Quote:
Originariamente inviato da Gabrielecif
Da fine giugno
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gabrielecif
Da fine giugno
allora...oggi dopo 5 ore e 35 minuti la batteria è scesa del 20%
però l'ho usato pochissimo:
il display è stato acceso 1 ora e 5 minuti con luminosità al minimo
wifi,3g,gps ecc SEMPRE disattivati
molti messaggi inviati
secondo voi è un consumo anomalo?
visto che il cell l'ho comprato a fine giugno,se vado al negozio dove l'ho acquistato (nel mio caso mediaword) mi sostituiscono la batteria? o ne devo acquistare una nuova al centro lg?
Ma il mio problema è dovuto alla batteria difettosa o al telefono che ha un consumo anomalo?
Quote:
Originariamente inviato da loris97
Nessun suggerimento . Te lo dice uno che senza installare rom modificate le ha provate tutte . Ad esempio disinstallare f secure,kit auto,usare app come battery calib. e juice def. ecc ecc.... Responso: la batteria del dual com Rom ufficiale10d, dura 13ore circa non di più, usando ovviamente la connessione dati 3g solo quando serve (app apn on off). Per uno come me che non ha mai avuto nessun problema di freeze,riavvii,e malfunzionamenti vari con questo terminale, quello della batteria rimane una pecca! Spero tanto che con ginger o ice,lg possa sistemare le cose.
dax13
Quote:
Originariamente inviato da dax13
Io ho la 10c
Ma la durata della batteria è simile alla tua...spero in ginger...ma se le cose non migliorano con ginger io porto il cell in assistenza (ho ancora la batteria in garanzia )
Quote:
Beh ! Intanto aggiornalo alla 10d.
dax13
Quote:
Ok
Ho scollegato il dual alle 18:38 alle 20:50 é già sceso al 75% senza fare
praticamente nulla
Quote:
Originariamente inviato da intoccabile
Dettagli.?
come fai ad avere così tanta autonomia????
il mio dual dura pochissimo
oggi dopo 5 ore e 35 minuti la batteria è scesa del 20%
però l'ho usato pochissimo:
il display è stato acceso 1 ora e 5 minuti con luminosità al minimo
wifi,3g,gps ecc SEMPRE disattivati
molti messaggi inviati
Allora qui le cose sono due... o usare solo il 2G fà veramente miracoli, oppure ci sono partite di batterie di qualità differente... io purtroppo, avendo solo H3G, non posso fare la prova disabilitando il 3g.
Ma se fosse la seconda ipotesi, allora sarebbe da inc...arsi per bene.
C'è qualcuno che può fare le stesse prove di Fannullone ?
no no! :)
traffico dati SEMPRE ATTIVO! ma solo che andava in 2G...
per email e market va piu che bene... il 3G lo uso solo quando son fuori o in pausa...
che senso ha tenere il 3G tutto il giorno se è per inviare/ricevere email...?
non ti accorgi nemmeno essendo in background... consumi il 50% in piu a momenti!
se disattivassi il traffico dati andrei a 3-4gg secondo me...
li fa eccome...
quando avevo l'iphone l'impostare solo il 2G quando non si usava internet, era la regola PRINCIPALE per risparmiare batteria.
Stava scritta pure sul sito Apple! :)
E' risaputo che il 3G è il ciuccia-batteria principale... ;)
Per questo non ho preso la 3 come operatore... Gli smartphone con 3 sono sacrificati...
Ok, allora devo vedere se trovo un contratto similare a super 10+superinternet di 3, ma di un operatore con 2g.
Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da fannullone
Io arrivo a 15 ore cn 3g attivo solo quando serve
Quote:
Idem come loris . Ma forse fannullone & Co. hanno una mod.
dax13
Quote:
Ovviamente se lo uso un po di piu 10 ore e si scarica,ma ormai ci sono abituato e so come gestirlo per arrivare a fine giornata
dipende come lo usate... io fate conto che durante il giorno sono in ufficio... internet e tutto lo uso poco... quindi arrivo alle 18 di sera con l'85% anche 90% di batteria...
ci smanetto in pausa... :)
che uso ne fate?
comunque si, ho su una mod Thanatos v2.1 :)
Quote:
Si si lo puoi usare come vuoi ma non puoi fare il paragone!!! Tu hai una mod nel dual,Loris no!! Aspettando ginger........... :-) eh eh
dax13
ma allora esiste/funziona davvero sta batteria maggiorata, o è solo un effetto placebo??? o_O
Quote:
Ma con l'autonomia ke hai a ke ti serve la batteria maggiorata?
amo esagerare! :cool:
non avevo fatto caso...
bo!
ti dirò domani sera visto che ho ricaricato stamattina :)
Ragazzi ho una domanda. Io uso il cell sempre con luminosità dello schermo automatica. Quando la batteria scende al di sotto del 15% mi appare il messaggio di batteria scarica e la luminosità dello schermo va al massimo e resta così finche non la abbasso io manualmente.
Ora mi chiedo è una cosa che capita solo a me? non sarebbe piu ragionevole ridure la luminostià al minimo anziche aumentarla in automatico per risparmiare batteria?
Saluti a tutti.
ma diminuiscila tu manualmente;)
Si ok è quello che faccio. ma mi sembra strano ke si aumenti da solo. Credevo fosse un bug. Comunque è una cosa veramente ridicola anche perchè il messaggio di batteria scarica appare a 15% 5% 4% 3% 2% 1%
e ogni volta si aumenta la luminosità da sola, quindi prima che il cell si scarichi del tutto dovrei abbassare la luminosità 6 voltee o_Oo_O una cosa assurda...
nessun altra soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da edward86
A volte succede anche a me...basta bloccare e sbloccare lo schermo
Quote:
Novità?