CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 614
Discussione:

Stato d'avanzamento ICS sul Dual: LG ci dia delle risposte definitive.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    a me nn potrebbe importare di meno...
    ...anzi se volessero dedicare gli interi 8(o quasi)gb per la memoria interna lasciando agli utenti (finalmente e nn capisco perche nn casa lo faccia, mi e' capitato solo con il milestone2) la scelta della dimensione della memoria esterna!
    voi cosa dite (lo so che altre rom lo fanno) e' tanto brutto/difficile?le sd si trovano nelle patatine oggi!
    E' un'operazione delicata ma è già possibile oggi [TUT] Resizing phone partitons - xda-developers
    ... però non capisco che vantaggio avresti
    ma questa è un'altra storia.
    Ultima modifica di wals; 30-08-12 alle 15:12

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

dai nn dite cosi'!cosa ci vuole a fare un backup MANUALE delle cose importanti?5/10 min?per il resto potete fin d'ora sincronizzare i vostri account/contatti chi piu' ne ha piu' ne metta!

Ricordate che aziende come Htc hanno "giustificato" la loro pigrizia facendo leva sulla nostra?

Faccio (come voi) tante prove reset etc (con diversi cell) anche solo per pulizia ripristinare vecchi backup non e' una cosa propriamente bella...
    Un sistema pulito ,fresco nn puo' che essere un toccasana per giudizi oggettivi ed esenti da "tare"
    nn siete del mio parere?

editxpost sopra:i vantaggi sono moltepici:
    1.la spazio dell sd interna e' limitato a 5gb, inespandibile
    2.una memoria da 8 gb qualsiasi ti costa al max 10euro
    3.puoi usare piu' memorie con app diverse
    4.mai piu' domande sui forum "ma perche mi segna solo 5gigggaabyyyttte!!!!"
    Ultima modifica di ginopaneg; 30-08-12 alle 15:18

Senior Droid L'avatar di Peter82

Smartphone
    Samsung S4 I9505

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni privacy ho attivato backup e restore delle impostazioni e dati delle app in caso di reinstallazione, non so se funzionerà.
    Forse dico una cavolata, ma quel servizio riguarda il play che tiene in memoria le app che hai installato, il che è uno strumento molto utile se cambi telefono o appunto sistema, però da quello che ho visto lui ti riscarica il tutto nuovo dal play!
    Non credo che se hai dei salvataggi delle applicazioni lui te le riporti e tanto meno dicevo prima che possano essere utilizzabili, passando da GB a ICS, perchè mi sono imbattuto su alcune app che addirittura c'erano due versioni differenti a seconda del sistema.
    Bho non sò, io cerco sempre di utilizzare il più possibile i servizi di google, uno tra tutti drive, e da lì riprenderli con qualsiasi sistema successivamente.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Forse dico una cavolata, ma quel servizio riguarda il play che tiene in memoria le app che hai installato, il che è uno strumento molto utile se cambi telefono o appunto sistema, però da quello che ho visto lui ti riscarica il tutto nuovo dal play!
    Non credo che se hai dei salvataggi delle applicazioni lui te le riporti e tanto meno dicevo prima che possano essere utilizzabili, passando da GB a ICS, perchè mi sono imbattuto su alcune app che addirittura c'erano due versioni differenti a seconda del sistema.
    Bho non sò, io cerco sempre di utilizzare il più possibile i servizi di google, uno tra tutti drive, e da lì riprenderli con qualsiasi sistema successivamente.
    Anch'io uso google per rubrica, calendario etc; invece per questo backup/restore se il testo non inganna si parla di impostazioni (non di dati) oltre alle app e quindi mi aspetterei di ritrovare le mie preferenze al momento della reinstallazione (anche i codici di acquisto?). Però lo posso provare subito.
    Cè anche il backup standard di LG (Sprite?) che dovrebbe essere mantenuto e aggiornato nella nuova versione ICS.
    Ultima modifica di wals; 30-08-12 alle 15:31

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

scusate ma visto che lg mobbile nn si fa sentire nn gli puo' mand un msg su fessbook?per vedere cosa dicono...eddai stavolta se risp come al solito facciamo quattro risate (e di converso ne valutiamo la serieta')

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

.....
    editxpost sopra:i vantaggi sono moltepici:
    1.la spazio dell sd interna e' limitato a 5gb, inespandibile
    2.una memoria da 8 gb qualsiasi ti costa al max 10euro
    3.puoi usare piu' memorie con app diverse
    4.mai piu' domande sui forum "ma perche mi segna solo 5gigggaabyyyttte!!!!"
    Ne parliamo magari altrove, qui siamo fuori tema, però confermo che non vedo alcun vantaggio.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

scusate ma visto che lg mobbile nn si fa sentire nn gli puo' mand un msg su fessbook?per vedere cosa dicono...eddai stavolta se risp come al solito facciamo quattro risate (e di converso ne valutiamo la serieta')
    Anche tu hai bisogno della tua dose giornaliera di sangue?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Ne parliamo magari altrove, qui siamo fuori tema, però confermo che non vedo alcun vantaggio.
    questione di punti di vista (mi sa che nn hai giocato tanto con il dual)
    la discussione al momento nn ha portato a nulla di nuovo su xda, io aspetto impazientemente il rilascio di una rom x p990 qualsiasi la quale velocizzerebbe la macchina Cyano
    Stay tuned ci si legge stasera!

altstopunmomenteholettoadesso:no, nn ho bisogno di sangue solo che la divisione italia che aveva fatto la parte dell'eroe(piu' o meno) da un po' nn si fa' sentire adesso che la situazione e' piu' chiara potrebbe sbilanciarsi un po'no?
    Ultima modifica di ginopaneg; 30-08-12 alle 16:08

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Su facceboook LG dice che non ci sono informazioni riguardo al rilascio dell'upgrade in Italia...sigh! ..ah si dicono anche che la Corea non è in Europa!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

....
    altstopunmomenteholettoadesso:no, nn ho bisogno di sangue solo che la divisione italia che aveva fatto la parte dell'eroe(piu' o meno) da un po' nn si fa' sentire adesso che la situazione e' piu' chiara potrebbe sbilanciarsi un po'no?
    Niente affatto, soprattutto ora. Ora che sembra vicino il momento dell'aggiornamento non avrebbe senso preavvisare (dopo gli errori che hanno fatto nella comunicazione e dopo tutti i "complimenti" che hanno ricevuto da utenti assatanati dei vari forum); certamente faranno un comunicato stampa e invieranno una email a chi è iscritto ma solo quando tutto sarà disponibile. Bisogna aspettare.

Pagina 39 di 62 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio