Visualizzazione stampabile
-
Ciao, i passi da seguire sono questi:
1. assicurarsi che la rete Wi-Fi a cui il PC č collegato sia abilitata alla condivisione dei files multimediali
2. il lettore multimediale del PC (Windows Media Player) deve avere l'impostazione di streaming remoto attiva
3. i files condivisi devono essere compatibili e supportati da entrambi i lettori (ad esempio un file AMR supportato dal telefono potrebbe non essere rilevato e riprodotto dal PC)
:)
-
Ok sono riuscito a collegarmi ,perņ vorrei sapere se i dati si possono salvare sul telefono.
-
Problema con wifi
Buongiorno a tutti, ho installato l' ultima vers. di wiui ma ho problemi con wifi nel senso che mi trova le reti mi ci collego ma non mi apre le app e non mi fa navigare in internet mentre collegandomi in 3g va tutto bene. Spero ci sia qualcuno che mi aiuti. Grazie
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Io avevo un problema simile, considera che io perņ ho la Rom Stock v20q. Ho risolto istallando Wi-fi Fixer.
-
Io ho questo problema con la Django (sia kernel Spica che Gueste)......
Ho il wifi attivo e funzionante, perņ quando lo schermo va in standby e si spegne....dopo un certo periodo di tempo (da 10 a 20 minuti) quando riaccendo lo schermo, l'icona del wifi attivo č presente e risulta connesso al mio router.....perņ non navigo! Deve spegnere e riaccendere il wifi per farlo andare di nuovo!
Qualcuno altro ha lo stesso problema? Sapete come posso risolvere senza installare nulla?
Ho provanto sia con la BB 725 che con l'ultima 313.
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rad90
Io avevo un problema simile, considera che io perņ ho la Rom Stock v20q. Ho risolto istallando Wi-fi Fixer.
Grazie Rad90 ho accettato il tuo consiglio e ho installato wifi fixer, ora va tutto bene. Grazie ciao.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rad90
grazie,installata pure io.
-
Quanta RAM consuma in backgroud?
-
Quote:
CaptainHook8
Quanta RAM consuma in backgroud?
21Mb con system panel.
-
Quote: