Se vuoi che la batteria ti duri ancora di più metti la cyano, la V20q l' ho provata per un giorno ma sono tornato subito alla cyano perché non c'è paragone con le rom ufficiali di LG!! Provala!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Come da titolo del topic, esistono in commercio batterie veramente più durature di quelle originali LG?
Tempo fa ne acquistai una che dichiarava di avere più di 2000 mAh ma alla fine era identica all'originale, infatti la uso come batteria di riserva.
Esistono marche serie che offrono più durata?
Prendi la mugen power da 1700 mah o da 4500, sono le migliori!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ho visto quella da 1700 però non mi sembra valga la pena solo per 2-3 ore in più, invece quella da 4500 per il dual non mi sembra ci sia e poi ingrosserebbe troppo il telefono!
Con quella da 4500 il telefono diventa un mattone, però ho sentito che dura 4 giorni!! http://www.mugen-power-batteries.com...ptimus-2x.html
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ragazzi.. ..in queste condizioni più che un cellulare è una specie mattonella in terracotta refrattaria al calore, più adatta per fare FORNi che per chiamare!
Compratevi un caricabatteria da Auto.. ..fate prima..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ripesco questa discussione un po' vetusta per porre la mia domanda.
Che ne dite di questa offerta??
La compro? Sarebbe il mio primo acquisto che faccio su Ebay.. E' affidabile il venditore? Consegna in .... ???
Grazie a tutti per le risposte.
Girovagando per la rete mi sono imbattuto nel sito della Mugen, lì ho trovato 1 video che mostra la batteria da 4500 (molto + cara della mia!) montata sul cel.
E' inguardabile. Credo che ripiegherò su una batteria da 1900 max che vedo non modifica le dimensioni.
Ciao a tutti
Ultima modifica di ivanic; 04-05-12 alle 01:23 - Motivo: Visto video su grandezza del cel con batteria maggiorata.. AIUTO!