perche dovrebbe ringraziare?
Infatti ... me lo chiedo anche io.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Il sondaggio è concluso.
CHIUDO la discussione.
Da quello che si evince dai voti degli utenti penso che siano divisi al 50%.
C'è chi ritiene (come me) il LG DUAL un ottimo terminale a livello hardware e prestazione ma mal supportato dalla Casa madre LG con ritardi negli aggiornamenti e false promesse.
C'è chi invece ha avuto una brutta esperienze, dice di avere LAG, CRASH, MALFUNZIONAMENTI e diavolerie varie, e quindi non consiglierebbe il DUAL.
Ripeto - ognuno con la propria convinzione -ma per avere dei risultati attendibili dovremmo usare tutti lo stesso terminale, con la stessa ROM, le stesse applicazioni e la stessa rete nel medesimo luogo per avere risultanze confrontabili al 100%.