Effettivamente :€ comunque installarlo non costa nulla ^_^
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Effettivamente :€ comunque installarlo non costa nulla ^_^
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iacopo93
Li ho scaricati avviando il programma direttamente da pc . Penso comunque che sia stato rilasciato in vista dell' aggiornamento a ginger .
dax13
Quote:
Originariamente inviato da dax13
Mah può darsi... come non può darsi visto che sono driver generici, cioè non solo per il dual ma tutti i Tel LG
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Come da titolo... sto impazzendo nel sync di messaggi con la suite, in quanto arrivato all'80% sta lì e non si muove... se provo a chiudere devo forzare la chiusura perchè il programma non risponde... non c'è una suite alternativa che posso usare per sync di contatti, appunti, foto,video, messaggi?!
il problema è la sincronizzazione delle foto ordinata per data, visto che siamo in tema, voi come sincronizzate le foto sul pc?
grazie, proverò quest'ultimo! per me è importante il backup dei messaggi e dei contatti! foto e video li posso passare tranquillamente collegando come archivio di massa il telefono al pc!
Salve a tutti,
ho da giorni un problema con Lg PcSuite IV, non mi riconosce più il cel, mi dice che i driver non sono installati provo a reinstallare ma niente. Ho cancellato e disinstallato tutto e rifatto le procedure ma non ne vuole proprio sapere.
è capitato a nessuno? come posso risolvere????