se il voltaggio (3.7 v) è uguale a quello dell'originale non ci sono problemi.
gaspare66 (15-09-11)
Sembra proprio di si l'unica cosa che non mi va che devo cambiare la cover di dietro perchè la batteria è molto più grossa
Batteria maggiorata 3500mAh per LG Optimus Dual P990 | eBay
Infatti te la sconsiglio... in giro si trovano quelle da 1900 mAh per il dual e sono grandi come l'originale... appena ho 10 euri da spendere la compro...
Inviato dal mio Optimus 2X
Sony Xperia Z1
Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.
gaspare66 (17-09-11)
gaspare66 (17-09-11)
Originariamente inviato da gaspare66
Non ti conviene neanche gratis perché essendo più grossa ti forniranno anche la cover posteriore più grande . Risultato : il dual sembrerà il citofono di casa! Ci avevo pensato anch' io ,ma avere una "mattonella" da 500€ come cellulare non é proprio il massimo ! Poi ovviamente sta a te scegliere.......
dax13
gaspare66 (17-09-11)
Eh si... infatti prima le stilo non arrivavano nemmeno ad 1ah e ora si trovano ben oltre i 3ah.. però non ci possono stare nelle stesse dimensioni... ma per piacere..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Io vorrei comprarla più per usarla durante un viaggio visto che avendo il lettore dvx e possibile caricare un paio di film e buon viaggio ...ho provato a farlo con la batteria standard ma, visti i vari widget in continuo aggiornamento , ho visto quasi un film ma il finale mi è rimasto in gola ...quindi ci terrei :Facci sapere!!!Skerzo looool
Originariamente inviato da numans
Ho visto il sito e la cover posteriore che danno . Il dual diventa un mattone . Già é vecchio perché non lo aggiornano più a ginger poi gli mettiamo quel cesso di dietro, manca solo la carta igienica e poi siamo a posto!!! Cazzo però!!! Un cesso da 500€ non l avevo mai visto!!! Grazie Lg., grazie di esistere!!!!!!! -.-
dax13