Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
augusto82
resettato... non è cambiato niente.... ora mi tocca proprio cambiare versione.... sapete consigliarmi qualcosa di buono?
Metti la v20o leaked, la trovi qui nella sezione mod, dopo che la metti, provala per un po e magari dai anche un'occhiata alla django (la trovi sempre nella sezione modding), che è basata sulla v20o, però con delle belle modifiche, è molto più fluida. Il mio consiglio è quello di flashare la v20o, e subito dopo la django (è consigliato mettere la v20o prima, perchè la django è basata su di essa). :)
-
Ciao, è un po che giro con scarso successo, per ora sono solo riuscito a roottare il telefono.... sai, sono un po scarso, sai mica se c'è una guida per principianti? o qualcosa di simile?
-
Quote:
augusto82
Ciao, è un po che giro con scarso successo, per ora sono solo riuscito a roottare il telefono.... sai, sono un po scarso, sai mica se c'è una guida per principianti? o qualcosa di simile?
Cerca lgdual blog su google, io ho cominciato con quello :)
Poi comunque fai un giro sul sacro xda e piano piano impari tutto ;)
-
ho istallato la recovery presa da lgdual, ma si blocca su formatting misc.....??????
-
Cioè provi a fare format misc e si blocca? Perché non si deve fare.. o si blocca durante l'installazione?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quando entra nella recovery esce la scritta formatting misc....
-
Quote:
augusto82
Quando entra nella recovery esce la scritta formatting misc....
Suppongo che prima tu avessi fatto il root del terminale giusto? Io non mi ricordo completamente come l'ho installata, perchè non ho seguito la spiegazione del blog, ma un'altra trovata con google, perchè quella procedura non mi funzionava..
-
si, prima il root..... boh, proverò a cercare una soluzione alternativa su internet perchè proprio non capisco
-
Mi sono ricordato come ho fatto, cioè installando rom manager dal market ed installandola tramite questo.. :)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
senza passare dalla recovery?