CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 417
Discussione:

Thread Opinioni e Consigli su Assistenza LG (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

DUBBI Lg dice che il mio cellulare è irreparabile e che quindi verrà sostituito AIUTO

Salve, ho mandato il mio DUAL in assistenza, dopo 15gg mi hanno detto che è irreparabile e che necessita di sostituzione. Quando gli chiesi se il modello fosse lo stesso mi dissero che sarà certamente uguale o superiore(il che mi pare strano) come funzioni ma non come prezzo. E' mai capitato a qualcuno un episodio del genere? Che mi daranno secondo voi, non vorrei ritrovarmi una ciofeca dopo aver speso 500€?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturo108 Visualizza il messaggio
    Salve, ho mandato il mio DUAL in assistenza, dopo 15gg mi hanno detto che è irreparabile e che necessita di sostituzione. Quando gli chiesi se il modello fosse lo stesso mi dissero che sarà certamente uguale o superiore(il che mi pare strano) come funzioni ma non come prezzo. E' mai capitato a qualcuno un episodio del genere? Che mi daranno secondo voi, non vorrei ritrovarmi una ciofeca dopo aver speso 500€?
    Fatti fare sempre qualcosa di scritto (ma ciò vale per tante cose) e se ti hanno detto così allora fidati

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arturo108 Visualizza il messaggio
    Mi sembra un comportamento molto corretto da parte dell'assistenza.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Io ricordo di una discussione dove un'altro utente, avuti seri problemi col Dual, portato in assistenza non potendolo riparare glielo hanno sostituito con il 4X...

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Facci sapere cosa ti fanno arrivare

Lg dual V30A !

Baby Droid L'avatar di Radi

Smartphone
    LG P990 Optimus 2X

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti, sono un sfortunato cliente LG con optimus dual. E ancora più sfortunato in quanto, ho mandato il mio telefono per uno stupido problema di usb (per la seconda volta), ma l'assistenza mi ha contattato per dirmi che non era riparabile e bisognava sostituirlo. E solo per farvi capire quanto sono sfigato, non me lo possono sostituire con un altro dual ma con un 3d Max. Tralasciando discorsi vari sul telefono in sostituzione, vi volevo chiedere se è mai successo a qualcuno e quanto tempo ci vuole prima di ricevere il telefono. Io ho firmato i documenti per la sostituzione la settimana scorsa e sto ancora aspettando. Per non parlare del fatto che manca poco alla fine della garanzia ed è passato un mese da quando l'ho mandato alla LG.
    Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

I tempi non li so, dovresti chiedere direttamente a loro!! Avevo sentito un altro utente a cui hanno sostituito il dual con il 4x, sinceramente non capisco quali sono i loro criteri di sostituzione!!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radi Visualizza il messaggio
    E solo per farvi capire quanto sono sfigato, non me lo possono sostituire con un altro dual ma con un 3d Max.
    Perchè sfortuna? Il 3d max non dovrebbe essere superiore rispetto al nostro dual?

Baby Droid L'avatar di Radi

Smartphone
    LG P990 Optimus 2X

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    Perchè sfortuna? Il 3d max non dovrebbe essere superiore rispetto al nostro dual?
    La versione coreana senza dubbio. Pur avendo 1GB di ram in più del dual la versione europea è rimasta con GB 2.3.6 quindi non è al pieno sfruttato. Per non parlare del NFC che senza ICS non serve proprio a niente. Per finire, lo scarso interesse che ha tratto questo telefono ha fatto scendere il prezzo fino a 299€ (anche meno). E già cosi se lo voglio vendere ci guadagno poco, in più la garanzia e quella del mio vecchio dual quindi 4 mesi ci guadagnerei poco niente. C'è tanto altro da dire ma visto che ancora non c'è lo non tiro conclusioni affrettate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Radi Visualizza il messaggio
    La versione coreana senza dubbio. Pur avendo 1GB di ram in più del dual la versione europea è rimasta con GB 2.3.6 quindi non è al pieno sfruttato. Per non parlare del NFC che senza ICS non serve proprio a niente. Per finire, lo scarso interesse che ha tratto questo telefono ha fatto scendere il prezzo fino a 299€ (anche meno). E già cosi se lo voglio vendere ci guadagno poco, in più la garanzia e quella del mio vecchio dual quindi 4 mesi ci guadagnerei poco niente. C'è tanto altro da dire ma visto che ancora non c'è lo non tiro conclusioni affrettate.
    Sul sito cyano per il 3d ci sono diverse rom, non sono le stesse anche per il 3d max? In più per ics è tutto rimandato o non uscirà sicuro? Te lo chiedo perché anch'io ho un problema al dual con la connessione al pc, in pratica spesso non me lo riconosce e per moddare la connessione è fondamentale.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 35 di 42 primaprima ... 253334353637 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio