dove posso trovare app che utilizza i tasti del voluma x scattar le foto?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
dove posso trovare app che utilizza i tasti del voluma x scattar le foto?
Salve a tutti
Sono un nuovo iscritto... fresco fresco, e vi vengo subito a rompere le scatole. La mia ragazza ha acquistato questo modello della LG da qualche giorno e tranne qualche momento di totale impazzimento del telefono (blocco del telefono con vibrazione attiva stile vibratore), devo dire ne è rimasta soddisfatta, ora viene il grosso problema di punto in bianco il flash led della fotocamera ha smesso di funzionare (voi vi lamentate della sovraesposizione
) Ho provato in tutti i modi a farlo funzionare (wipe, reset, cambio di rom) niente non ne vuole sapere. Sapete consigliarmi qualcosa oppure devo mandarlo diretto in garanzia?
Grazie
Fabio
Ti ringrazio per la risposta, immaginavo che fosse l'unica soluzione. Magari aspetto la fine delle ferie.
Un saluto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, non posso ancora installare la v10d, ma lo farò
a brevissimo. È cambiato qulacosa con la camera? È cambiata la qualità in registrazione? volendo mettere la patch moddata, con la v10d è stato risolto il problema della sincronizzazione tra audio e video riscontrato nei post della sezione modding?
Grazie
E' possibile attivare l'opzione nel programma in dotazione? Quale altra ottima applicazione si può utilizzare in alternativa che abbia la stessa e/o migliore qualità?
Grazie
gaspare66 (19-08-11)
Originariamente inviato da redefined
Ciao, ho già provato quel programma con la 10c ma non l'ho trovato valido. Il risultato è uguale se non peggiore del programma di lg. Poi mi si bloccava spesso sia durante l'utilizzo che alla chiusura. Per questo aspetto che LG migliori il software per sfruttare in modo adeguato l'hardware venduto.
Ciao e grazie per la risposta.