CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ragazzi, stiamo ottimizzando la 2.3 per il Dual, come già dichiarato più volte.
    nessuno mette in dubbio quel che state facendo e le buone intenzioni,..... ma siete parecchio in ritardo sulla concorrenza e .... sulle promesse. speriamo che almeno arrivi per tempo "il gelato"
    Ultima modifica di redefined; 02-10-11 alle 19:07
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    nessuno mette in dubbio quel che state facendo e le buone intenzioni,..... ma siete parecchio in ritardo sulla concorrenza e .... sulle promesse. speriamo che almeno arrivi per tempo "il gelato"
    La concorrenza ha avuto modo di sviluppare Gingerbread prima noi per il semplice fatto che il Dual era in costruzione prima che uscisse la 2.3, a differenza di altri telefoni Per ciò che riguarda ice Cream è presto per parlarne, ma se abbiamo news le diffondiamo

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined
    Io ero fedele ......... l'unica consolazione è che il dual l'ho pagato 180 euro hihihi

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

te lo ha praticamente regalato. ma il tizio era sano di mente?

Hihihi pensavo fosse un inc**ata, poi gli ho chiesto le foto e le ha mandate, ho chiesto il contrassegno e ha spedito... morale della favola ho un dual perfetto con garanzia ed è arrivato ancora con tutte le pellicole e le bustine degli accessori sigillate, anche quello del carica batteria e del cavo usb )))) booooh

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grattugia
    te lo ha praticamente regalato. ma il tizio era sano di mente?

Hihihi pensavo fosse un inc**ata, poi gli ho chiesto le foto e le ha mandate, ho chiesto il contrassegno e ha spedito... morale della favola ho un dual perfetto con garanzia ed è arrivato ancora con tutte le pellicole e le bustine degli accessori sigillate, anche quello del carica batteria e del cavo usb )))) booooh

Per LG perfetto per modo di dire eh (ahahahahaha)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile

La concorrenza ha avuto modo di sviluppare Gingerbread prima noi per il semplice fatto che il Dual era in costruzione prima che uscisse la 2.3, a differenza di altri telefoni Per ciò che riguarda ice Cream è presto per parlarne, ma se abbiamo news le diffondiamo

Si, anche l'optimus one di LG era in costruzione prima della 2.3, e adesso è a ginger, anche se quando è stato lanciato sul mercato non era stato detto che sarebbe stato aggiornato a tale versione. Oppure anche l'optimus dual inglese di LG è stato costruito prima della 2.3, ed è stato aggiornato a ginger, proprio come pubblicizzato durante il lancio. Ovviamente non tiro in causa il nexus s che sarà aggiornato alle 2.3.6. Invece l'optimus dual italiano di LG, che è stato costruito prima della 2.3 non è ancora aggiornabile. Visto che vi siete incartati fa soli con quanto ho appena quotato, riprendendo le vostre parole, credo di parlare a nome di tutti nel chiedere da parto di LG un po' di serietà, perché se siete in ritardo non è perché il dual è stato costruito prima dell'uscita di ginger, c'è dell'altro ma cercate di tenercelo nascosto. Purtroppo il popolo dei forum è un popolo che si informa e si tiene aggiornato. Meditate gente, meditate

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Si, anche l'optimus one di LG era in costruzione prima della 2.3, e adesso è a ginger, anche se quando è stato lanciato sul mercato non era stato detto che sarebbe stato aggiornato a tale versione. Oppure anche l'optimus dual inglese di LG è stato costruito prima della 2.3, ed è stato aggiornato a ginger, proprio come pubblicizzato durante il lancio. Ovviamente non tiro in causa il nexus s che sarà aggiornato alle 2.3.6. Invece l'optimus dual italiano di LG, che è stato costruito prima della 2.3 non è ancora aggiornabile. Visto che vi siete incartati fa soli con quanto ho appena quotato, riprendendo le vostre parole, credo di parlare a nome di tutti nel chiedere da parto di LG un po' di serietà, perché se siete in ritardo non è perché il dual è stato costruito prima dell'uscita di ginger, c'è dell'altro ma cercate di tenercelo nascosto. Purtroppo il popolo dei forum è un popolo che si informa e si tiene aggiornato. Meditate gente, meditate

beh, quanto scritto è innegabile....... quello che non capisco è, per esempio, se i cuochi riescono a migliorare le vostre beta, com'è che voi non riuscite a perfezionarle con tutto il tempo che avete avuto? perchè non usare una aosp, cacciarci dentro i drive, e consegnarla? che fine ha fatto il nuovo kernel visto sulla versione 20f? Se volete fare qualcosa di buono rilasciate almeno i sorgenti di una 20 beta e cominciate a lavorare su ice.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    beh, quanto scritto è innegabile....... quello che non capisco è, per esempio, se i cuochi riescono a migliorare le vostre beta, com'è che voi non riuscite a perfezionarle con tutto il tempo che avete avuto? perchè non usare una aosp, cacciarci dentro i drive, e consegnarla? che fine ha fatto il nuovo kernel visto sulla versione 20f? Se volete fare qualcosa di buono rilasciate almeno i sorgenti di una 20 beta e cominciate a lavorare su ice.
    Tutto ciò che dici, ed il commento precedente di "phast696" dimostra un semplice concetto, secondo me non ancora chiaro alla cara LG.

Gli utenti qui non sono degli imbecilli, ed anzi sono decisamente informati ed istruiti sul mondo della telefonia mobile, e sanno come funziona il loro terminale.

Perciò è inutile (come detto più volte da voi) nascondersi dietro a degli interventi per calmare la folla come "ci stiamo lavorando, non abbiamo avuto tempo", visto che vedo più impegno da singoli cuochi di ROM indipendenti che dalla grandissima e potente LG.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma quello che non hanno capito è che lg ha chiuso con i terminali di fascia alta,perlomeno tutti coloro che stanno subendo questa situazione!...almeno chi dpo il dual comprerà ancora lg è un gran coglione!la concorrenza esiste per questo,sicuramente il mio prossimo terminale,fra un anno o quando sarà non sarà lg!!

raga è la possibilità di scegliere che ci permette di spendere i nostri soldi come meglio crediamo,lg non capisce che questa situazione va tutto a svantaggio loro!bha non capisco che razza de politica è...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Spettabile LG, non condivido le vostre argomentazioni ma le rispetto. Da voi mi aspetterei una data di rilascio certa. Dieci giorni fa avete detto che il rilascio sarebbe stato spostato di qualche settimana e comunque entro ottobre. A logica il rilascio dovrebbe avvenire entro il 20 ottobre oltre sarebbero più settimane rispetto a quanto detto. Oltre a dire che siete in ritardo riuscite anche a dare una data (senza tirare troppo la corda) e rispettarla?
    Grazie per l'attenzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

in un'ultima e-mail lg italia affermò alla tua domanda : entro l'anno

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio