Visualizzazione stampabile
-
ma allora scusate LG italia è informata o no? da quel che si legge , si evince che l update sarà comunicato dalla sede presente nella propria nazione e non dalla Korea;
inoltre sarà LG Italia a comunicare date e aggiornamenti di modelli specifici...e allora perchè LG ITalia asserisce di "non aver alcuna informazione a riguardo?"
LG MOBILE potresti chiarire questi punti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
ma allora scusate LG italia è informata o no? da quel che si legge , si evince che l update sarà comunicato dalla sede presente nella propria nazione e non dalla Korea;
inoltre sarà LG Italia a comunicare date e aggiornamenti di modelli specifici...e allora perchè LG ITalia asserisce di "non aver alcuna informazione a riguardo?"
LG MOBILE potresti chiarire questi punti?
Fidati che gli utenti sono molto più informati di LG MOBILE..che fino ad ora in questo forum ha solo fatto pubblicità al 4x e ha sempre dato la stessa risposta riguardo il dual...ahah :D
-
Quando il 4x avrà jb il dual avrà ics.. Ih ih ih ih
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
emanuele95
Fidati che gli utenti sono molto più informati di LG MOBILE..che fino ad ora in questo forum ha solo fatto pubblicità al 4x e ha sempre dato la stessa risposta riguardo il dual...ahah :D
Da una parte è vero, LG italia é sempre quella che non sa nulla.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi la buona notizia è che LG Corea non dice "se uscirà" dice "quando uscirà", quindi l'uscita la danno per certa, poi sinceramente, se non esce in italia ed esce in marocco va bene lo stesso, importante è che i "cianotici" abbiano i sorgenti Tegra2 per la CM9, io sinceramente dopo aver provato la CM7.2 le stock LG non le monto più.. se per la CM9 coi sorgenti Tegra2 fanno lo stesso splendido lavoro della 7.2 credo che questo telefono godrà di nuova vita.
-
Quote:
robbie2k
Ragazzi la buona notizia è che LG Corea non dice "se uscirà" dice "quando uscirà", quindi l'uscita la danno per certa, poi sinceramente, se non esce in italia ed esce in marocco va bene lo stesso, importante è che i "cianotici" abbiano i sorgenti Tegra2 per la CM9, io sinceramente dopo aver provato la CM7.2 le stock LG non le monto più.. se per la CM9 coi sorgenti Tegra2 fanno lo stesso splendido lavoro della 7.2 credo che questo telefono godrà di nuova vita.
"Quando" e "se" alla fine sono la stessa cosa... un po' come dire "quando i soldi li avrò, te li darò..."
-
Quote:
fatelo
"Quando" e "se" alla fine sono la stessa cosa... un po' come dire "quando i soldi li avrò, te li darò..."
Beh no, fra il confermare che non lo rilasciano e il dire quando sarà pronto ve lo daremo ci sono un bel pò di differenze, che siano in difficoltà l'abbiamo capito tutti, c'era da vedere se avevano rinunciato o no, e così si capisce che il rilascio avverrà... poi magari perdono tempo perché vogliono tirar fuori una buona release, a noi andrebbe bene anche pessima purché contenga i sorgenti del tegra2 :)
-
Semmai uscirà, che non sia pessima... altrimenti lasciassero perdere. Vorrei un ICS affidabile senza dover poi aggiornare di continuo, ammesso che poi LG continui a supportare il Dual anche con eventuale ICS. Non vorrei che con un ICS bacato poi LG ci dica il famoso proverbio della bicicletta.
-
Nn e'per fare il solito gustafeste ma di sorgenti mai vista l'ombra, quello che avremo saranno i driver (o kernel ,qui sono anc 1po confuso) ricompilati per ics, iquali ci permetteranno di aver cm9 e forse10 poi STOP SICURO.
-
Quote:
ginopaneg
Nn e'per fare il solito gustafeste ma di sorgenti mai vista l'ombra, quello che avremo saranno i driver (o kernel ,qui sono anc 1po confuso) ricompilati per ics, iquali ci permetteranno di aver cm9 e forse10 poi STOP SICURO.
Ginopaneg scusami un attimo perchè a sto punto non ci facciamo svelare pure il mistero di fatima.
Se arriva ics gia glie ne dobbiamo essere grati.Non era previsto un aggiornamento a Ics per il dual.Per quanto riguarda la questione aggiornamenti google deve rilasciare fino a 24 mesi di aggiornamenti LG, Samsung ecc non ne sono obbligati.Se in fase di acquisto avessero detto "sto terminale lo aggiorneremo a JB" allora ti darei ragione ma all'epoca Jb non esisteva e nemmeno ics.