Visualizzazione stampabile
-
R: Batteria Andida
Quote:
Originariamente inviato da
moric5
10gg fa ho comprato la batteria Andida da 1980mah. Sono soddisfatto del prodotto pagato solo 9€ su obostore honk Kong. Cinesata? Non credo o almeno sono cinesi che promettono bene:
http://www.andida.hk/en/main.asp
La batteria mantiene una temperatura molto bassa e BMW ha segnato 1849mah contro 1475 dell'originale; sono valori indicativi anzi stime. Il dual con la 20s consuma come sempre ma con la nuova batteria arrivo a fine giornata tranquillamente, cosa che prima era molto difficile!
Power of two & Tapatalk 2
Grazie! Hai invogliato me a comprarla!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
con la batteria ti danno anche lo zainetto per portare il dual dopo?rotfl
anche a me ispiravano ste batterie ma sono troppo grosse sembra di tornare ai vecchi tacs!
tu ne hai presa una da 1900 e' molto piu' grossa? posti qualche foto?
-
se non mi sbaglio la Andida 1980mah per LG 2x ha dimensioni standard, quindi non serve la cover "maggiorata"
-
Quote:
Lootz
se non mi sbaglio la Andida 1980mah per LG 2x ha dimensioni standard, quindi non serve la cover "maggiorata"
io l avevo comprata ma non ne ero molto soddisfatto, se tengo il dual comprero' la mugen
-
Quote:
Lootz
Esatto
-
9€ hai detto...se tiene (ma anche se dura un annetto) hai fatto un buon affare tienici aggiornati sulla cosa, vediamo come si comporta nel medio termine
-
1 allegato(i)
La batteria a 9€ è una bomba ed ha le dimensioni dell'originale. La mugen costa 39€......quante Andida ci compro? È da 1700mah........ma
Allegato 23979
-
quasi quasi...nn ho problemi ad arrivare a sera ma un po' di autonomia in piu' nn fa male l'hai comprata sulla baya?e curiosita' si scalda?
-
Quote:
ginopaneg
quasi quasi...nn ho problemi ad arrivare a sera ma un po' di autonomia in piu' nn fa male l'hai comprata sulla baya?e curiosita' si scalda?
L'ho comprata su obostore ; non scalda; battery monitor widget non segna correttamente la sua temperatura (segna sempre 23 gradi)
-
sono molto interessato, per favore tienici aggiornati sulle tue impressioni di utilizzo(usala un paio di sett e poi dicci) se ad esempio nn si scaldasse a random (come succede ad alcuni con l'originale) potrebbe essere veramente un acqiusto da considerare
grazie
-
Per 9 euro sono soddisfatto; é dal 30 agosto che ce l'ho; credo di avere un 15/20% in più di autonomia; mi piacerebbe avere un programma che misuri l'amperaggio.....
-
se le app nn funziono puoi provare con un tester credo
-
Bella xD solo che convincere mia mamma a comprare su internet (cosa complicatissima e assurda (per lei) truffe... solo cose negative) una batteria per il mio cell è dura... si può comprare da qualche posto fisico?
-
Quote:
Frango
Bella xD solo che convincere mia mamma a comprare su internet (cosa complicatissima e assurda (per lei) truffe... solo cose negative) una batteria per il mio cell è dura... si può comprare da qualche posto fisico?
Credo di no e comunque se la trovi in negozio non la paghi 9€
-
Quote:
Frango
Fatti poste pay, serve essere maggiorenni (o un "prestanome almeno ;-), costa 5€, dura 5 anni e ogni ricarica, che va fatta in posta, costa 1€, appartiene al circuito visa electron, quindi ben accettata negli ecommerce. Non ci sono grandi rischi di truffe perché più di quello che hai ricaricato non possono portati via. Per acquisti di piccola entità sotto i 100€ è il miglior sistema di pagamento.
-
Quote:
excinghios
Fatti poste pay, serve essere maggiorenni (o un "prestanome almeno ;-), costa 5€, dura 5 anni e ogni ricarica, che va fatta in posta, costa 1€, appartiene al circuito visa electron, quindi ben accettata negli ecommerce. Non ci sono grandi rischi di truffe perché più di quello che hai ricaricato non possono portati via. Per acquisti di piccola entità sotto i 100€ è il miglior sistema di pagamento.
Non so il costo ma anche una prepagata visa può essere utile ;)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Inoltre in un negozio come obostore paghi con paypal e sei tutelato nell'acquisto; ti danno pure il tracking online................
mmmmmmmm oggi BMW mi dà 1453mAh............dove sono finiti i 1849 del 31 agosto????? mmmmmmm
-
ho una vaga impressione nn sia maggiorenne... se ho ragione l'opzione migliore e' chiedere a qualche amico/parente/parente dell'amico...
9€ nn dovrebbero creare problemi a nn
..con una frase mi hai fatto fare un tuffo nel passato!bei tempi quando chiedevo soldi a mamma e papa'!
pero dai di solito lavorando un po di fino li si convince;)
-
Quote:
ginopaneg
ho una vaga impressione nn sia maggiorenne... se ho ragione l'opzione migliore e' chiedere a qualche amico/parente/parente dell'amico...
9€ nn dovrebbero creare problemi a nn
..con una frase mi hai fatto fare un tuffo nel passato!bei tempi quando chiedevo soldi a mamma e papa'!
pero dai di solito lavorando un po di fino li si convince;)
14 anni xD sono ancora li. Ma se fosse 1483 come dice non provo neanche a convincerli rotfl
-
1453mah +-23% secondo battery monitor widget..........bo
-
ahia comincia gia' a cedere?
-
Quote:
ginopaneg
ahia comincia gia' a cedere?
Azz.........sembra...vediamo la carica di domani!
-
e' riportata una data di produzione?
dico questo perche' le batterie al litio, anche se nn utilizzate, nel tempo perdono parte delle loro capacita' (in 2 anni circa durano la meta')
quindi se per ipotesi e' stata prodotta l'anno scorso (piu' o meno come l'orignale)avra' perso a grandi linee il 25%
rimettendo l'originale che risultati ottieni?
-
Quote:
ginopaneg
e' riportata una data di produzione?
dico questo perche' le batterie al litio, anche se nn utilizzate, nel tempo perdono parte delle loro capacita' (in 2 anni circa durano la meta')
quindi se per ipotesi e' stata prodotta l'anno scorso (piu' o meno come l'orignale)avra' perso a grandi linee il 25%
rimettendo l'originale che risultati ottieni?
Come numeri dietro vi sono 010 201207........
Domenica o domani vedo che succede con l'originale con BMW.....spero comunque che questo programma non dica cavolate
-
Ho tolto la batteria....e dal 58 è scesa al 41 dopo averla rimessa....poi dal 41 al 27.....è un mago sto dual???
-
Quote:
moric5
Ho tolto la batteria....e dal 58 è scesa al 41 dopo averla rimessa....poi dal 41 al 27.....è un mago sto dual???
io ho un problema simile con batteria stock.
Però non so se è la batteria che sta cedendo o se ho toccato qualcosa io mentre lo aprivo per sostituire il pannel LCD. In pratica mi dura 5 ore max
-
1 allegato(i)
La caduta durante la rimozione della batteria
-
1 allegato(i)
1414mah.....più che Andida è Andata
-
Sta scendendo cosi velocemente? Tienici aggiornati!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
Quote:
Lootz
Sta scendendo cosi velocemente? Tienici aggiornati!
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando
Androidiani App
La butto via dal nervoso!
Intanto ho scritto alla Andida!!!
-
Peccato mi stavo convincendo a comprarla...dicci cosa ti rispondono...sempre che lo facciano!
dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
hai provato a fare un battery calibration?
-
Quote:
giapeto
hai provato a fare un battery calibration?
Alla prima carica al 100% ho fatto un wipe battery
-
Quote:
moric5
1414mah.....più che Andida è Andata
Che programma usi? Anche la durata o solo i mah scendono?
-
Quote:
Frango
Che programma usi? Anche la durata o solo i mah scendono?
Il programma è battery monitor widget pro.......i mah scendono parallelamente alla percentuale della batteria
-
Quote:
moric5
Il programma è battery monitor widget pro.......i mah scendono parallelamente alla percentuale della batteria
Ok.. grazie
-
1 allegato(i)
Maggiorata
Dopo l' Andida, vorrei comprare la mugen.....c'è qualcuno che l'ha provata? Come mai costa un botto? Quest'ultimo è il vero motivo perché ancora non l'ho comprata ; scusate se sono andato in fissa con la batteria ....
-
sarà la tua perchè la mia è perfetta.. mai avuto problemi.. e come durata diciamo che e quasi come s3..
-
R: Batteria mugen
L' ho presa a gennaio, non mi posso lamentare, rispetto all' originale dura un po di più ma in effetti il prezzo è un po alto!!
Pesa un po di più rispetto all' originale ed è leggermente più spessa, comunque entra tranquillamente nella cover del dual!!
Secondo me il prezzo è alto perché sono i leader del settore e per l' assistenza che offrono!!
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
loste21
.. e come durata diciamo che e quasi come s3..
Come s3.....che significa scusa ma non ho capito....
Che rom hai?