Il root con gingerbread non ti sei sentito di farlo per qualche motivo?
roby
Il root con gingerbread non ti sei sentito di farlo per qualche motivo?
roby
Non l avevo fatto perché con superoneclick non si può ancora fare e poi perché leggendo dei commenti, ho capito che per la batteria e il gps é meglio la 2.2.2!!
Infatti il gps con ginger ha problemi!!e la batteria adesso mi dura un po di piu!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Io sto pensando di acquistare su ebay una batteria da 2450mah per l'htc sensation speriamo che nn lo danneggi. Chiunque di voi è riuscito a testare le batteria di alta capacità batti un colpo.
Ragazzi mi è arrivata questa mattina la mugen!!
Però visto che devo mandare il telefono in assistenza secondo voi mi conviene iniziare ad usarla?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Bah vedi tu. Comunque raggiungi la Max carica dopo un po di volte che lo ricarichi quindi non potrai dirlo subito
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
voglio un po dirvi la mia esperienza, dopo il passaggio a gingerbread il cell mi durava a stento 20 ore acceso, per risolvere ho effettuato un wipe della batteria e grazie a juice defender ora son ben 46 ore che è acceso ed ho il 15% ancora di batteria... prima di acquistare altre batterie magari provate questa procedura. magari a mio avviso vale la pena comprarne un altra giusto per tenerla di riserva.
Io sono un po contro a programmi che chiudono le app comunque è una alternativa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ti sarei brato se metessi il link l unico problema di questo dispositivo la batteria che è una cagata a me manco fa arrivarre a sera lo comprato da poco sono felicissimo delle prestazzioni ma cavolo lg non poteva fare una batteria migliore questa fa pena ...
oggi mi sono sveglaito alle 8 andato a scuola non lo usato si avro ricevuto 2 chiamate saro andato su 2 3 siti internet ma per un massimale di 10 minuti ..torno a casa gioco 5 10 minuti a aspalt 6 e la batteria sta al 30 ma vfc all lg non si puo