CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 375
Discussione:

Gingerbread 2.3 per LG DUAL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ottime notizie, anche il Samsung Galaxy Ace sarà aggiornato a ginger 2.3.5. Bhè, si, ottime notizie per chi ha Samsung. Il divario con LG si fa più importante, e intanto noi avremo un aggiornamento già vecchio, se lo avremo. LG cara, noi Dualisti ti supplichiamo, chiedi aiuto ai cuochi, così avremo l'aggio tra breve, ed all'ultima versione disponibile


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magiluca Visualizza il messaggio
    Spettabile LG, Non mi sembra che sia la prima volta. Appena uscito il dual la scadenza era di qualche settimana e poi siamo arrivati a fine estate. Strano che abbiate rimandato ulteriormente pochi giorni prima della scadenza. Lo sapevate anche prima della scadenza che non SARESTE stati in grado di rispetarla. Cosa vi manca? SIETE O NO IN GRADO DI DIRLO? Di quanto tempo ancora stiamo parlando? Non dateci solo frasi di rito solo per dire qualcosa. Il vostro stipendio viene anche pagato da gente che come noi si é fidata delle vostre promesse.

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Noi ci impegnamo ad aggiornare i nuovi modelli almeno una volta: non abbiamo mai promesso che l'aggiornamento sarebbe arrivato il giorno X1. Per di più, non abbiamo mai parlato di date certe, se non comunicato il periodo previsto, ossia fine estate2. Questa previsione non è stata rispettata per una difficoltà in fase di sviluppo3. Detto questo, fare critiche costruttive va benissimo, ma polemizzare no4.

    Da ultimo, vi consigliamo di basarvi solo sulle comunicazioni che facciamo nei nostri canali ufficiali, e non i rumors che trovate su Internet.

    LG, mi piacete come mi piace il Vostro telefono, e non può che apprezzarsi l'aver dato o provato a dare, come previsto, alcune risposte all'utenza, con il solo effetto però di non farla sentire completamente abbandonata a se stessa, dal momento che nulla è stato da Voi aggiunto in merito all'eventuale periodo di rilascio o al tipo di difficoltà riscontrata in questa, permettetemi di dire, travagliata fase di sviluppo di gingerbread.

    Tanto premesso, però, l'impressione ricavata nel leggere i Vostri due ultimi interventi, a differenza di quanto desumibile dai precedenti, pare un po' quella di chi si chiude frettolosamente in difensiva o mette le mani avanti per proteggersi, finalità inutile sia perché non è né il tempo né la sede ma, soprattutto, perché gli argomenti usati sono ininfluenti o, comunque, insostenibili.

    In effetti, con estrema sintesi per i motivi di cui sopra, riguardo ai punti 1 e 2 della Vostra risposta la mancanza di una data certa, intesa come giorno, è ininfluente, dal momento che, ricordo a me stesso, in marzo e aprile uu.ss. avete ufficialmente pubblicizzato il dual inondando il web e non solo con slogan quali "a brevissimo aggiornabile a gingerbread" o "aggiornabile ad android 2.3 in qualche settimana dal lancio". Dispiace, perciò, leggere ora di questa Vostra marchiana (se non maldestra) correzione di tiro, perché ciò sarebbe il frutto di una evidente svista o, ma non si vuole pensare, di mala fede.

    In relazione al punto tre, le Vostre problematiche non riguardano l'utenza. Le difficoltà sono insite in questo settore in particolare e nel rischio imprenditoriale in generale, ragion per cui i fatti sembrano indicare che siate stati imprudenti o eccessivamente avventati al momento del lancio; nè può sostenersi che non ci sia stata già abbastanza tolleranza da parte dei clienti, posto che a sei mesi di distanza non c'è ancora traccia di aggiornamento né di informazioni più dettagliate.

    Non si capisce, passando così al punto quattro, dove sia la polemica. Per polemica intendete, forse, la legittima rimostranza di una clientela forse troppo ingenua e paziente (rispetto a quella di oltreoceano) a cui si è chiesto e si chiede ancora di aspettare a tempo indefinito, per giunta con tono a tratti stizzito.

    Infine, dal Vostro impegno "ad aggiornare i nuovi modelli almeno una volta" verrebbe da chiedersi se il 2.3 sarà il solo aggiornamento che intenderete predisporre per il dual; se così fosse potrebbe venire il dubbio che, addirittura, questo ritardo sia stato strumentale al fine di considerare gingerbread unico aggiornamento del dual (dal momento che, se fosse uscito davvero in poche settimane dal lancio del telefono, il primo vero aggiornamento sarebbe stato ice cream), ma queste sono semplici e sterili congetture.


    Permettetemi di concludere con un paio di suggerimenti.
    Datevi da fare e non perdete, nel Vostro interesse, altro tempo.
    Da ultimo, forse sarebbe il caso di contattare il Vostro ufficio legale prima di rendere dichiarazioni come queste oppure, se l'avete già fatto, di rivedere i curricula dei componenti dello stesso, onde evitare di continuare a darsi la zappa sui piedi, lo dico con simpatia.

    Cordialmente.
    Ultima modifica di lolnoob; 10-10-11 alle 15:22

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con quanto scritto da lolnoob. Solo che credo che oramai si sia attivato un circolo vizioso di malcontenti. O meglio, chedo che anche se arrivi l'aggiornamento a Ginger 2.3.4, i possessori del dual non saranno contenti. Tra i motivi di quanto ho appena scritto, oltre tutti quelli trattati in queste pagine, c'è l'ultimo articolo visualizzato nella home di questo sito, e cioè CYANOGENmod con ANDROID 2.3.7. Ed in mente si formano tantissime domande leggendo l'articolo.

    L'articolo esordisce con: "I ragazzi di CyanogenMod, dopo oltre 6 mesi si duro lavoro, hanno rilasciato proprio oggi la release 7.1.0 basata su Android 2.3.7.".

    Dopo oltre 6 mesi di duro lavoro? Ma più o meno è il tempo che ci sta impiegando LG per fare uscire la 2.3.4. La differenza starà nella parola "DURO"?

    E poi l'articolo continua con: "L’attesa è stata lunga, però bisogna dire che le novità sono tante a cominciare dai dispositivi supportati che diventano ben 68, numero destinato a crescere sempre di più!".

    L'attesa è stata lunga, per i moddatori che avevano su un'altra Cyanogen, per noi del dual l'attesa continua. E poi l'articolo ti spiattella che tanto per cominciare i dispositivi supportati diventano ben 68. SESSANTOTTO? Ma come 68, se questi di LG in 6 mesi non sono riusciti a fare l'Android 2.3.4 neanche per UNO?

    E un'altra domanda è: MA QUANTO GUADAGNANO QUESTI DI CYANOGENMOD PER ESSERE RIUSCITI IN QUEST'IMPRESA?

    E come sempre quì c'è molto da meditare...

  5. #324
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio

    L'articolo esordisce con: "I ragazzi di CyanogenMod, dopo oltre 6 mesi si duro lavoro, hanno rilasciato proprio oggi la release 7.1.0 basata su Android 2.3.7.".

    Dopo oltre 6 mesi di duro lavoro? Ma più o meno è il tempo che ci sta impiegando LG per fare uscire la 2.3.4. La differenza starà nella parola "DURO"?

    E poi l'articolo continua con: "L’attesa è stata lunga, però bisogna dire che le novità sono tante a cominciare dai dispositivi supportati che diventano ben 68, numero destinato a crescere sempre di più!".
    Si però dobbiamo anche essere coscenti che l'aggiornamento alla Cyano, benchè definita STABLE, è limitata. Purtroppo NON è funzionale al 100% ed ancora - da quanto riferito da altri utenti in diversi forum - presente dei BUG (chi si lamenta della fotocamera frontale, chi della luminosità di quella principale, la Radio che non và)

    Insomma penso che il paragone ROM Stock - Cyano non regga.. ..abbiamo bisogno della Stock di LG!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #325
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,374

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

    Va bene tutto ma paragonare lo sviluppo di una rom aosp con una completamente sviluppata ad hoc per un dispositivo sono 2 cose molto diverse
    Non voglio entrare in merito a polemiche su aggiornamenti et simili ma solo fare delle precisazioni dovute.Capisco anche che per un non addetto ai lavori non e facile capire queste cose ma e bene esserne a conoscenza.Le stesse rom mod hanno bisogno di una buona base di partenza per essere valide,Avrete sicuramente notato come le mod basate su aosp siano sempre carenti in alcuni settori mentre le derivate stock contengono tutte le features di cui capacita il terminale.Bene questo e possibile grazie al software scritto appositamente per il dispositivo.Chiudo qui questa breve precisazione che come anticipato vuole solo essere utile a capire meglio cio di cui si discute
    Ci serve ginger ma ci serve ad un buon grado di sviluppo

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ancora con stà storia del Ginger sul Dual... ma non l'avete ancora capita che LG ci ha tirato un pacco ?
    Il Dual ormai è sul mercato da piu di 8 mesi... per Lg, 8 mesi significano un prodotto obsoleto, ergo, entro breve, ne sarà abbandonato sia il commercio, e figuriamoci lo sviluppo.
    LG non manda fuori garanzia il modding dei telefoni proprio per stò motivo, ossia che gli utenti "si arrangino".
    Mettetevi il cuore in pace LG non supporterà più di tanto il Dual (ed ogni altro suo dispositivo con oltre un certo tempo, dopo l'uscita sul mercato)... probabilmente ci darà si, un Froger (ginger con kernel froyo) perchè ormai tutti si sono incazzati, ma la cosa finirà lì... Ice cream, sul Dual, sogniamocelo... salvo ovviamente il buon cuore di qualche modder, e anche quando dovesse succedere, come tutte le mod, avrà sempre qualcosa che non funziona, o la radio o il bluetooth o l'hdmi...
    Ragazzi, oramai è andata così, a natale, quando ci verrà il prurito uno smartphone da ragalarci o regalare, o una TV, o un frullatore da regalare alla mamma... ricordiamoci bene di LG

  8. #327
    Androidiano L'avatar di simone1971


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Monteriggioni
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ohhhh gingerbread per il dual arrivera' quasi di sicuro, giusto per farci stare zitti ed ingoiare un rospo difficile da digerire, ovvero il fatto che quando sul dual avremo ginger - sistema che peraltro non sfrutta appieno le capacita' del dual core - sui nuovi nati di tutte le marche lg compresa girera' ice cream sandwich, il primo SO in grado di spremere a fondo sistemi dual core.
    Da questo punto di vista apple e' anni luce avanti, pensate che sta sfornando aggiornamenti compatibili con il 3gs, terminale uscito quasi tre anni fa ed ha smesso da poco di supportare il 3g (fate un po' il conto di quanto tempo e' passato dalla sua uscita!).
    Se non ci fossero gli appassionati che si spremono le meningi per sfornare rom in continuazione credo che, nonostante varie pecche piu' o meno gravi presenti, sarei ripassato al volo ad iphone (mi sarei riappropriato del 3gs che ancora va).
    Si parla tanto di difficolta' nello sviluppare rom stock, beh ma avete un vago ricordo della lentezza e della scattosita' della froyo stock sul nostro dual? Cosa inconcepibile su un hardware di tutto rispetto come quello nelle nostre mani!
    Se fosse possibile dare consigli ad lg le direi di assumere programmatori un po' piu' svegli o magari stringere una partnership con i vari modder presenti in giro che a quanto pare ne hanno da insegnare ai dipendenti lg...

  9. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Eh no cara lg mobile sono io a dare un consiglio all'azienda, di rimuovere immediatamente chi da certe risposte ( senza polemica) stupide.....come si fa a dare una risposta simile a persone che hanno speso 500 euro, una casa seria fa ammenda dei propri errori si cosparge il capo di cenere e accetta tutte le critiche, un'azienda seria non si puo' impegnare a dare un aggiornamento (a parte che e' un cavolata detta tanto per dire perche' quando l'ho comprato non c'era scritto da nessuna parte) ma si deve impegnare a dare il meglio per i suoi clienti nei limiti delle proprie possibilita' ma siamo davvero fuori dal mondo...scusate lo sfogo ma sono davvero inc..... da questo atteggiamento e spero che ci si svegli noi consumatori con certe persone superficiali iniziamo a fare campagna contraria a questa cosiddetta grande azienda ....invece di firmarti lg mobile inizi qualcuno a metterci la faccia ciao anzi addio

  10. #329
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblemasck Visualizza il messaggio
    Eh no cara lg mobile sono io a dare un consiglio all'azienda, di rimuovere immediatamente chi da certe risposte ( senza polemica) stupide.....come si fa a dare una risposta simile a persone che hanno speso 500 euro, una casa seria fa ammenda dei propri errori si cosparge il capo di cenere e accetta tutte le critiche, un'azienda seria non si puo' impegnare a dare un aggiornamento (a parte che e' un cavolata detta tanto per dire perche' quando l'ho comprato non c'era scritto da nessuna parte) ma si deve impegnare a dare il meglio per i suoi clienti nei limiti delle proprie possibilita' ma siamo davvero fuori dal mondo...scusate lo sfogo ma sono davvero inc..... da questo atteggiamento e spero che ci si svegli noi consumatori con certe persone superficiali iniziamo a fare campagna contraria a questa cosiddetta grande azienda ....invece di firmarti lg mobile inizi qualcuno a metterci la faccia ciao anzi addio
    Stai certo che tutti gli utenti delusi dal dual ci penseranno 3 volte nell' acquistare prodotti LG in futuro quindi secondo me LG si e' tirata la zappa sui piedi da sola

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Ultima modifica di mats25101979; 11-10-11 alle 17:13

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma siamo sicuri che chi risponde a nome di LG mobile sia effettivamente una risorsa di LG. Mi sembra strano che con questo polverone LG non possa dare notizie certe ma solo fumo e vaneggiamenti.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy