Ah ecco allora non sono la sola :)
Mneach hai provato ad installare una vecchia versione del programma? Io ho pensato che il problema possa essere l'aggiornamento del programma che è avvenuto qualche tempo fa.
Visualizzazione stampabile
Ah ecco allora non sono la sola :)
Mneach hai provato ad installare una vecchia versione del programma? Io ho pensato che il problema possa essere l'aggiornamento del programma che è avvenuto qualche tempo fa.
Ricordatevi che per i dual di importazione il firmware è uscito in date diverse,controllate per prima cosa se il vostro terminale è italiano,c'è una specie di bandierina italiana sullo scatolo.
Io lo scatolo momentaneamente non ce l'ho sotto mano, ho modo di verificarlo in altra maniera?
Non sono riuscita a trovarlo sul sito, aspetterò domani per controllare. Grazie comunque :)
Molto strano, hai modo di provare con un pc e sistema operativo diversi?
Nessun rubinetto tranquillo, l'aggiornamento è disponibile al download.. a questo punto non sappiamo da cosa possa dipendere..
Per il fix del GPS abbiamo detto che i nostri tecnici ci stanno lavorando, non abbiamo le tempistiche. ;)
Allora ragazzi io continuo ad avere lo stesso problema, ho provato anch'io su un altro pc ma niente. Arrivati a questo punto vi faccio una domanda....visto che il pc suite non mi funziona c'è un altro modo per ripristinare il backup che avevo fatto?
finalmente sono riuscita a far funzionare Lg Pc Suite, mi resta sempre il problema del programmino di installazione degli aggiornamenti che, nonostante il mio dual sia aggiornato alla 20l, mi dice che c'è un aggiornamento disponibile ma poi mi da un errore.
Detto questo, qualcuno sa come posso fare per reinstallare di nuovo la 20l????