Fai prima in rete questa e ottima e te la cavi con 10 euro
Visualizzazione stampabile
Fai prima in rete questa e ottima e te la cavi con 10 euro
secondo me ti conviene più quella in tpu, il silicone dopo qualche settimana si rammollisce e non tiene più...
Pensate che fortuna Ho io... il mio dual è in una di quelle calzette in neoprene, un Po stretta, ma la uso x fare in modo che Lo schermo non si graffi... e infatti nessun graffio... ieri sera mi è caduto, e con tutto Lo spazio che c'era coperto, è caduto proprio con Lo spigolo scoperto... risultato, un buco grande 1mm sul fianco sinistro :-( :'(
Su cosa è caduto ???
per buco intendi ammaccatura ?
E caduto Su un sasso... comunque si, un ammaccatura... mi viene da piangere...
Mi associo...sono disperato...mi è caduto dove c'erano dei grossi sassi e della ghiaia...e praticamente è pieno di bozzi ed ammaccature.
Ho già chiamato assistenza LG....ditemi che si può sostituire la scossa in alluminio..la parte grigia...si può vero? :'(
Quote:
Originariamente inviato da noblex
Chiedo, é sostituibile o quanto meno riparabile il bordo grigio di plastica,anche a me si é ammaccato...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ma le assistenze delle marche non apple fanno come lei che se rompi un tastino, o lo schermo o qualsiasi altra scemenza invece che riparartelo ti fanno pagare un toto (250€ per iphone 4) e te ne danno un altro? o te lo riparano coi giusti costi di un tastino del volume?
Io ho comprato prima la custodia in silicone e la pellicola, poi il cellulare...
sono 400€, e N O N E S I S T E un vetro che non si graffia, esistono solo vetri più difficili da graffiare, cio non toglie che in particolari condizioni possano rovinarsi come una tavoletta di burro.
Seconda cosa, i telefoni CADONO QUANDO SONO COSTOSI, e se sono costosi SI ROMPONO FACILMENTE.... roftl
guscio in silicone e pellicola, non sarà il massimo della bellezza, ma almeno non starete con le mani da chirurgo e il cuore in gola quando dovrete toglierlo dalla tasca...
Io ho lasciato la pellicola originale e ho messo una custodia in pelle mi pare che sia ben protetto almeno spero :)
Certo che è strano che si righi il gorilla glass ce l'ho pure sul nokia n8 e non mi ha dato problemi.
il mio, con un guscio in silicone è perfetto, nonostante lo molli a destra e a manca, senza troppa cura
Ragazzi ho visto che molti si lamentano di tenere il telefono con le "pinze" ee di ritrovare lo schermo rigato. altri ammettono di tenerlo in tasca con le chiavi e di averlo perfetto. bhe mi chiedevo è possibile che alcuni lg abbiano gorilla glass mentre altri no? voi come vi trovate con il vetro? l'avete rigato oppure siete tra i fortunati che ci affilano su i coltelli e non si scheggia minimamente? :D
io lo tengo in tasca con chiavi monete accendini ma lo schermo è perfetto, m è anke caduto su gli autobloccanti di pietra ruvida si è rovinata un po la cornice in parte ma lo schermo niente
ti invidio :D... io ce l'ho da due giorni e per me è un figlio quindi non lo metto alla prova il mio lcd, però non vorrei applicare pellicole xkè mi hanno sempre dato fastidio.. la paura è tanta ma le tue parole mi confortano :D
al momento nessun problema,anche se c'e' da dire che ci presto molta attenzione.pure io non applico pellicole sullo schermo.un saluto
vai tranquillo, niente pellicole !
grazie ragazzi mi avete convinto.. fidiamoci di questo gorilla va :D
Ciao ragazzi, sì sono tutti Gorilla Glass ;) non avrebbe avuto senso montarlo solo su alcuni terminali
Il mio non ha problemi lo tengo in tasca tranquillamente anche se evito chiavi o altro... cmq l'ho testato proprio con la chiave... intatto
mha... io non riesco a capire come fa la gente a fargli graffi profondi dicendo che lo tratta con le pinze... è un mistero... :D
Confermo la bontà del vetro....
Io sul mio vecchio android sempre con gorilla glass avevo messo la pellicola; sul Dual ho deciso di non metterla (c'è poco da fare, una pellicola, anche di buona fattura, qualcosa toglie ) fidandomi appunto di questa tanto decantata resistenza del gorilla....che dire: ad oggi non ho il benchè minimo graffio sul telefono, che mantiene uno schermo perfetto.
Ovviamente cerco di starci attento, ma comunque uso il telefono normalmente, niente pinze o guanti di gomma....;)
Insomma, per quello che è la mia esperienza, posso dirvi che, con un po di attenzione, la pellicola sullo schermo è davvero superflua.
Ciao a tutti!
Ho da poco preso questo stupendo terminale. Negli ultimi due giorni si é presentato un bug fastidioso, mi lampeggiava il desktop poi riavviavo e tutto tornava come prima.
Ieri sera quando mi ha dato di nuovo lo stesso problema e quando ho riavviato non é cambiato nulla, il problema continuava a sussistere fino a quando ho selezionato un'altro launcher ( avevo Launcher Pro).
E' successo anche a voi?
Sinceramente é la prima che sento di questo tipo di problema. Fossi in te me lo farei cambiare se 6 dentro i 7 giorni dall‘acquisto (almeno credo funzioni così ) Poi se col cambio launcher va bene vedi tu, ma sembra un problema hardware a me.
si... prima col launcher lg non me l'aveva fatto anche vero che l'ho tenuto pochissimo :) da ieri nn me l'ha più fatto, in ogni caso farò delle prove....
No non sono nei 7 gg, ma in ogni caso vedrò di mandarlo in garanzia se il probelma sussiste!;)
Volevo aggiungere, mi succede da quando ho la v10c, anche se prima con la v10b usavo sempre e solo il launcher LG.... :)
Comunque dall'altro ieri non me l'ha più fatto,fortunatamente....:) O che é stata una cosa legata al Launcher effettivamente, o un evento sporadico... Boh.. Speriamo in bene :):)
purtroppo oggi, addirittura VENTI MINUTI PRIMA che il postino mi consegnasse la cover protettiva a suo tempo ordinata, il mio optimus dual è caduto da un'altezza di circa 30-40 centimetri causando una crepa orizzontale da destra a sinistra lungo tutto il display :'(
ho visitato in giornata il centro assistenza autorizzato LG ma non mi hanno saputo dire nulla riguardo eventuali costi e tempi.. qualcuno è sfortunatamente incappato in questa situazione e ha qualche consiglio da darmi?
:'(
Su ebay lo schermo originale costa 50€. Più aggiungi la scocca se si e' rotta .. Se ti arrangi com la sostituzione te la cavi con poco. .altrimenti mettici un paio di ore di lavoro dell'assistenza.. Dovresti cavartela con meno di 150€
Ciao, ti posso dire che i tempi di riparazione medi nazionali sono 12 giorni, da quando il telefono arriva al centro assistenza (o che lo porti tu, o dal centro raccolta ufficiale, o dal negoziante). I giorni potrebbero aumentare solo nel caso in cui ci sia qualche complicazione.
Puoi sempre seguire la tracciabilità sul nostro sito ;-)