CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

visto che qui si parla di gingerbread per il dual:
    secondo me tra giugno e luglio non dovrebbero aggiornare il dual a gingerbread, visto che sempre in quel periodo dovrebbe uscire il quello che in rete chiamano "ice cream"...sarebbe meglio fare direttamente il salto appunto ad icecream..mmh anche se dubito che faranno una cosa del genere...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oggi è il 18 aprile, ci sono novità su questo fantomatico aggiornamento?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Beh vedo che nessun produttore bene o male rispetta i tempi, io vengo da nokia che doveva far uscire il pr2 mesi fa e non l'ha ancora buttato fuori!

Intanto ho fatto l'aggiornamento attuale che migliora parecchio sia la velocità che la durata della batteria, a sto punto spero anch'io che esca direttamente android 2.4

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko68 Visualizza il messaggio
    Intanto il Galaxy S ha già gingerbread......... alla faccia di LG
    C'era bisogno di flammare?
    Qua si parla di dual, non di chi ce l'ha più grosso e lungo

In ogni caso non che adesso vada male il telefono, anzi! Ora mi dura anche 3 giorni ottimizzandolo al massimo, soprattutto dopo il primo aggiornamento lg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lo ripeto, preferisco avere un firmware vecchio ma stabile che non uno nuovo ma pieno di bug. Inoltre finchè il telefono funziona bene non vedo di che lamentarmi.

Quando uscirà un aggiornamento si vedrà!

Androidiano VIP L'avatar di irlanda3

Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

appena posso unisco il tuo post a quello nella sezione Dual dedicato all'argomento
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

Androida & MondoTablet

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smurf Visualizza il messaggio
    Lo ripeto, preferisco avere un firmware vecchio ma stabile che non uno nuovo ma pieno di bug. Inoltre finchè il telefono funziona bene non vedo di che lamentarmi.

Quando uscirà un aggiornamento si vedrà!
    Concordo.. ..malgrado molti riscontrino diversi problemi io NON ho di che lamentarmi!

Poi la differenza tra il 2.2 e il 2.3 non è abbissale e secondo me - con una telefono come il nostro - la differenza reale nemmeno si avvertirebbe se non in termini di punteggio di Benchmark..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

9. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROIDPC per il post:

smurf (19-04-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Anche io mi trovo benissimo con questo oggettino

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

secondo me stanno esagerando...quando è uscito il galaxy s andava moooooolto peggio ed ora è un signor terminale.
    l'audio in chiamata faceva schifo,ora non so se dipende davvero da quello,ma con l'aggiornamento sento normalmente,anzi pure meglio che sul mio vecchio terminale
    il problema della home c'è,anche se non mi capitava molto nella prima versione mentre ora è quasi categorico,fastidiosetto,ma sinceramente...
    spero lo risolvano cmq.

chi usa il launcher lg che si aspetta? ma andiamo non è usare android se si usa una home dove non puoi manco cambiare i 4 tasti iphone-style che stanno sotto.
    Esiste davvero gente che usa l'app per le email lg? ma gmail che è molto più bella,rapida e sicura vi fa tanto schifo? con quella mai un lag,anzi il dual mi avverte delle email prima dei plugin di chrome (3-4 secondi,ma è così). Comunque sì,quella andrebbe aggiornata,o meglio,tolta.
    Il widget non saprei,a me non piace,ma non mi pare sta tragedia se non si aggiorna ogni tot ore ma ogni tat,o meglio,sì è una mancanza,ma da qui a scriverlo come uno dei 10 peggiori bug rilevati su un telefono...

con un paio di fix sarà perfetto,vorrei inoltre sottolineare di come nessuno parli del crap che htc installa,di quel fottuto facebook che si aggiorna dopo mezz'ora della sense che è tanto carina da vedere ma i cui widget funzionano col sedere (e l'ho avuta eh)
    certo si risolveva tutto,e forse negli ultimi terminali la vecchia sense funziona bene,però non si facevano ste scenate.

Senior Droid L'avatar di OTOGY2002

Smartphone
    + DI 10

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da rayset Visualizza il messaggio
    secondo me stanno esagerando...quando è uscito il galaxy s andava moooooolto peggio ed ora è un signor terminale.
    l'audio in chiamata faceva schifo,ora non so se dipende davvero da quello,ma con l'aggiornamento sento normalmente,anzi pure meglio che sul mio vecchio terminale
    il problema della home c'è,anche se non mi capitava molto nella prima versione mentre ora è quasi categorico,fastidiosetto,ma sinceramente...
    spero lo risolvano cmq.

chi usa il launcher lg che si aspetta? ma andiamo non è usare android se si usa una home dove non puoi manco cambiare i 4 tasti iphone-style che stanno sotto.
    Esiste davvero gente che usa l'app per le email lg? ma gmail che è molto più bella,rapida e sicura vi fa tanto schifo? con quella mai un lag,anzi il dual mi avverte delle email prima dei plugin di chrome (3-4 secondi,ma è così). Comunque sì,quella andrebbe aggiornata,o meglio,tolta.
    Il widget non saprei,a me non piace,ma non mi pare sta tragedia se non si aggiorna ogni tot ore ma ogni tat,o meglio,sì è una mancanza,ma da qui a scriverlo come uno dei 10 peggiori bug rilevati su un telefono...

con un paio di fix sarà perfetto,vorrei inoltre sottolineare di come nessuno parli del crap che htc installa,di quel fottuto facebook che si aggiorna dopo mezz'ora della sense che è tanto carina da vedere ma i cui widget funzionano col sedere (e l'ho avuta eh)
    certo si risolveva tutto,e forse negli ultimi terminali la vecchia sense funziona bene,però non si facevano ste scenate.
    Quoto in tutto,il dual migliorera' eccome.Lg non ha fatto un bel lavoro sul lato software,tutto qui
    Altri terminali da me posseduti (tutti di fascia alta) non sono minimamente paragonabili al dual attuale ed ampiamente migliorabile,che per quel che se ne dica....piccoli bug ecc. e' un mostro.
    Buon dual a tutti
    Ultima modifica di OTOGY2002; 24-04-11 alle 00:34
    Se vuoi offrirmi una birra :
    https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ

LG OPTIMUS 4X
    [rom] LG P880 V10F[4.0.3]
    [kernel] 2.6.39.4

Galaxy S3 i9300
    [Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
    [KERNEL] Siyah s3 v1.4
    [BASEBAND]I9300XXLG6

Pagina 5 di 38 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo