Fatto test video di 30 secondi, nessun crash, comunque con il kernel che ho messo io, il valore predefinito del clock massimo è 1.1 Ghz che ho abbassato a 1 Ghz; per la fotocamera ho messo la mod (FullHDmod_high1.0-signed)
Visualizzazione stampabile
Ho provato a guardare il video che ho fatto ed è un po scattoso, adesso provo con lgcamera pro e vediamo un po!!
Per il clock ho visto che può essere aumentato, ma a 1400 non ti consuma troppo?
EDIT: ho visto adesso il tuo video (Lg Optimus Dual 2x + Django Manouche 0.5 Spica + Go launche EX + ICS look) :) con la canzone che c' è nel gioco di "Mafia". GRANDE!!
Grazie per i complimenti, per il consumo col clock a 1400 ovviamente si aumenta e scalda anche, io lo stengo sui 1216mhz ed i consumi sono davvero strabilianti...la velocità è da paura, pensa che antutu mi da come punteggio 6475 e quadrant è vicino ai 4000 (ora non ricordo bene) al primo colpo.
Prova la kang con il kernel badonka e già la batteria ti si triplica... se non ti dovesse bastare sotto la tua discussione ce n'è un'altra riguardo una batteria, guarda li.
Ciao,
ho da poco anch'io Lg p990,ti consiglio anche di fare il root di sistema, e disinstallare CarHome.apk -> Cardock app, spesso responsabile della breve durata della batteria.
Io l'ho fatto ed ho visto un buon miglioramento.
Ciao a tutti ragazzi...volevo chiedere e sapere a chi l avesse gia ordinata...quanto tempo occorre per arrivare a casa...x esempio se la ordinassi lunedi..arriverebbe entro il 3 di aprile?? grazie mille a chi potesse rispondermi..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
A me è arrivata in 21 giorni!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ora posso darvi l'epilogo della mia avventura con mugen. Mi hanno rispedito indietro là batteria, ho aggiornato là rom alla 20 q,ho roottato il telefono con oneclick, ho congelato parecchi file di sistema per me inutili,.ora il cellulare arriva a sera che è una meraviglia. Temete presente che ho il telefono praticamente sempre ho mano. Ciao a tutti
Roby
Come da titolo del topic, esistono in commercio batterie veramente più durature di quelle originali LG?
Tempo fa ne acquistai una che dichiarava di avere più di 2000 mAh ma alla fine era identica all'originale, infatti la uso come batteria di riserva.
Esistono marche serie che offrono più durata?
Prendi la mugen power da 1700 mah o da 4500, sono le migliori!!
Ho visto quella da 1700 però non mi sembra valga la pena solo per 2-3 ore in più, invece quella da 4500 per il dual non mi sembra ci sia e poi ingrosserebbe troppo il telefono!
Con quella da 4500 il telefono diventa un mattone, però ho sentito che dura 4 giorni!! http://www.mugen-power-batteries.com...ptimus-2x.html
http://desmond.imageshack.us/Himg823...jpg&res=medium
Ragazzi.. ..in queste condizioni più che un cellulare è una specie mattonella in terracotta refrattaria al calore, più adatta per fare FORNi che per chiamare!
Compratevi un caricabatteria da Auto.. ..fate prima.. :D
Ripesco questa discussione un po' vetusta per porre la mia domanda.
Che ne dite di questa offerta??
La compro? Sarebbe il mio primo acquisto che faccio su Ebay.. E' affidabile il venditore? Consegna in .... ???
Grazie a tutti per le risposte.
Girovagando per la rete mi sono imbattuto nel sito della Mugen, lì ho trovato 1 video che mostra la batteria da 4500 (molto + cara della mia!) montata sul cel.
E' inguardabile. Credo che ripiegherò su una batteria da 1900 max che vedo non modifica le dimensioni.
Ciao a tutti
A me é arrivata ieri quella da 3500,aspetto qualche ciclo per darvi le mie impressioni !!
L'unica cosa che non mi convince é la plastica di dietro,fa un brutto odore !!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alekerchak
Ma emana cattivo odore quando si surriscalda o sempre?
-Inviato dal mio HTC Sensation Z710e with Ics 4.0.3 Sense 3.3 usando Androidiani App
No sempre,è proprio la plastica !sarà che é nuova,boh !a te no ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve, ho un consumo molto eccessivo nel cellulare, a volte arrivo a scaricarlo due volte in un giorno...
Vorrei acquistare una batteria maggiorata... ho visto la andida a 1980 mah, ma vorrei sentire vostre opinioni... non vorrei mettere quelle enormi con conseguente aumento dello spessore...
a voi la parola...
Io ho una mugen power da 1700, non mi posso lamentare!! Ma pensandoci bene è meglio prendere un caricabatterie esterno tipo quello della duracell o questo: http://www.ebay.it/itm/Batteria-micr...item2c646806ce
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Dipende!! Con la bb 1120, cm7, kernel etana, su una scarica di 8 ore facevo 6 ore di display (record 6.47h) adesso ho la stessa configurazione ma con la bb 512, faccio 5-5.30 massimo!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Io addirittura su un sito l'avevo trovata anche da 3500 mah..!
La mia soluzione é stata un incrocio. Uso una mugen power da 1700 con juice defender. Un ottimo risultato. Consiglio!
Roby
io ho questa batteria e giocando dura un ora in piu :)
paololatte nn e' per dire ma se e' vero cio che dici ( 2ric al di') o te ne prendi una da 3500 o nisba dovrai, sempre ric una seconda volta, forse il consiglio dell'utente che ti consigliava il carica batt duracell nn e' da escludere.
fai conto che ad oggi (aspetto smentite...) con NESSUNO smarthphone (o tablet) arriverai a sera come lo usi tu!
certo ma se lo scarichi cosi velocemente vuol dire che ne fai un uso molto intenso e juice defender,batterie magg ti aiuterebbero poco o nulla.
200milliampere in piu in prop ai 1500 originali quanto durata in piu ti potranno mai dare?1ora come riportato da alcuni utenti per me e gia una stima per eccesso
???
La questione dei mhz nn l ho capita... se parli di milliampere la batt originale e da1500 mentre sono disp batt da1700, 1900,2500,3500 (che io sappia)
Cmq 1 ora di durata in piu ci puo stare ma stiamo cmq sempre parl di un uso intensivo quindi realisticamente navigando (che cons di piu risp al gioco vai a capire perche) 1ora in piu e gia un bel risultato
10gg fa ho comprato la batteria Andida da 1980mah. Sono soddisfatto del prodotto pagato solo 9€ su obostore honk Kong. Cinesata? Non credo o almeno sono cinesi che promettono bene: http://www.andida.hk/en/main.asp
La batteria mantiene una temperatura molto bassa e BMW ha segnato 1849mah contro 1475 dell'originale; sono valori indicativi anzi stime. Il dual con la 20s consuma come sempre ma con la nuova batteria arrivo a fine giornata tranquillamente, cosa che prima era molto difficile!
Power of two & Tapatalk 2