Comunque ragazzi l'importante è che uscirà...inoltre non ci resta che aspettare tre giorni per vedere se anche LG Italia potrà dirci qualcosa!
Comunque ragazzi l'importante è che uscirà...inoltre non ci resta che aspettare tre giorni per vedere se anche LG Italia potrà dirci qualcosa!
Jelly sul p999 e da un pezzo che ce grazie all eagles blood team ma su xda se guardi ce anche un post con Jelly per il dual moderato da Tony P che ha detto che postera i download quando la rom non avrà più bug. C'è un file di google docs dove potete vedere l'avanzamento delle cose che funzionano.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
---->bye bye LG
se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!
ragà ma dopo tutto questo sto jb su ke c..... di sorgenti lo stanno sviluppando.se nn abbiamo nemmeno quelle di ics senza acelerazione hw?? visto ke jb è un minor update di ics?!?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Infatti se vedi dal grafico dello sviluppatore mancano l'accelerazione HW per i video ed il camcoder, cioè quello che manca alla CM9.
Ripeto è INUTILE - per adesso - utilizzare ROM basate su sistemi 4.X.X in quanto restano SEMPRE incomplete!
E' assurdo rinunciare a GB completo solo per dire abbiamo ICS/JB.
Aspettiamo che LG rilasci stò benedetto aggiornamento..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
---->bye bye LG
Tranquillo che è inutile.. ..se vuoi maggiore spunto con il DUAL usa la CM 7.2 o una ROM moddata sempre basata su Ginger!
Oppure lasci la stock, levi le app inutili e monti un launcher veloce: il gioco è fatto.
Non si può rinunciare alla piena funzionalità solo per dire di avere ICS!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31