Fatto test video di 30 secondi, nessun crash, comunque con il kernel che ho messo io, il valore predefinito del clock massimo è 1.1 Ghz che ho abbassato a 1 Ghz; per la fotocamera ho messo la mod (FullHDmod_high1.0-signed)
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
Ho provato a guardare il video che ho fatto ed è un po scattoso, adesso provo con lgcamera pro e vediamo un po!!
Per il clock ho visto che può essere aumentato, ma a 1400 non ti consuma troppo?
EDIT: ho visto adesso il tuo video (Lg Optimus Dual 2x + Django Manouche 0.5 Spica + Go launche EX + ICS look)con la canzone che c' è nel gioco di "Mafia". GRANDE!!
Ultima modifica di 480p; 25-01-12 alle 19:04
Grazie per i complimenti, per il consumo col clock a 1400 ovviamente si aumenta e scalda anche, io lo stengo sui 1216mhz ed i consumi sono davvero strabilianti...la velocità è da paura, pensa che antutu mi da come punteggio 6475 e quadrant è vicino ai 4000 (ora non ricordo bene) al primo colpo.
LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhzEX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw
480p (25-01-12)
Prova la kang con il kernel badonka e già la batteria ti si triplica... se non ti dovesse bastare sotto la tua discussione ce n'è un'altra riguardo una batteria, guarda li.
Ciao,
ho da poco anch'io Lg p990,ti consiglio anche di fare il root di sistema, e disinstallare CarHome.apk -> Cardock app, spesso responsabile della breve durata della batteria.
Io l'ho fatto ed ho visto un buon miglioramento.
Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedere e sapere a chi l avesse gia ordinata...quanto tempo occorre per arrivare a casa...x esempio se la ordinassi lunedi..arriverebbe entro il 3 di aprile?? grazie mille a chi potesse rispondermi..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A me è arrivata in 21 giorni!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ora posso darvi l'epilogo della mia avventura con mugen. Mi hanno rispedito indietro là batteria, ho aggiornato là rom alla 20 q,ho roottato il telefono con oneclick, ho congelato parecchi file di sistema per me inutili,.ora il cellulare arriva a sera che è una meraviglia. Temete presente che ho il telefono praticamente sempre ho mano. Ciao a tutti
Roby