Ho messo la Mugen, e dopo 1 settimana posso dire di esserne soddisfatto!!
Noto un incremento di 5-6 ore rispetto all originale; la consiglio a tutti!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ho messo la Mugen, e dopo 1 settimana posso dire di esserne soddisfatto!!
Noto un incremento di 5-6 ore rispetto all originale; la consiglio a tutti!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Eccomi di nuovo a parlare su questa storia. La serietà di mugen è eccellente. Per chi a seguito la mia storia ora mi hanno rispedito indietro la batteria dopo che io ho rispedito a loro la batteria che sembrava difettosa.
A breve inizierò la procedura di carica. Nel frattempo ho installato juice ultimate e insieme al root del telefono con superoneclick e disattivato molte applicazioni inutili di LG. Dalle 7.30 di stamattina sono al 10% circa. Direi molto buono. A 46 ore e oltre non ci sono ancora arrivato e credo che sia molto dura che ci arrivi.se vuoi approfondire come hai fatto facci sapere. Ciao
roby
ragazzi consiglio a tutti di installare un altra rom, io con la cyanogenmod installata ieri sera, dopo un battery calibration, mi ritrovo adesso col 40% di batteria dopo che ho passato l'intera giornata a personalizzarla e fare benchmark e giochi. alla fine a mio parere per quanto magari una batteria con più amperaggio possa esser comunque una valida alternativa non è la soluzione principale del problema, se avete una rom che ciuccia, ciuccierà comunque.
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Questa è un altra conferma della serietà di questa azienda, io però ho avuto qualche problema con battery calibration; mi spiego: ho messo la mugen e ho fatto la prima carica di 12 ore, fatto ciò, ho fatto la calibrazione con il programma ma dopo 3 giorni la batteria mi è durata 5 oreallora ho provato l' applicazione Mugen Power, ho fatto la calibrazione e adesso mi godo 1700 mah.
Ciao, io ancora non ho provato la cyano, o meglio avevo provato a metterla ma quando arrivavo al boot mi si continuava a ripetere l' animazione.
Adesso ho su la V20o e apparte il problema del vivavoce che si attiva automaticamente quando rispondo (poche volte) è perfetta, della cyano ne parlano tutti bene.
Comunque hai centrato il problema, non è la batteria che non va bene ma il software non ottimizzato; visto che ci sei mi dici quale versione della cyano hai su? la 204 o la KANG?
Ultima modifica di alezzandro86; 25-01-12 alle 18:25
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
Grazie per la risposta, l' ho installata da 5 minuti con l' ultimo kernel Vadonka e sembra un ottima rom.
30 minuti fa sono andato nella discussione della KANG e ho letto tutti i commenti compresi i tuoi, ho tirato le somme e ho fatto tutto!!adesso 2-3 giorni di test.
Giorno a tutti
Volevo chiedervi info sulla batteria del lg optimum dual lo comprato da poco" meno d'una settimana" ma la batteria mi sta proprio deludente ogni santo giorno mi preoccupo della durata della batteria e non posso usarlo come vorrei per paura di non arrivare a sera.
Quindi vorrei chiedervi eventuali consigli per comprare una nuova batteria quale batteria quanti mah “ non voglio cover strane batteria con dimensioni normali “.
Molti dicono che dopo un po’ la batteria dura di più ma la durata standard è sempre poca ...