Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Sono al 101% daccordo con te per quanto riguarda ginger e sono uno dei pochi che difende sempre LG . Ma se ginger si dovesse rivelare solo un "contentino" per i suoi appassionati fan del dual come me,penso che metterà una seria ipoteca sulla perdita massiccia di molti clienti per quanto riguarda il settore smartphone per il futuro . Per questo motivo prima di continuare a difendere LG vediamo con i fatti cosa aggiungerà di positivo ginger al ns dual , ram compresa . I quasi 500€ spesi, LG se li deve meritare . Sono fiducioso! W lg. :-)
dax13
Ciao dax13, concordo su tutto. Speriamo che puntare su LG ne sia valsa la pena (anche per loro stessi). Non ho piu' comprato samsung dopo che ci abbandonò con l'omnia hd in pochi mesi dandoci un paio di aggio ciofeca
Incredibile!!!! Anch' io avevo un omnia e non ho più ricomprato samsung credendo di ripetere la pessima esperienza anche con l omnia seven ! L s2 era uscito da veramente poco tempo,credo giorni,quando acquistai il dual. Spero di non pentirmene.......
dax13
-
Ho installato tutto cio che mi serve e mi risultano oltre 200mb di ram liberi ...quindi che ci fate a sti device??
Se installate tutta la monnezza del web nemmeno 4gb di ram bastano :cool:
-
Ram insuffiente
Secondo me questo terminale va bene, ma se la ram disponibile scende sotto i 90MB si verificano rallentamenti.
Per tenere il device reattivo servino 130MB liberi e ogni volta killo le app che uso...
beh se avessi un GB a disposizione ....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
secondo me hai qualche problema con app strane che mangiano il processore o rom stupida...che hai sopra?
-
10d lg ...
-
Ad esempio Androidiani si ciuccia 70MB di ram... un po' troppa noooo???
-
direi di si! io adesso ho 87mb liberi avendi un sacco di cose sempre aperte, sfondo animato 3d, push vari e altri cazzabubbuli eppure è fluidissimo..... è rootato? consideri l'opzione di cambiare rom?
-
Si, ma volevo aspettare una rom fondata su zenzerino stock.
Il problema e' che io uso molto osd di lg e non credo di trovarlo sulle rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da ba32471
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Ci sono alcune rom come la topogigi che sono basate sulla stock ottimizzata e mantengono gran parte delle app originali come il launcher e siimitano a fare fuori quelle inutili come l'antivirus e il kit auto comunque rimettibili se ne hai bisogno
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ba32471
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
usa la topogigi 1.6.
va molto bene ed è "quasi" una stock.
comunque concordo con noblex. col vecchio froyo non ho mai killato nulla (e mai usato programmi kill) e, comunque, non avevo rallentamenti.