Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isola
grazie cajenna o installato solo qualche gioco ma mi trovo sempre in esecuzione mappe,messaggi,meteo,e tanti altri in tutto sono circa 30 in esecuzione
ma quelli sono i programmi di default di android,stanno in tuttio i telefoni e consumano risorse solo se li attivi,se vai alla scheda impostazioni > info sul telefono > utilizzo batteria,li vedi con sicurezza cio che effettivamente ti fa consumare la batteria.
Per curiosità,ma quanto tempo fai prima che arrivi il momento di ricaricarle,cioè quando l'indicatore diventa rosso?
-
adesso o un gioco che mi indica il 59% di batteria ma non lo usato questo gioco.e con una carica completa ci faccio una giorno se gioco un po
-
Quote:
isola
adesso o un gioco che mi indica il 59% di batteria ma non lo usato questo gioco.e con una carica completa ci faccio una giorno se gioco un po
puoi ncontrollare se è ancora in esecuzione tappandoci su con il dito e controllando se è in esecuzione o meno.
Anch'io utilizzando il telefono massivamente ci faccio circa una giornata,è una media normale per gli smartphone...vai tranquillo,anche se termini tutte le applicazioni non ottieni particolari benefici.
-
grazie cajenna molto gentile.comunque quel gioco non me lo da come programma in esecuzione solo al consumo batteria.ora lo cancello.e aspetto il nuovo aggiornamento prima di combinare casini..
-
Ma in go launcher c'è anche un'opzione nella videata delle applicazione che permette di bloccare alcune api attive... Secondo voi funziona?
imbranatissima alla guida di una ferrari...Gs2
-
Quote:
nadyava
Ma in go launcher c'è anche un'opzione nella videata delle applicazione che permette di bloccare alcune api attive... Secondo voi funziona?
l'ho usato poco ma non credo di aver visto tale funzione..... ma credo tu intendessi app e non api (interfaccia di programmazione di una applicazione)
-
Quote:
nadyava
bè io go launcher lo uso, se stiamo parlando della schermata del menù "in esecuzione" allora le app non vengono bloccate nel senso che non si avviano più ma che non sono soggette al kill. Ovvero quando si preme il pulsante "chiudi i tutti i programmi" quelle che hai bloccato rimangono attive.
-
gestione attività
Ho regalato questo cell alla mia fidanzata ma noto che manca la gestione attività, dove si trova?
Inviato da LG Optimus Dual
-
Cosa intendi con gestione attivita?? Spiegati meglio....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Il tool che permette di pulire la ram, sul galaxy ace e s2 c'é