CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 97 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 967
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi..non mi sono dimenticato di voi..ma ancora nulla dall assistenza..lo prendo come un buon segno....vi faccio sapere appena rientra ..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zarco Visualizza il messaggio
    Proprio ieri ho mandato in assistenza per lo stesso problema uno dei miei 2 lg optimus dual.
    Il problema riscontrato è un esubero dell'utilizzo della batteria caricata anche al 100% e consumata in meno di 5/ 6 ore..anche in modalita standby.
    Ho escluso a priori un problema di batteria in quanto ho provato a fare il test utilizzando l'altra batteria del telefono funziona.. in entrambi casi il telefono guasto continuava ad avere gli stessi problemi mentre quello sano continuava ad andare bene.. prima di mandarlo in assistenza ho provato un hard resert ma niente, ho cabiato firmware istallando la miui ma non ho avuto alcun riscontro positivo
    Ho riportato quindi tutto all'originale reinstallando la rom stock..
    Quindi che non mi vengono a dire che il telefono non ha nessun problema, la mia fortuna è stata quella di avere un altro telefono uguale in casa
    Spero di essere stato d'aiuto

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    ho avuto problemi di consumi anomali dopo aver installato varie rom e kernel più volte andava bene per un po', poi si mangiava la batteria anche in poco più di paio d'ore. ho risolto wippando tutto, data, cache, dalvik e battery. ho ripristinato un "vecchio" backup con la cyano RC2 + vadonka LGE-KaNG-120113. fine del problema.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Come posso risolvere il problema delle tante apllicazioni che si avviano all' accensione del cellulare e che ciucciano batteria? Quando accendo il cell (controllando con advanced task killer) spuntano tante applicazioni all' avvio tipo galleria, sveglia, sins, antivirus, email, musica e tante altre che non solo girano in background, tolgono ram e fanno scaricare piu' rapidamente la batteria. Come posso togliere l' avvio automatico all' accensione di queste applicazioni per risparmiare batteria? Ho provato con antek app manager ma freezandole le blocco del tutto. Premetto che ho la rom originale 2.2.2 e che ho gia fatto il root. Grazie!!!

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonioweb Visualizza il messaggio
    Come posso risolvere il problema delle tante apllicazioni che si avviano all' accensione del cellulare e che ciucciano batteria? Quando accendo il cell (controllando con advanced task killer) spuntano tante applicazioni all' avvio tipo galleria, sveglia, sins, antivirus, email, musica e tante altre che non solo girano in background, tolgono ram e fanno scaricare piu' rapidamente la batteria. Come posso togliere l' avvio automatico all' accensione di queste applicazioni per risparmiare batteria? Ho provato con antek app manager ma freezandole le blocco del tutto. Premetto che ho la rom originale 2.2.2 e che ho gia fatto il root. Grazie!!!
    alcune non possono essere rimosse, altre si. qui trovi il cosa e come https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html
    qui le guide in generale https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html

6. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

tonioweb (17-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Premetto che ho la rom originale 2.2.2 e che ho gia fatto il root. Grazie!!!
    Come mai hai ancora la 2.2.2? Siamo alla 2.3.4 v20s

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Come mai hai ancora la 2.2.2? Siamo alla 2.3.4 v20s
    effettivamente ti converrebbe prima aggiornare e poi, se vuoi, eliminare le app inutili.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

l' ho comprato cosi' due giorni fa , pero' in questi giorni lo moddero' sicuramente con una rom leggera e economica nei cosumi, se avete qualche consiglio da darmi, ben venga!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiornamenti sulla riparazione del dual di zarco?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Exclamation

Dopo aver fatto il root e utilizzato la guida per disattivare tutti i programmi in esecuzione, installato lo stock performance pack, la storia continua e' sempre imperterrito a ciucciare batteria premetto che non navigo mai in 3g, uso solo il 2g, non uso mai il bluetooth, ne gps, solo il wifi per circa 10 minuti al giorno ma anche di meno, la batteria dura solo un giorno!. Cosa posso fare di altro? Ditemi se un cambio di rom e' l' ultima spiaggia!!!
    Se si, mi consigliatemi una buona rom che la batteria duri, per favore e (possibilmente ) che sia facile da installare senza far confusione tra kernel, ril e cose varie. Grazieeee

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Dopo aver fatto il root e utilizzato la guida per disattivare tutti i programmi in esecuzione, installato lo stock performance pack, la storia continua e' sempre imperterrito a ciucciare batteria premetto che non navigo mai in 3g, uso solo il 2g, non uso mai il bluetooth, ne gps, solo il wifi per circa 10 minuti al giorno ma anche di meno, la batteria dura solo un giorno!. Cosa posso fare di altro? Ditemi se un cambio di rom e' l' ultima spiaggia!!!
    Se si, mi consigliatemi una buona rom che la batteria duri, per favore e (possibilmente ) che sia facile da installare senza far confusione tra kernel, ril e cose varie. Grazieeee
    Ciao, installa la 125 di temasek (uscita stamane). installa subito dopo il LGE vadonka del 13 gennaio. Installi pimp my cpu 4.1 (semplice da usare) e fai un po' di UV. Se poi non navighi e usi il 2g la scarica sarà lentissima. Per aiuti posta su kang over cyanogen 204, dove trovi anche i link.

Pagina 65 di 97 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio