CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 501
Discussione:

Quale Batteria Maggiorata per LG Optimus Dual?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ho messo la Mugen, e dopo 1 settimana posso dire di esserne soddisfatto!!
    Noto un incremento di 5-6 ore rispetto all originale; la consiglio a tutti!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di rdpaolis

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Eccomi di nuovo a parlare su questa storia. La serietà di mugen è eccellente. Per chi a seguito la mia storia ora mi hanno rispedito indietro la batteria dopo che io ho rispedito a loro la batteria che sembrava difettosa.
    A breve inizierò la procedura di carica. Nel frattempo ho installato juice ultimate e insieme al root del telefono con superoneclick e disattivato molte applicazioni inutili di LG. Dalle 7.30 di stamattina sono al 10% circa. Direi molto buono. A 46 ore e oltre non ci sono ancora arrivato e credo che sia molto dura che ci arrivi.se vuoi approfondire come hai fatto facci sapere. Ciao
    roby

Senior Droid L'avatar di alezzandro86

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

ragazzi consiglio a tutti di installare un altra rom, io con la cyanogenmod installata ieri sera, dopo un battery calibration, mi ritrovo adesso col 40% di batteria dopo che ho passato l'intera giornata a personalizzarla e fare benchmark e giochi. alla fine a mio parere per quanto magari una batteria con più amperaggio possa esser comunque una valida alternativa non è la soluzione principale del problema, se avete una rom che ciuccia, ciuccierà comunque.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rdpaolis Visualizza il messaggio
    Eccomi di nuovo a parlare su questa storia. La serietà di mugen è eccellente. Per chi a seguito la mia storia ora mi hanno rispedito indietro la batteria dopo che io ho rispedito a loro la batteria che sembrava difettosa.
    A breve inizierò la procedura di carica. Nel frattempo ho installato juice ultimate e insieme al root del telefono con superoneclick e disattivato molte applicazioni inutili di LG. Dalle 7.30 di stamattina sono al 10% circa. Direi molto buono. A 46 ore e oltre non ci sono ancora arrivato e credo che sia molto dura che ci arrivi.se vuoi approfondire come hai fatto facci sapere. Ciao
    roby
    Questa è un altra conferma della serietà di questa azienda, io però ho avuto qualche problema con battery calibration; mi spiego: ho messo la mugen e ho fatto la prima carica di 12 ore, fatto ciò, ho fatto la calibrazione con il programma ma dopo 3 giorni la batteria mi è durata 5 ore allora ho provato l' applicazione Mugen Power, ho fatto la calibrazione e adesso mi godo 1700 mah.

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ragazzi consiglio a tutti di installare un altra rom, io con la cyanogenmod installata ieri sera, dopo un battery calibration, mi ritrovo adesso col 40% di batteria dopo che ho passato l'intera giornata a personalizzarla e fare benchmark e giochi. alla fine a mio parere per quanto magari una batteria con più amperaggio possa esser comunque una valida alternativa non è la soluzione principale del problema, se avete una rom che ciuccia, ciuccierà comunque.
    Ciao, io ancora non ho provato la cyano, o meglio avevo provato a metterla ma quando arrivavo al boot mi si continuava a ripetere l' animazione.
    Adesso ho su la V20o e apparte il problema del vivavoce che si attiva automaticamente quando rispondo (poche volte) è perfetta, della cyano ne parlano tutti bene.
    Comunque hai centrato il problema, non è la batteria che non va bene ma il software non ottimizzato; visto che ci sei mi dici quale versione della cyano hai su? la 204 o la KANG?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Ciao, io ancora non ho provato la cyano, o meglio avevo provato a metterla ma quando arrivavo al boot mi si continuava a ripetere l' animazione.
    Adesso ho su la V20o e apparte il problema del vivavoce che si attiva automaticamente quando rispondo (poche volte) è perfetta, della cyano ne parlano tutti bene.
    Comunque hai centrato il problema, non è la batteria che non va bene ma il software non ottimizzato; visto che ci sei mi dici quale versione della cyano hai su? la 204 o la KANG?
    l'ultima kang temasek con il kernel Vadonka TEST #2, ti assicuro la batteria nonostante l'overclock a 1.2ghz dura tantissimo e senza usare juicedefender che prima era il mio miglior amico.
    Ultima modifica di alezzandro86; 25-01-12 alle 18:25

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    l'ultima kang temasek con il kernel Vadonka TEST #2, ti assicuro la batteria nonostante l'overclock a 1.2ghz dura tantissimo e senza usare juicedefender che prima era il mio miglior amico.
    Grazie per la risposta, l' ho installata da 5 minuti con l' ultimo kernel Vadonka e sembra un ottima rom.
    30 minuti fa sono andato nella discussione della KANG e ho letto tutti i commenti compresi i tuoi, ho tirato le somme e ho fatto tutto!!adesso 2-3 giorni di test.

Androidiano

Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti

Volevo chiedervi info sulla batteria del lg optimum dual lo comprato da poco" meno d'una settimana" ma la batteria mi sta proprio deludente ogni santo giorno mi preoccupo della durata della batteria e non posso usarlo come vorrei per paura di non arrivare a sera.

Quindi vorrei chiedervi eventuali consigli per comprare una nuova batteria quale batteria quanti mah “ non voglio cover strane batteria con dimensioni normali “.

Molti dicono che dopo un po’ la batteria dura di più ma la durata standard è sempre poca ...

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, l' ho installata da 5 minuti con l' ultimo kernel Vadonka e sembra un ottima rom.
    30 minuti fa sono andato nella discussione della KANG e ho letto tutti i commenti compresi i tuoi, ho tirato le somme e ho fatto tutto!!adesso 2-3 giorni di test.
    Di nulla ,
    fai un test per i video e prova a vedere se non ti crasha, io col kernel stable crashavo.

Pagina 28 di 51 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio