Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daftnilo
Qualcuno mi dia delle dritte,please.
che firmware monti? ad esempio la 20L ha problemi in Wi-Fi con canali superiori al 13
-
Ho il firmware di Android 2.3.4
-
Quote:
Daftnilo
Ho il firmware di Android 2.3.4
ma quale? 20.....?
se hai la stock hai problemi con canali superiori al 13. Se fai root, recovery modificata e installi la 20o hai risolto.
-
Scusa ma sono nuovo del mondo android e non so cosa significhi stock.
Io ho il cellulare originale, non gli ho apportato nessuna modifica per quanto riguarda la root.
-
Quote:
Daftnilo
Scusa ma sono nuovo del mondo android e non so cosa significhi stock.
Io ho il cellulare originale, non gli ho apportato nessuna modifica per quanto riguarda la root.
per stock intendo la rom ginger originale. se hai quella hai il problema oltre il canale 13.
-
Il telefono è originale quindi credo sia ginger originale.
Comunque facendo un giro tra la pagina internet del router ho visto che nella scheda UPnP sono presente fino a Pvc7.
Può servirti?
-
Quote:
Daftnilo
Il telefono è originale quindi credo sia ginger originale.
Comunque facendo un giro tra la pagina internet del router ho visto che nella scheda UPnP sono presente fino a Pvc7.
Può servirti?
per canali intendo questo§: IEEE 802.11 - Wikipedia
se il tuo router lavora sul 13, cambia. Altrimenti, come ti dicevo, passa alla rom V20o.
-
Come faccio a capire su quale canale lavora il mio router?
E comunque non penso che cambiando rom il problema si possa risolvere perché la connessione wi fi non funziona neanche con altri cellulari.
-
problema wi-fi
salve a tutti come da titolo o un problema con wi fi...praticamente non si connette piu mi dice sempre connessione in corso e subito disconnesso..fino a questa mattina era tutto ok..come posso risolvere? grazie a tutti
-
Quote:
isola
salve a tutti come da titolo o un problema con wi fi...praticamente non si connette piu mi dice sempre connessione in corso e subito disconnesso..fino a questa mattina era tutto ok..come posso risolvere? grazie a tutti
io di solito resetto il router.