Controlla se in gestione periferiche il telefono è realmente riconosciuto,altrimenti installagli i driver manualmente,il percorsp è: C:\Programmi (x86)\lgelectronics\lg united mobile driver (sotto windows x64)
fammi sapere com'è andata.
Visualizzazione stampabile
Controlla se in gestione periferiche il telefono è realmente riconosciuto,altrimenti installagli i driver manualmente,il percorsp è: C:\Programmi (x86)\lgelectronics\lg united mobile driver (sotto windows x64)
fammi sapere com'è andata.
Nada, cancellato scaricato e reinstallato tutto....collegando il cel mi dice che i driver sono correttamente installati. Appena apro il programma mi da un errore....
Non ho idea di cosa possa essere :'(
Insomma ragazzi vi spiego il mio problema...
Volevo reinstallare l'ultimo aggiornamento Lg perchè da quando l'ho fatto ho la batteria che mi si scarica in maniera allucinante e volevo provare a rifare tutto, mi serviva a questo avere lg pcsuite e l'altro programma funzionanti. C'è qualche altro modo per farlo oltre a questi programmi???
Dal sito della lg,a questo indirizzo (Supporto Prodotti LG per LGP990) scarica ed installa il programmino B2CappSetup.exe che è l'agente per l'aggiornamento dei firmware del dual,se non funziona neanche cosi non so che dirti.
Allegato 3702
Scricato il programma, e una volta che tento di fare l'aggiornamento questo è quello che accade!
Italiano, comprato da Euronics....
hai provato a riavviare il pc e il telefono?
Le ho provate tutte! E non riesco a capire quale sia realmente il problema, se il cel o il pc...riavvio e disinstallo tutto ma niente, è troppo strano!
Adesso ho pensato di cancellare tutto dal pc e installare il programma con il cd fornitomi con il cel e vediamo che succede