Le rom custom però non contengono i driver per il 3d ed LG non li può rilasciare perché sono gli stessi per la tv....mi pare sia così....
Adesso scasso il mio di.proposito. XD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Le rom custom però non contengono i driver per il 3d ed LG non li può rilasciare perché sono gli stessi per la tv....mi pare sia così....
Adesso scasso il mio di.proposito. XD
Sono sicuro che LG rilascerà presto ics anche per il 3d Max e forse anche jelly Bean visto l hardware che monta, molto simile ad un galaxy nexus. ..
Per sfortuna il 3d Max è un po' diverso dal vecchio 3d. Mentre per l'aggiornamento basta pensare che adesso stanno uscendo quelli della gamma del 2011 mentre questo è un telefono di questo anno.
Per il tuo dual prova a mandarlo in assistenza, io la prima volta che l'ho mandato mi avevano sostituito l'attacco usb e ha funzionato per un anno. Al massimo se non te lo possono riparare, poi sempre rifiutare la sostituzione e riaverlo in dietro.![]()
Lo romperei il mio per farmi dare il 3d Max
Infatti è un miracolo che me lo stanno sostituendo. La loro politica aziendale dice che il dispositivo dovrebbe essere mandato almeno 5 volte per lo stesso problema prima della sostituzione. Meglio che non ne parlo più, visto quanto sono sfortunato con la tecnologia potrebbero cambiare idea.![]()
Mettiamo che volessero sostituirmelo con un 3d max, il nostro dual ha una camera da 8 mpx mentre il primo da 5 mpx; se non erro la sostituzione può avvenire con un dispositivi almeno pari in ogni sua caratteristica (lasciamo stare il fatto che i 5 mpx del 3d saranno 10 volte migliori degli 8 mpx del nostro dual) e sono l'optimus 4x e l'optimus p895. Detto ciò, credo di lamentarmi un bel pò perchè LG con noi ha veramente esagerato. Ics è uscito dopo anni dalla loro comunicazione e questo non è un comportamento corretto. In più credo che LG si sia accorta della perdita di clienti per quanto riguarda gli smartphone e del malumore che si sente in giro.
Quando uscì, l Optimus 3d era Lo smartphone più potente al mondo, non tanto per il 3d e la fotocamera ma.per il comparto hardware. .Ha lo stesso hardware uguale in tutto e per tutto al galaxy nexus e questo basta per capire che é superiore al dual....la.cpu del nexus é la ti omap 4460 e quella del 3d Max é la 4430 o 4450, la gpu, é una bomba la stessa montata fino all iphone 4s e del nexus....poi ci sono pure 1 gb di RAM....
Se a lui dispiace così tanto facciamo cambio col mio dual e il suo 3d Max
Ultima modifica di droide_volante; 14-12-12 alle 19:24