punti di vista diverse e anche esigenze sempre diverse.
Visualizzazione stampabile
Si, ha problemi di sorgenti, se LG non rilascia ICS loro non possono fare niente. Ma comunque anche senza sorgenti, gira benissimo, ed io non ho mai trovato problemi che mi impedivano di fare un'intera giornata di uso.
P.S. LG sbrigatevi a rilasciare ICS una volta per tutte.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
E e e,un mio amico aveva lg p500,voleva comprarsi lg 4x gli ho suggerito il galaxy nexus,e meno male mi ha ascoltato :D,mai più lg
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Senza entrare in polemica io avrei consigliato il 4x. Vuoi mettere un quad core con un dual?
Beh non credere che il quad core sia tanto meglio di un dual core..e poi per ora serve a poco o niente il quad secondo me..!
Scusami, ma il tuo post non lo trovo costruttivo in un contesto dove si parla di ics per il dual, nel quale citi i tuoi illuminanti consigli per gli acquisti. Non capisco questa ostinazione nel tirare in ballo questo benedetto nexus dove si parla di aggiornamenti per il dual. Se siete soddisfatti del nexus, sono contento per voi, a noi il dual può anche andare bene così, ics o non ics.
Te lo dice uno che è ritornato a froyo. Gli aggiornamenti e non sono l'indicatore principale della qualità di un device rispetto all' altro.
Ancora buone notizie, sui server LG è comparsa una misteriosa v30a per il SU660!
http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz
Attenzione il link è del server ufficiale LG come potete vedere!! Non un sito coreano! Ma ovviamente non è scaricabile! Comunque ormai ci siamo!!
Cos'è il su660??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
la vers korea di Dual
l'avevo detto ,per coerenza di numerazione, doveva essere una v30x...
dai che magari oggi e' un giorno buono (lunedi ore 8.00)
Ierisera mi è preso un colpo in diretta... (avevo chiesto info anche in chat)
Praticamente ho attaccato il cel avendo la cyano, ho avviato LG update pensando di avere la stock come è di consuetudine, bhe mi è preso un colpo quando mi dava la presenza di un'aggiornamento!
Ho aspettato un pò, poi in successione è capitato che ho perso la linea internet, blocco della navigazione, infine blue screen DA PANICO!!!
Al riavvio tutto bene, ma non ho riprovato per il troppo spavento!
Qualcuno ha riprovato con la stock???
lg su660 non è lo stesso del lg dual.
le rom non sono compatibile tra di loro...ma voi fatte come vi pare.
Se non ti è chiaro l'abbiamo capito...
tu per primo...visto il tuo messaggio #178
Va bene ragazzi..
..adesso però chiudetela qui.
Ok scusa, allora lo prendo per quello che è evidente, non leggi i messaggi!
Detto questo, ripeto non c'entra nulla con il SU in quanto non penso che il software per caso e guardacaso riconosceva proprio il cel come la versione coreana... io volevo sapere solo se la notifica poteva venire da qualsiasi rom moddata che faccia avvertire LG update (pure la cm9 potrebbe non sò), oppure era un caso di ierisera per l'aggiornamento imminente.
nessuno prova oggi?
p.s.nn e' per riaccendere la polemica ma per quanto ricordo il Su-660 era proprio identico al p990, non era cosi nel caso del p990/p999(g2x),
qualcuno potrebbe confermare?
RAGAZZI,
identico o NON identico, dobbiamo aspettare la ROM UFFICIALE da LG!
Non vi fate seghe mentali. GRAZIE
LG Optimus 2X SU660
praticamente identici, quindi se esce per il 660 per il 990 dovrebbe essere quasi automatica la cosa
forse l'arrivo d'ICS potrebbe essere annunciato il 31/08/2012 al IFA a Berlino, visto che dovrebbe presentare optimus G.
vedremmo...
Attendiamo. Io aspetto ancora un po', poi però se non esce ICS cambio il Dual. Francamente è un anno che lotto con questo telefono e non so più cosa pensare. A momenti è favoloso, subito dopo pietoso, a tratti inusabile, nel senso che perdo chiamate con il cell che suona e resta nero.
Al suo confronto il One S che ho in casa è molto meglio. Spero che ICS gli dia un poco di reattività in più.
Caedar, se hai problemi e non riesci a risolverli con l'apporto del forum, non potresti portare il telefono in assistenza (link) dettagliando le anomalie riscontrate? :)
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Non è una questione di assistenza. Il Dual a volte è fluido, a volte è ibernato. Il problema è nel cogliere troppe situazioni che portano ai blocchi. Se si stanno aggiornando delle sport, non si riesce a telefonare. Se si sta navigando in internet il passaggio alla parte telefonica è lentissimo e spesso si blocca. Se sono nella posta e mi arriva una chiamata sono fregato.
Cosa dovrei dire all'assistenza? Faccio la casistica dei blocchi? Non ce la faccio, è troppo lunga.
Personalmente valuto questo telefono e Androide fino alla 2.3 una cosa troppo acerba, non rispondente alle mie aspettative funzionali. Non taccio i lati positivi, che ci sono, ma con questa RAM, con questo Tegra 2, ci si potrebbe attendere di più. Se LG lo darà con ICS bene, altrimenti si volta pagina.
Ma fatemi capire.. alcuni di voi stanno aspettando con installata una rom stock solo per farsi trovare pronti nel momento in cui LG renderà disponibile l'update?? MASOCHISTI! ;)
Io sinceramente, viste le capacità finora dimostrata dagli sviluppatori della casa coreana, mi aspetto una ROM ICS abbastanza scadente (non a caso ci stanno mettendo una vita a rilasciarla), sicuramente superiore a tutte le stock rilasciate finora, visto finalmente il supporto al dual core e quindi la piena accelerazione hardware, ma dubito fortemente che questa ROM sia superiore alla CM 7.2 (anche se spero di sbagliarmi), spero invece che il team cyanogen ci metta pochissimo ad estrarre i driver del tegra e finalmente implementarli nella CM9 visto che gli manca solo questo per essere la ROM definitiva del Dual.