ciao raga quando esce l'aggiornamento per LG DUAL ? ne sapete nulla!?
EDIT by nk02: ho unito questa discuissione con l'altra che c'è nella sezione news, quindi è probabile si sia creata un po' di confusione.. scusate!
Visualizzazione stampabile
ciao raga quando esce l'aggiornamento per LG DUAL ? ne sapete nulla!?
EDIT by nk02: ho unito questa discuissione con l'altra che c'è nella sezione news, quindi è probabile si sia creata un po' di confusione.. scusate!
sposto nella categoria del forum adatta e creata appositamente per il modello, buona continuazione
Dicevano subito dopo il lancio del telefono...si vedrà....
Inviato dal LG-P990
Da quello che avevo letto su altri siti, l'aggiornamento dovrebbe arrivare a maggio, credo per la fine di maggio.
Non vedo l'ora che esca, soprattutto per gestire meglio la cpu e quindi risparmiare batteria che al momento faccio fatica a farla durare 24 ore.
senza andare troppo verso gingerbread...ce ne sono di rom cucinate stabili e velocissime...vai nella room giusta e trovi qlc di veramente efficace...
Al momento io giro tutti i giorni ma per Dual ancora niente, è appena uscita la CM7 per Optimus One.
Consentiti link a xda, siti dei cuochi di rom e relative Wiki ma non verso siti concorrenti
dicono per il 18 aprile
Ottimo, allora l'attesa sarà breve. Spero in un'ottimizzazione della batteria!
ciao ragazzi sono nuovo del forum, vorrei chiedervi se qualcuno sa quando uscirà android 2.3 x il nuovo lg optimus dual
x installare la nuova versione di android basterà lg pc suite? nn ho molta dimestichezza di smarthphone ma questo nuovo gioiellino dual core della Lg sembra veramente potente :D
teoricamente lg dovrebbe aver detto che il rilascio sarebbe avvenuto a metà aprile, ma la vedo dura, credo che prima di metà maggio non si veda nulla.
Ciao :) Credo che nella sezione dedicata all'LG Dual avresti sicuramente trovato qualcosa ;)
Cmq ce chi parla del 18 aprile per il mercato danese e in seguito per gli altri, entro fine mese da noi. Non mi pare siano voci confermate ma LG aveva preannunciato Ginger subito dopo l'uscita del Dual :cool:
mia batteria (ati alla mano):
1 ora(59 minuti e 23 secondi) di chiamate vocali
23 ore e 23 minuti dallo scollegamento con 0% di assenza sengale
2 ore e tre minuti di giochi (aporkalipse,cyberlords,uno hd e simili) e market (5-6 app scaricate)
3 messaggi
4 email
wifi sulle 10 ore
sfondo animato del nexus perennemente attivo.
restante:29%
mi ritengo pienamente soddisfatto
Strano, a me con la connessione dati sempre attiva, molti sms ricevuti e inviati, un po' di navigazione e che altro... faccio 24 ore, quindi ogni sera lo devo caricare.
Per me è già sufficiente così ma meno lo carico e meglio sto.
Wow, anticipano sempre di più!
Effettivamente a LG interessa molto aggiornare a una versione che supporti meglio il dual core, così da far vedere le vere potenzialità del telefono.
Ma gingerbread ha tale supporto? Correggetemi se sbaglio...
Mi pare che con gingerbread si avrà qualche miglioramento x i dual core,ma forse honeycomb sarà il top...almeno penso...kmq lg anticipa le date x gli aggiornamenti come faceva x l'uscita del dual,e poi dobbiam aspettare 2 mesi xD
Non credo sia così, qui parliamo di software e gingerbread è fuori da un po' ormai, quindi credo solo che l'abbiano adattato senza tante modifiche al telefono in questione.
Dopotutto anche google ha detto che limiterà le personalizzazioni delle case produttrici di hardware proprio per velocizzare la diffusione dei nuovi sistemi operativi android.
Davvero? Ma allora a cosa cavolo l' hanno messa a fare la voce"aggiornamento software" nel cell? presumo quindi che si potrà scaricare dal sito di lg
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Io spero per correggere i bug
per quanto mi riguarda va benissimo a maggio,ma che sia 2.4 con supporto dual...un 2.3 io lo vedo totalmente inutile,che si impegnassero bene per fare la versione DEFINITIVA di gingerbread (perchè la 2.4 si chiamerà ancora così,introdurrà il supporto ai dualcore,è stata recensita anche sul blog,non è più un rumor da un po' di tempo) piuttosto che far uscire un 2.3,che magari aggiusta qualcosina e un 2.4 che non è perfetto come dovrebbe.
se proprio desiderate la 2.3.3 aspettate la cyano,tanto è questione di poco,ma non aspettatevi miracoli...è un sistema da single core :p
Sono solo voci che girano sul web da un po di tempo, se vi iscrivete al twitter di lg di solito vengono pubblicate queste informazioni e di aggiornamenti non si sa ancora nulla di ufficiale
Ciao ragazzi :)
come abbiamo detto più volte, non possiamo ancora confermare l'aggiornamento 2.3 ad una data precisa, ma ribadiamo ancora una volta che l'obiettivo è di rilasciare la versione per l'Italia entro il semestre.
Ulteriori novità in merito verranno divulgate non appena disponibili :)
classica storia, ormai ci siamo abituati! Il telefono esce con un sistema vecchio, "aggiornabile alla 2.3" con comodo... chissà quando vedremo la 2.4, sempre se la vedremo!
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Capisco il tuo sfogo, è chiaro che uno che compera un telefono e spende soldi pretende che vada tutto bene. Io per fortuna non mi lamento nel senso che non mi si è mai riavviato, non ha rallententi e le mail mi arrivano tranquillamente, sono stato fortunato? Spero che vada avanti così :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
io vengo da un milestone che ho comprato in estate dell'anno scorso.
l'ho comprato con il 2.1 eclair e venduto il 18 marzo con il 2.1 -.- e una settimana dopo hanno rilasciato il 2.2
se devo aspettare un mesetto va piu che bene.
tanto dobbiamo tutti aspettare che google si metta ad implementare i dualcore nella loro release, penso che poi LGmobile rilasciera' tale aggiornamento.
mi sembra ovvia come cosa. LGmobile mi puoi confermare ?
è normale che un terminale appena uscito è pieno di bug ,,, ricordo il mio galaxy s all inizio roba da lanciarlo sul muro :D se si vuole il terminale maturo bisogna aspettare e non correre a prenderlo appena uscito convinti che sia pronto a tutto .
Riguardo ai bug... Io ho solo la mia esperienza ;) e quindi come campione non sono significativo ma ho riscontrato solo i "piccoli impuntamenti" (già risolto da Paul di Modaco) e - una volta in due settimane - si è bloccato il push con la posta aziendale. Risolto con un riavvio.
A mio avviso più che di componentistica scadente c'è qualche problema con il controllo qualità, imputabile ai primi batch... Tant'è che LG sostituisce prontamente i terminali che, ad esempio, presentano il problema del freeze in carica.
Molti altri bug sono veniali, anzi ho trovato divertente il "Mon" al posto di "Lun" nel calendario ;)
Preferisco, ad essere sincero, un Gingerbread ben studiato che un aggiornamento a pisello di segugio. E per fare buon software ci vuole tempo. Senza considerare che entro una decina di giorni avremo una Cyanogen 7, e quindi Gingerbread, funzionante :cool: e se tutto va bene, almeno da quanto detto da mamma Google, entro pochi mesi Honeycomb :cool: :cool: :cool: (che ricordo essere ottimizzato per i Dual core).
E ve lo dice uno che fino a due settimane fa usava un Magic Tim, e quindi sulla carta con 1.5 buggatissimo... Ma che con Cyanogen 6 volava.
Penso di si, ogni 6 mesi c'è un aggiornamento e dopo giugno dovrebbe esserci ice cream. Però già gingerbread è poco diffuso, spero che si diano una mossa con gli aggiornamenti futuri
Da ieri ho impostato la connessione solo a reti 2g e ora il telefono, carico al 100% alle 8 di mattina, si trova al 92%, quindi dopo circa 4 ore ha perso solo l'8% di carica.
Direi non male! Quando ho bisogno di connessione veloce mi basta switchare la voce in impostazioni e sono a posto!