Facci sapere!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
buon giorno a tutti...
allora dopo due giorni di utilizzo mi ritengo soddisfatto considerando che l'autonomia può solo che migliorare
allora con il mio utilizzo normale cioè dati sempre attivi due mail in push più di un ora di navigazione internet, molti messaggi con whatsapp e gtalk e in fine qualche partita ad angrybirds e altri giochi e ieri dopo 15h30m stavo al 20%...per adesso mi ritengo molto soddisfatto
Ottima notizia, se dici che ti é arrivata in 20 giorni a me dovrebbe arrivare tra 8!!
Ti é arrivata a casa o sei andato a ritirarla in posta?
Comunque davvero molto prestante, spero anchio di ottenere i tuoi risultati!!magari posta qualche screen se ti va!!
La temperatura a quanti gradi é??
Grazie per aver postato la tua esperienza.
Allora quando è venuto il postino non ero a casa e mi ha lasciato un biglietto e il giorno dopo sono andato a prenderla in posta...comunque per adesso sono molto soddisfatto mi permette di arrivare a sera senza dover limitare l'utilizzo...per gli screen appena sono a casa un momento li posto
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao scusa ma non riesco a postare gli screen....comunque si dopo averlo caricato tutta la notte ho fatto la calibrazione!!
Per calibrare la batteria senza la rom si può fare?
roby
Si esattamente.
roby
Allora ragazzi vale o no la pena?46$ più spedizioni? Mi pare di aver capito che guadagni 6 orette in più circa di durata del telefono sbaglio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
iato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Cioè a carica piena questa mattina con navigazione face siti vari posta messaggi ora sono alla tacca gialla della batteria con ginger. Quindi mediamente dura 12 13 ore
Hai fatto la calibrazione della batteria avendo i permessi di root?magari usando l'applicazione della mugen power?
roby
No dico con quella originale faccio le 13 14 ore. Con la Mugen la differenza è significativa?
Purtroppo non ho avuto i risultati sperati e ho rispedito oggi la batteria alla mugen. Aspetto che mi mandano indietro una batteria nuova quando arriva.
roby
Ok mmm aspettiamo allora
Per 480p. Visti i risultati della tua batteria puoi rispondere a qualche domanda per ottenere gli stessi risultati? Hai permessi di root? Se si in che modo li hai ottenuti? Hai ricalibrato la batteria con l'applicazione della mugen ? Grazie per la collaborazione.
roby
Ciao, io ancora ho la batteria stock.
Per circa 10 giorni da quando ho acquistato il telefono avevo la rom originale 2.3.4 (v20l) senza permessi di root:
Con il mio utilizzo ---> internet 2 ore circa, giochi 30 minuti, mail non in push, circa 2-3 ore di chiamate e una decina di sms arrivavo ad un massimo di 7-8 ore.
Con un utilizzo limitato sono arrivato ad un massimo di 11 ore.
Poi ho eseguito un downgrade alla rom 2.2.2 (v10c), ho eseguito il root con superoneclick ed ho tolto un po di app stock (carhome, f-secure, remote call, ecc.) Inoltre ho calibrato la batteria con battery calibration.
Saluti.
Il root con gingerbread non ti sei sentito di farlo per qualche motivo?
roby
Non l avevo fatto perché con superoneclick non si può ancora fare e poi perché leggendo dei commenti, ho capito che per la batteria e il gps é meglio la 2.2.2!!
Infatti il gps con ginger ha problemi!!e la batteria adesso mi dura un po di piu!!
Io sto pensando di acquistare su ebay una batteria da 2450mah per l'htc sensation speriamo che nn lo danneggi. Chiunque di voi è riuscito a testare le batteria di alta capacità batti un colpo.
Quote:
Originariamente inviato da iacopo93
Da 1900?
Ragazzi mi è arrivata questa mattina la mugen!!
Però visto che devo mandare il telefono in assistenza secondo voi mi conviene iniziare ad usarla?
Bah vedi tu. Comunque raggiungi la Max carica dopo un po di volte che lo ricarichi quindi non potrai dirlo subito
voglio un po dirvi la mia esperienza, dopo il passaggio a gingerbread il cell mi durava a stento 20 ore acceso, per risolvere ho effettuato un wipe della batteria e grazie a juice defender ora son ben 46 ore che è acceso ed ho il 15% ancora di batteria... prima di acquistare altre batterie magari provate questa procedura. magari a mio avviso vale la pena comprarne un altra giusto per tenerla di riserva.
Io sono un po contro a programmi che chiudono le app comunque è una alternativa
ti sarei brato se metessi il link l unico problema di questo dispositivo la batteria che è una cagata a me manco fa arrivarre a sera lo comprato da poco sono felicissimo delle prestazzioni ma cavolo lg non poteva fare una batteria migliore questa fa pena ...
oggi mi sono sveglaito alle 8 andato a scuola non lo usato si avro ricevuto 2 chiamate saro andato su 2 3 siti internet ma per un massimale di 10 minuti ..torno a casa gioco 5 10 minuti a aspalt 6 e la batteria sta al 30 ma vfc all lg non si puo
Ho messo la Mugen, e dopo 1 settimana posso dire di esserne soddisfatto!!
Noto un incremento di 5-6 ore rispetto all originale; la consiglio a tutti!!
Grazie ;)
Eccomi di nuovo a parlare su questa storia. La serietà di mugen è eccellente. Per chi a seguito la mia storia ora mi hanno rispedito indietro la batteria dopo che io ho rispedito a loro la batteria che sembrava difettosa.
A breve inizierò la procedura di carica. Nel frattempo ho installato juice ultimate e insieme al root del telefono con superoneclick e disattivato molte applicazioni inutili di LG. Dalle 7.30 di stamattina sono al 10% circa. Direi molto buono. A 46 ore e oltre non ci sono ancora arrivato e credo che sia molto dura che ci arrivi.se vuoi approfondire come hai fatto facci sapere. Ciao
roby
ragazzi consiglio a tutti di installare un altra rom, io con la cyanogenmod installata ieri sera, dopo un battery calibration, mi ritrovo adesso col 40% di batteria dopo che ho passato l'intera giornata a personalizzarla e fare benchmark e giochi. alla fine a mio parere per quanto magari una batteria con più amperaggio possa esser comunque una valida alternativa non è la soluzione principale del problema, se avete una rom che ciuccia, ciuccierà comunque.
Questa è un altra conferma della serietà di questa azienda, io però ho avuto qualche problema con battery calibration; mi spiego: ho messo la mugen e ho fatto la prima carica di 12 ore, fatto ciò, ho fatto la calibrazione con il programma ma dopo 3 giorni la batteria mi è durata 5 ore :O allora ho provato l' applicazione Mugen Power, ho fatto la calibrazione e adesso mi godo 1700 mah.
Ciao, io ancora non ho provato la cyano, o meglio avevo provato a metterla ma quando arrivavo al boot mi si continuava a ripetere l' animazione.
Adesso ho su la V20o e apparte il problema del vivavoce che si attiva automaticamente quando rispondo (poche volte) è perfetta, della cyano ne parlano tutti bene.
Comunque hai centrato il problema, non è la batteria che non va bene ma il software non ottimizzato; visto che ci sei mi dici quale versione della cyano hai su? la 204 o la KANG?
Grazie per la risposta, l' ho installata da 5 minuti con l' ultimo kernel Vadonka e sembra un ottima rom.
30 minuti fa sono andato nella discussione della KANG e ho letto tutti i commenti compresi i tuoi, ho tirato le somme e ho fatto tutto!!adesso 2-3 giorni di test.
Giorno a tutti
Volevo chiedervi info sulla batteria del lg optimum dual lo comprato da poco" meno d'una settimana" ma la batteria mi sta proprio deludente ogni santo giorno mi preoccupo della durata della batteria e non posso usarlo come vorrei per paura di non arrivare a sera.
Quindi vorrei chiedervi eventuali consigli per comprare una nuova batteria quale batteria quanti mah “ non voglio cover strane batteria con dimensioni normali “.
Molti dicono che dopo un po’ la batteria dura di più ma la durata standard è sempre poca ...