Originariamente inviato da
CaFFeiNe666
io non ho nessuno dei bug che tanto si vociferano... e trovo che marko68 flammi costantemente...
per flame intendo
"lg poco seria, meglio samsung" (su quali basi? quali? ho letto migliaia e migliaia di lamentele sul galaxy s, risolte dopo decine di aggiornamenti e neanche tutte...)
ma vogliamo parlare del galaxy S che ha avuto lag e svariati bug per piu' di un anno? vogliamo parlare del chip gps osceno?
vogliamo parlare di samsung e della sua fama sugli aggiornamenti? la conosco molto bene ho avuto negli ultimi 2 anni
i900
omnia hd
samsung wave
il primo, abbandonato, salvato dalla community
idem il secondo, abbandonato 6 mesi dopo l'uscita...
il terzo CON SISTEMA DI SAMSUNG STESSA, ha ricevuto un solo aggiornamento decente a gennaio (6 mesi dopo l'uscita), ha ancora gravi problemi di memoria ed è un sistema operativo con un decimo delel potenzialita' di android...è quasi un sistema proprietario (quindi ancora piu' ridicolo abbia bug gravi...)
a parte il wave parliamo di due terminali top di gamma samsung...
i bug software... capitano su tutti i terminali di tutte le marche, e venire a dire "samsung è seria, lg no" quando samsung con 10 volte le vendite di lg, una storia android molto piu' lunga, con un galaxy s campione di vendite... ha avuto un mare di problemi software... e ne ha anche dopo gli aggiornamenti
per me è puro flame.
questo è il primo terminale in assoluto di lg android di fascia alta... ma in generale il primo lg android è stato il link me, fascia molto bassa, a stento un anno e mezzo fa...
è plausibile che ancora si stiano facendo le ossa...
eppure con tutto questo... il mio dual in 5 giorni l'unico "bug" che ha è quello della home prima del lockscreen
e come me tanti altri non li hanno riscontrati...
questo con rom stock v10a, senza root, senza recovery modificato, e con app collaudatissime....
quindi non è neanche detto che tutti i bug siano attribuibili ad lg...
io sono d'accordissimo che i bug dovrebbero essere il meno presenti possibile...
ma anche l'iphone ne ha all'uscita di nuovi firmware (bug sveglia su tutti)
htc ha bug hardware (foto rosa, schermi bassa qualita', altoparlanti osceni)
sinceramente, preferisco i bug (che ripeto, io non ho riscontrato) software di lg, che tra community e aggiornamenti si risolvono, piuttosto che la bassa qualita' costruttiva htc.
se poi vogliamo dirla tutta... lgmobile frequenta vari forum, BENE O MALE COMUNICA CON I POSSESSORI... e stare qui a flammare, lo trovo solo immaturo(rimetto la scheda nel galaxy S etc... manco stesse facendo un dispetto... come se stesse parlando con il presidente di lg, che dispiaciuto dona l'azienda in beneficenza... sta parlando con un impiegato delle public relations, che piu' che forwardare i pareri in azienda... non è che possa fare)
p.s.
sinceramente... è il mio primo lg, e mi ha dato un enorme fiducia da quando l'ho preso la prima volta dalla scatola, ad oggi, senza nessun grave bug software.
p.p.s
c'è anche da dire che i bug potrebbero essere dipendenti dagli utenti, da qualche app, o da qualche bug del recovery o che ne so eh... dato che MOLTI non riscontrano i bug riscontrati da altri...
e la mia esperienza informatica mi insegna, che per quanto un bug puo' o non puo' presentarsi in varie macchine, il codice rimane invariato, quindi a situazione ripetibile, equivale risultato medesimo... se non si presenta a tutti, vuol dire che c'è in gioco qualche altra variabile (che puo' essere da una parte difettata, fino ad una app installata)