CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 105
Discussione:

[INFO] Backup>>Formattazione>>Ripristino (Consigli)(Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pakistano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

backup, memoria interna etc etc

Ciao a tutti, sono novello in materia e mi scuso per la pochezza delle domande che faccio a raffica per farvi risparmiare tempo e spazio:
    Ho LG p990 Android 4.0.4 con build Django, so che ha una memoria di 8Gb interna ma non so come avere accesso, che programma devo usare? Per fare un backup del sistema devo sempre partire dalla recovery? In questo modo se un domani il telefono dovesse impallarsi mi basterebbe avere il file di backup installabile da recovery oppure devo usare un determinato programma? grazie per ora

2.  
    Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakistano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono novello in materia e mi scuso per la pochezza delle domande che faccio a raffica per farvi risparmiare tempo e spazio:
    Ho LG p990 Android 4.0.4 con build Django, so che ha una memoria di 8Gb interna ma non so come avere accesso, che programma devo usare? Per fare un backup del sistema devo sempre partire dalla recovery? In questo modo se un domani il telefono dovesse impallarsi mi basterebbe avere il file di backup installabile da recovery oppure devo usare un determinato programma? grazie per ora
    Ciao punto uno la memoria accessibile da te è di 5 gb. Per avere accesso alla sdinterna basta usare il file explorer che é già presente sulla django (es gestore file) , è possibile fare un backup da recovery accedendo alle voci backup and restore nella prima schermata della recovery, è possibile ripristinare il sistema (ma io te lo sconsiglio ,é in operazione che dopo potrebbe rendere il sistema moolto instabile) .
    Ps se fai il backup salvalo su una memoria esterna ! ! !
    Inviato dal mio Dual usando le dita
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    Allora fix-it !

4. Il seguente Utente ha ringraziato napoli190981 per il post:

pakistano (05-01-13)

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Si ma da PC che programma devo usare per accedere alla memoria da 5gb? grazie

Androidiano L'avatar di napoli190981

Smartphone
    Samsung GSII

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Si ma da PC che programma devo usare per accedere alla memoria da 5gb? grazie
    Basta che lo colleghi in modalità memoria di massa

Inviato dal mio Dual usando le dita
    Non tutte le ciambelle riescono col buco.
    Allora fix-it !

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

ho collegato lg con cavetto al pc, installa i driver ma non lo vedo, ci sarà un programma da lanciare per accedere dentro a LG990?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho collegato lg con cavetto al pc, installa i driver ma non lo vedo, ci sarà un programma da lanciare per accedere dentro a LG990?
    credo che se colleghi lg al pc, in Risorse del Computer ti dovrebbe apparire una nuova unità (cioè il tuo lg), alla quale puoi accedere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Un saluto ho il mio dual che è strapieno di programmi e molto lento e pensavo di ripristinare ad dati di fabbrica, secondo voi è la scelta giusta per velocizzarlo?

Ho salvato i contatti nella sd esterna , credo che quella non si cancelli e quindi poi posso ripristinarli?..

Ho salvato foto video e musica con LG PC SUITE , ma non mi trovo moto bene esistono alternative a LG PC SUITE per il nostro dual ?

Devo prendere altre precauzioni , avendo sincronizzato tutto con il mio account google credo che una volta fatto reset , inserendo nuovamente lo stesso account dovrebbe ripristinare i contatti calendario ecc.. o sbaglio..?

Grazie
    Guadagna con noi nel mercato forex e opzioni binarie!! www.umbertoforex.blogspot.com

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Ho avuto i tuoi stessi problemi.
    Resetta tranquillamente ma ti suggerisco prima di formattare le memorie sd interna e sd esterna (fatti prima un backup sul pc) e poi procedi al reset.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate, ma sono un po' negata su set cose: come si fa il back up sull'account google? Grazie

Senior Droid L'avatar di Siuk

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 77 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liz88 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma sono un po' negata su set cose: come si fa il back up sull'account google? Grazie
    non l'ho mai fatto ma credo si faccia cosi per quel che riguarda la rubrica, il calendario e picasa (non so se ti backuppa tutte le foto e i video che hai, ma non credo):
    1- connettiti a una rete wi-fi oppure accendi il trasferimento dati (meglio il wi-fi)
    2- vai in rubrica e accedi al menu impostazioni poi "importa/esporta", quindi "Importa da scheda SIM" ti si aprira' un popup che ti chiede Telefono o Google. Scegli Google. Ti si aprirà la rubrica dove devi selezionare uno a uno o tutti insieme (in alto) i tuoi contatti. Finito da selezionare clikki su importa.
    3- esci dalla rubrica e vai su Impostazioni/Account e sincronizzazione, clicchi sulla tua mail @gmail tasto opzioni e scegli sincronizza ora.
    Sinceramente per foto video e altro non so aiutarti.
    Ciauz

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio